Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È tanto che non scrivo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È tanto che non scrivo...

Andare in basso 
+13
iomamma
Luce613
psicofata
mammachioccia
Cla
anymanu
Cinia
jolaluca
Bibbi
Animablu
ballerina84
camilla80
iolanda
17 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 20:48

E mi manca immensamente..
Cerco di leggervi e scrivere quando ci riesco ma mi rendo conto che mi manca l'autonomia di un tempo!quindi per prima cosa perdonate se non sono abbastanza presente.
Sono arrivata alla 32 settimana e al 38 compleanno e porto dentro di me il miracolo della vita e ancora oggi mi chiedo incredula se sia realtà o una mia fantasia, perché questo dono meraviglioso è toccato a me, proprio a me!
Questa gravidanza è di una bellezza inenarrabile, sentire la vita scalpitare e palpitare e sapere che loro sentono la mia voce, il mio respiro, il battito del mio cuore, le mie carezze..mi riempie di commozione e di stupore..
Dall'altra la nausea, la gastrite, l'insonnia che mi tormentano e mi hanno stravolto completamente le giornate mi stanno mettendo a dura prova..non voglio lamentarmi perché so di essere fortunata e ringrazio ogni minuto di questi e altri disturbi perché anche questo è il prezzo da pagare e come dice mio marito:questa è la nostra strada per un sogno!
Avevo tante cose da dirvi ma la più importante è che i miei cuccioli stanno bene e crescono regolarmente:pesano 1600gr lui e poco meno lei..
Aspettiamo la prossima visita a febbraio per stabilire la data del cesareo..
Poi volevo dirvi che il mio pensiero quotidiano è rivolto sempre a voi e in particolare alle fatine che ancora aspettano di percorrere questa splendida strada dell'attesa:non arrendetevi amiche mie e continuate a crederci!
Ultima ma non in ordine di importanza:volevo condividere con voi una cosa che mi ha riempito di gioia! Davanti ad una cioccolata calda e ad un tramezzino ho finalmente passato qualcge ora piacevolissima in compagnia di una fatina. .una ragazza splendida, dolce e allegra, che mi sembrava di conoscere da una vita e con cui ho scambiato chiacchiere e confidenze fitte e bellissime..
Ragazze, ho conosciuto Animablu!! Grazie per la tua presenza preziosa e discreta...
Ah..per non parlare della torta squisita che mi ha regalato! ! Una favola!
Spero tanto che un bel giorno la situazione si inverta e..quella col pancione sia tu!!
Fatine mie. .vi voglio bene..e vi penso sempre!
Un abbraccio grande a tutte tutte!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 21:00

tivoglio tantobene ioly....mi manchi tanto
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 21:51

Iolanda ti penso tanto anche io,il tempo vola già il mese prossimo saprai la data del cesareo,non ci posso credere!!!
Un abbraccione!!! È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 21:59

Finalmente sei riuscita a scrivere! È tanto che non scrivo... 769866
Anche a me ha riempito di gioia conoscerti,ma tanto tanto tanto! È tanto che non scrivo... 525888
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 22:23

piccoletta mia quanto sono fiera di te...forza forza che manca pochissimo!!! siete quasi pronti a conoscervi!! sarà un'emozione indescrivibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 23:18

Le mie fatine adorate..vi abbraccio tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 23:34

ciao caraaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyMer 23 Gen 2013, 23:46

Mi emoziona leggerti! Mi emoziona la dolcezza del tuo modo di esprimerti!!
La prox volta abbraccia Animablu pure da parte mia..... Il tuo racconto e' la conferma che la donna sensibile, onesta e sincera con cui ci confrontiamo quotidianamente esiste davvero!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 04:44

Cinia ha scritto:
Mi emoziona leggerti! Mi emoziona la dolcezza del tuo modo di esprimerti!!
La prox volta abbraccia Animablu pure da parte mia..... Il tuo racconto e' la conferma che la donna sensibile, onesta e sincera con cui ci confrontiamo quotidianamente esiste davvero!


Esatto cara Cinia! E' stato cosi bello vedersi ma anche cosi naturale..non ci eravamo mai viste prima e non potevo immaginare come sarebbe stato..oltre al fatto che temevo di metterla a disagio per ovvi motivi..invece il tempo è volato tra una risata e tante parole..abbiamo parlato anche di voi, di tante cose e avrei voluto avere più tempo da trascorrere insieme..
La magia del forum è anche questa e non è cosa da poco:immaginare per mesi una persona e poi darle esattamente il volto che ti eri immaginata e sentire che dietro quella fatina, dietro quei messaggi scritti in un mondo apparentemente virtuale esiste una persona reale è bellissimo..
E poi lei è proprio cosi come la descrivi anche tu!

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 10:10

che bello leggerti iolanda..sono proprio felice che sei quasi arrivata alla metà. un forte È tanto che non scrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 10:20

Iolanda cara, nonostante i nostri aggiornamenti sono contenta di sentirti anche qui!!! È tanto che non scrivo... 4878 È tanto che non scrivo... 4878 È tanto che non scrivo... 4878
Manca davvero poco e vi meritate tutta questa gioia È tanto che non scrivo... 769866 È tanto che non scrivo... 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 11:29

Ti penso tanto Iolanda...Vi penso tanto! È tanto che non scrivo... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 13:42

Sono felice che proceda tutto per il meglio Iolanda!!! ti abbraccio e spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti!

paola
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 18:50

Che parole dolci Iolanda...davvero emozionanti...Sono consenta che tutto vada bene... È tanto che non scrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 19:08

sono contenta di sentirti e di sapere che tutto procede bene! Ci sei quasi!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 20:02

Grazie carissime amiche!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 20:11

che tenera che sei stata... è stato piacevolissimo leggerti. È tanto che non scrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 21:03

lol!
MARETTINA80 ha scritto:
che tenera che sei stata... è stato piacevolissimo leggerti. È tanto che non scrivo... 6142


lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 21:58

anche noi siamo felici di risentirti finalmente!

ti abbraccio

È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 769866 È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyGio 24 Gen 2013, 22:34

luna69 ha scritto:
anche noi siamo felici di risentirti finalmente!

ti abbraccio

È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 769866 È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 769866


Grazie dolce Luna!! È tanto che non scrivo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyVen 25 Gen 2013, 07:33

Felicissima di risentirti e soprattutto di sapere che tutto procede per il meglio...fra un pò saprai la data in cui conoscerai i tuoi piccoli e immagino l'emozione...non ultimo un grazie dal cuore per il pensiero che hai dedicato a noi che ancora inseguiamo questo sogno... È tanto che non scrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyVen 25 Gen 2013, 07:41

Mony75 ha scritto:
Felicissima di risentirti e soprattutto di sapere che tutto procede per il meglio...fra un pò saprai la data in cui conoscerai i tuoi piccoli e immagino l'emozione...non ultimo un grazie dal cuore per il pensiero che hai dedicato a noi che ancora inseguiamo questo sogno... È tanto che non scrivo... 6142


Grazie tesoro..e io sono felicissima di saperti di nuovo in corsa, di sentirti più serena e motivata ...un abbraccio forte per la tua nuova avventura!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyVen 25 Gen 2013, 07:55

Ciao fatina bella
che bello leggere le tue parole.
Che bello pensare a voi, sorridenti,
dietro ad una fetta di torta, con tutte
le parole che vi svolazzano intorno come farfalle
È tanto che non scrivo... 806920 È tanto che non scrivo... 806920 È tanto che non scrivo... 806920
un grande abbraccio per farci stare anche i
piccoli e la nostra Veronica

È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 6142 È tanto che non scrivo... 6142
È tanto che non scrivo... 525888
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... EmptyVen 25 Gen 2013, 08:20

Grazie dolce Jelly..l'immagine delle parole come farfalle mi piace proprio..un grande abbraccio!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È tanto che non scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: È tanto che non scrivo...   È tanto che non scrivo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È tanto che non scrivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e' tanto che non scrivo....
» è tanto che non scrivo....
» ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))
» è da tanto che non scrivo, in questo periodo va un pò meglio....
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: