Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 imprevisti per il viaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 imprevisti per il viaggio

Andare in basso 
+6
Fatina187
artemysia
LApissi
rochina
Samu40
Dani B.
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 20:51

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio su come fare per non avere problemi con i mezzi di trasporto quando dovrò andare a Valencia per il transfert. Oggi dovevo andare a fare la visita e hanno annullato il volo! Panico! Se dovesse succedere il giorno del transfer? Voi come avete fatto con la prenotazione dei voli?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 21:00

Lo sai che un mio collega di lavoro oggi sarebbe dovuto andare a Parigi ed invece volo annullato per lo sciopero dei controllori di volo Evil or Very Mad ho subito pensato se mi dovesse capitare a dicembre per il transfer. .......l'unica cosa è partire 2 giorni prima per essere sicuri, ti abbraccio imprevisti per il viaggio 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 21:00

Rolling Eyes non ci avevo mai pensato ma xchè forse, siccome non mi è capitato, mai ci avrei pensato, però..........bel problema in effetti.credo cmq siano cose rare che capitano, almeno si SPERA!
quando farai il transfer?dove andrai alla fine?in culo al pannolinoooo bounce
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 21:55


Rochina non ho ancora iniziato, dovevo fare la visita oggi.
Vorrei farlo per giugno.
Fiv Valencia! Very Happy
Flori573 non è facile con il lavoro di entrambi prendere tanti giorni, partire 2 gg prima vuol dire stare via troppi gg...
Ma voi avete prenotato all'ultimo momento andata e ritorno, e avete trovato posto?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 22:02

L'unica è prenotare un volo modificabile, anche a costo di pagarlo leggermente di più, ed arrivare comunque un paio di giorni prima (o quantomeno il giorno prima).
cmq dai, non sono cose che succedono tutti i giorni quindi non ci tiriamo la sfiga da sole ehehehehehehehe
forza così!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 22:11

Io prenoto sempre appena inizio il progesterone, quando faccio cet; col ciclo da fresco prenotai addirittura due giorni prima, a causa del mio endometrio. Per l'albergo ti consiglio di prenotare in un hotel dove hai la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyGio 09 Apr 2015, 23:23

Anche io non ci ho mai pensato... affraid
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyVen 10 Apr 2015, 14:01

Cavoli. ....mi ci manca solo lo sciopero! affraid ....mi sembra che qualche fatina è andata con la macchina a Barcellona......io a Praga dal centro Italia affraid pale .....
c ' è uno sciopero il 17 aprile. ....speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyVen 10 Apr 2015, 14:23

Ciao! Io per sicurezza sono partita per Barcellona due giorni prima e sarei dovuta rientrare il giorno dopo il transfer, ma anche a me hanno annullato il volo per uno sciopero in Italia. E non sono nemmeno stata avvisata della cancellazione. Per fortuna ho trovato un volo con un altra compagnia la sera tardi quando lo sciopero era già finito altrimenti sarei potuta rientrare solo 3 giorni dopo!!! Quindi si, parti qualche giorno prima!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio EmptyVen 10 Apr 2015, 14:51

Devo dire che lo sciopero è una bella fregatura...onde evitare qualsiasi problema siamo partiti x Valencia sempre un giorno prima del transfer.
L'ultima volta abbiamo avuto il problema di non trovare i posti dall'aeroporto più vicino ma cambiando aeroporto tutto si è risolto.
Speriamo che per quando farai il transfer non ci siano scioperi.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: sinceramente   imprevisti per il viaggio EmptyLun 13 Apr 2015, 20:47

noi avremmo preso l'auto e saremmo partiti come dei pazzi...tanto mio marito adora guidare è camionista....

in spagna siamo andati con l'aereo ma a dir la verità a praga abbiamo usato l'auto 9 ore e siamo arrivati.....per il colloquio abbiamo fatto la pazzia di andata e ritorno nella stessa giornata, partiti sabato notte, arrivati a mezziogiorno, fatto il colloquio e via di nuovo verso casa.....ma noi non siamo normali......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





imprevisti per il viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: imprevisti per il viaggio   imprevisti per il viaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
imprevisti per il viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 settembre x incontro, fatine può andare?
» Imprevisti per il transfer
» SONO IN COVAAAAAAAAAA
» il viaggio...
» viaggio malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: