Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)

Andare in basso 
+29
Luce613
anymanu
iolanda
antonio&giovanna
vitamia
Piccola81
Beata Irena
psicofata
iomamma
sasa5571
Animablu
anna300971
mammachioccia
jellyfishui
Cla
Impasse
margheryta
Bibbi
Mony75
camilla80
MarinaJad
jolaluca
momy
luna69
Silk
spike
opla70
lallina72
saròmamma
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 19:32

Laughing Confermati i due pisellini.
Sono di ritorno da Ceprano dove ho fatto l'ecografia ostetrica dal meraviglioso dottor Piazze (il destino vuole che sia sudamericano spagnoleggiante come Martinez Laughing Laughing ) una persona davvero meravigliosa sia come professionista che come uomo. E' stato scrupolosissimo e mentre parlavamo della Rincon, dell'eterologa, di Martinez, lui "ecografava".
Alla fine mi ha confermato i due maschietti.
La faccia di mio marito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
La faccia di mia madre: Shocked Ma come è potuto succedere? Sono due?? Uno doveva essere femmina??!! " Laughing Laughing Laughing Laughing

Vi confermo quindi Samuele e Manuel in viaggio....

PS: l'eco è andata benissimo, i piccini sono uno a testa in su (quello a destra) e l'altro a testa in giù (quello di sinistra), pesano 4 etti e sono grandi uguali Laughing Laughing Laughing



Ultima modifica di soralella il Sab 09 Feb 2013, 13:47 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 19:35

che bello!!! felicità

ma ti sei arresa alla scelta dei nomi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 19:37

Alessia81 ha scritto:
che bello!!! felicità

ma ti sei arresa alla scelta dei nomi???

Ci sto lavorando Laughing Laughing Laughing solo che ci si mette pure mi madre!!

" e dai elnù! Tu hai scelto il tuo, lui sceglie il suo! Che male fa se si chiama come il padre? Che c'e' di male!!!" e quindi si carica ancora di più Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 19:42

cheers cheers viva i pesellini SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:02

soralella ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
che bello!!! felicità

ma ti sei arresa alla scelta dei nomi???

Ci sto lavorando Laughing Laughing Laughing solo che ci si mette pure mi madre!!

" e dai elnù! Tu hai scelto il tuo, lui sceglie il suo! Che male fa se si chiama come il padre? Che c'e' di male!!!" e quindi si carica ancora di più Shocked Shocked

il mio compagno ha una passione sfrenata per matrix (il film) e un giorno scherzando mi ha proposto Neo come nome affraid come vedi siamo in buona compagnia! l'ho minacciato di non fargli riconoscere il figlio!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:09

È la carica dei pisellotti!!!

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 4878 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 4878 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:09

Alessia81 ha scritto:
soralella ha scritto:


Ci sto lavorando Laughing Laughing Laughing solo che ci si mette pure mi madre!!

" e dai elnù! Tu hai scelto il tuo, lui sceglie il suo! Che male fa se si chiama come il padre? Che c'e' di male!!!" e quindi si carica ancora di più Shocked Shocked

il mio compagno ha una passione sfrenata per matrix (il film) e un giorno scherzando mi ha proposto Neo come nome affraid come vedi siamo in buona compagnia! l'ho minacciato di non fargli riconoscere il figlio!

Crying or Very sad c'ho provato pure io ma mi ha detto Bibbi che se sei sposata.... NON è possibile... Rolling Eyes

Mi sa che me tocca
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:14

bello!! 2 pisellini in arrivo!! Smile
anche Arianna se fosse stato maschietto probabilmente si sarebbe chiamato Samuele... era uno dei nomi che preferivo! Smile
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:18

soralella ha scritto:
Alessia81 ha scritto:


il mio compagno ha una passione sfrenata per matrix (il film) e un giorno scherzando mi ha proposto Neo come nome affraid come vedi siamo in buona compagnia! l'ho minacciato di non fargli riconoscere il figlio!

Crying or Very sad c'ho provato pure io ma mi ha detto Bibbi che se sei sposata.... NON è possibile... Rolling Eyes

Mi sa che me tocca

infatti noi non siamo sposati Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:21

Alessia81 ha scritto:
soralella ha scritto:


Crying or Very sad c'ho provato pure io ma mi ha detto Bibbi che se sei sposata.... NON è possibile... Rolling Eyes

Mi sa che me tocca

infatti noi non siamo sposati Wink


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil allora tu PUOI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: PENSAVO AL MIO AVATAR   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:23

... MISI QUESTO AVATAR ACCANTO QUALCHE SETTIMANA PRIMA DI PARTIRE PER MALAGA...

GUARDA TU IL CASO....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:47

soralella ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
che bello!!! felicità

ma ti sei arresa alla scelta dei nomi???

Ci sto lavorando Laughing Laughing Laughing solo che ci si mette pure mi madre!!

" e dai elnù! Tu hai scelto il tuo, lui sceglie il suo! Che male fa se si chiama come il padre? Che c'e' di male!!!" e quindi si carica ancora di più Shocked Shocked
Ma tua madre deve sostenere te non lui! Laughing
vabbè dai l'importante è che siano sani, il resto è in secondo piano
complimenti per la coppia di pisellotti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 20:56

Silk ha scritto:
soralella ha scritto:


Ci sto lavorando Laughing Laughing Laughing solo che ci si mette pure mi madre!!

" e dai elnù! Tu hai scelto il tuo, lui sceglie il suo! Che male fa se si chiama come il padre? Che c'e' di male!!!" e quindi si carica ancora di più Shocked Shocked
Ma tua madre deve sostenere te non lui! Laughing
vabbè dai l'importante è che siano sani, il resto è in secondo piano
complimenti per la coppia di pisellotti! cheers


l'importante davvero... è solo questo... ogni volta che faccio le eco ho l'ansia!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 21:50

soraaaaaaaa!!!! che bello! e quanta emozione!!
auguroniiiiiii!!!!

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 21:56

Congratulazioni evviva i due pisellini!!!!!!
Un abbraccio gigantissimo
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 22:34

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMar 22 Gen 2013, 23:52

EVVIVA DUE MASCHI E ANCHE UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO (non so se rendo due maschi...)
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 05:27

evviva.!i maschietti stanno proprio recuperando!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 07:56

Evviva i due pisellotti!!!!! Dai alla fine come nomi non sono male anche se simili...male che vada li ingaggiano per qualche commedia sui tre porcellini 🐷 🐷 🐷 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 4878
SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 08:28

MarinaJad ha scritto:
EVVIVA DUE MASCHI E ANCHE UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO (non so se rendo due maschi...)

ahahahahhahahaha in parte quoto, in parte ti invidioooooooooooooo sarai la regina del castello lellaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 08:54

Soralellaaaaaaaa....che bello e che emozione!!! Tanto felice per i tuoi pisellotti!!! SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866
Anche io non vedo l'ora di conoscere il sesso dei miei piccolini.. SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866
Ti abbraccio forte! SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 09:10

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 10:16

che bello loro stanno bene!!!!!!!tu sei più tranquilla........per i nomi vedi quello che puoi fare....... SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 4878 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 10:19

Congratulazioni Soralella!!!!!
SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142 SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) EmptyMer 23 Gen 2013, 10:31

Sono contenta che vada tutto bene. Per i nomi, non sono d'accordo che si mettano in mezzo altre persone oltre voi due per la scelta, però tua mamma ha ragione: uno tu, uno lui...e dopotutto non è così male Manuel...
SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)   SAMUELE E THOMAS  IN VIAGGIO  :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAMUELE E THOMAS IN VIAGGIO :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» il viaggio...
» viaggio di nozze
» Bimba in viaggio
» imprevisti per il viaggio
» organizzazione viaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: