Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei sapere... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei sapere...

Andare in basso 
+8
iolanda
psicofata
anymanu
Animablu
Cla
rochina
camilla80
ballerina84
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyMer 16 Gen 2013, 21:44

quanto si attende per l'esito di una biopsia testicolare?grazie vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyMer 16 Gen 2013, 22:21

a noi hanno letto sempre subito i referti. in alcuni centri te li danno dopo circa una settimana
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:16

Grazie Cami,spero ce li diano quanto prima, l'attesa è insopportabile! Laughing !!! Rolling Eyes
Un bacione grandissimo a tutti voi!!! :king: :queen: flower flower
vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:24

ballerina!!!ti penso e prego per voi!!quando dovete farla?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:47

il 4 febbraio Rolling Eyes !

grazie davvero della tua vicinanza,sei dolcissima!!! vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:56

spero veramente che il 4 febbraio non solo vi diano subito il risultato in modo da non prolungare questa attesa devastante ma, che sopratutto, abbiate una risposta positiva!!ve lo auguro col cuore vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:59

rochina ha scritto:
spero veramente che il 4 febbraio non solo vi diano subito il risultato in modo da non prolungare questa attesa devastante ma, che sopratutto, abbiate una risposta positiva!!ve lo auguro col cuore vorrei sapere... 6142

non ho parole ,sola una ,GRAZIEEEEEEEEEEE!!! vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:14

Attendo l'esito di questo esame con te, è tanto che lo aspettate!!!!!!!! vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:17

Hai detto bene cla,è proprio tanto che lo aspettiamo ,quasi un anno!!!Mi sono assuefatta a quest'attesa che sta per finire ma non sappiamo cosa ci nasconde!
HO TANTA PAURA!! vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:19

è normale avere paura!!da quell'esito dipendono molte cose del vostro futuro, le vostre scelte quindi questa attesa è carica di speranze e di altrettanta paura, ma ci siamo noi ad aspettare qui con te!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:23

Sono contenta che siate a questo punto e mi auguro per voi il migliore dei risultati. Capisco l'ansia tremenda e ti sono vicina.
vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 10:00

Che bello non sentirsi sole,siete preziose !!! vorrei sapere... 769866
vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 10:02

sono con te ballerina..forzaaaa vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 12:42

Forza Ballerina, capisco la preoccupazione, ma tu cerca di stare tranquilla! un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 14:36

Devo stare tranquilla,anche e soprattutto per sostenere il mio maritino!!! vorrei sapere... 769866 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 17:08

ballerina84 ha scritto:
Devo stare tranquilla,anche e soprattutto per sostenere il mio maritino!!! vorrei sapere... 769866 vorrei sapere... 6142
infatti!cerca di farti vedere serena perchè per lui sarà un esame poco piacevole ed ha bisogno di tutto il tuo sostegno, poi per uomo, secondo me, è diverso, loro sembrano forti forti, ma dentro soffrono come noi ed è giusto che anche noi mogli, sosteniamo i nostri maritini quando serve a loro, e tuo marito è fortunatissimo perchè tu sei dolcissima e si capisce che lo ami tanto!!!!!!!!! vorrei sapere... 769866 vorrei sapere... 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 18:37

Ballerina mia, hai visto che ci siamo quasi? Sembrava che questo momento nnon arrivasse più. .invece!!
Ti penso e ti sono vicina!!
Ciao piccola
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 18:44

infatti!cerca di farti vedere serena perchè per lui sarà un esame poco piacevole ed ha bisogno di tutto il tuo sostegno, poi per uomo, secondo me, è diverso, loro sembrano forti forti, ma dentro soffrono come noi ed è giusto che anche noi mogli, sosteniamo i nostri maritini quando serve a loro, e tuo marito è fortunatissimo perchè tu sei dolcissima e si capisce che lo ami tanto!!!!!!!!! vorrei sapere... 769866 vorrei sapere... 769866 [/quote]

sicuramente soffrono quanto noi se non di più,ma riescono ad affrontare diversamnte il problema,parlo del nostro caso,io sono una fifona insicura,lui coraggioso e determinato(quando finalmente decide Laughing )
Ci tengo a sostenerlo perchè sò che io nè avrei tanto bisogno e poi devo perchè sono la moglie,altrimenti chi può farlo in quel momento?
siamo entrambi fortunatissimi ad esserci trovati,questo lo sempre pensato!!! vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 18:46

iolanda ha scritto:
Ballerina mia, hai visto che ci siamo quasi? Sembrava che questo momento nnon arrivasse più. .invece!!
Ti penso e ti sono vicina!!
Ciao piccola

Iolanda ormai ti ritengo il mio Angelo custode,la tua presenza e continua e ti ringrazio di vorrei sapere... 769866 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyGio 17 Gen 2013, 19:09

ballerina84 ha scritto:
iolanda ha scritto:
Ballerina mia, hai visto che ci siamo quasi? Sembrava che questo momento nnon arrivasse più. .invece!!
Ti penso e ti sono vicina!!
Ciao piccola

Iolanda ormai ti ritengo il mio Angelo custode,la tua presenza e continua e ti ringrazio di vorrei sapere... 769866 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142


vorrei sapere... 406823 lol!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyVen 18 Gen 2013, 13:36

In bocca al lupo piccola!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptySab 19 Gen 2013, 21:54

Ragazze care volevo porvi un'altra domanda,sapete se e quanti giorni di astinenza occorrono prima della biopsia testicolare??? Laughing

grazie grazie!!! vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptySab 19 Gen 2013, 23:06

Noi l' abbiamo fatta qualche anno fa, l'esito lo abbiamo avuto subito, eravamo in una clinica privata.
Per l'astinenza non ricordo bene ma se non sbaglio bastano un paio di giorni, come uno spermiogramma.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: nell'arco di    vorrei sapere... EmptyDom 20 Gen 2013, 13:37

una giornata sai tutto....

almeno per noi è stato così.....intervento alla mattina presto e nel pomeriggio abbiamo ricevuto la risposta.....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyDom 20 Gen 2013, 20:25

Ragazze grazie immensamente!!!!
Un'altra cosa, ma per l'anestesia deve andare a digiuno?sul foglio che ci hanno inviato non viene detto nulla Rolling Eyes forse è il caso che faccia un colpo di telefono in reparto? Question
vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142 vorrei sapere... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei sapere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei sapere..
» centro di locarno
» Ovulazione.....quando dopo pma...
» non voglio lamentarmi ma vorrei sapere
» esperienze di ovodonazione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: