Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))

Andare in basso 
+14
rochina
chiara-bs
trixy
Catniss
Linda
Francesca1972
fiamma
Orchetta
ioete
Eli81
Eshy13
saròmamma
Mafalda71
LApissi
18 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 16:48

ciao belle fatine e buona domenica!!!
qualche aggiornamento... stavolta positivo!!
Grazie alla mitica Stefy, fondatrice della Onlus, ho preso accordi col Dott. Corizza per fare tutto a Roma!!!!
Mio marito ieri è andato nella clinica di Corizza, la Alma Res, a depositare i suoi soldatini. Verranno congelati e poi partiranno domani o dopodomani per il laboratorio della Iakentro a Salonicco.
Poi si seguirà il solito iter quindi scelta della donatrice, stimolazione, pick up e creazione degli embrioni.
Quelli più forti verranno vitrificati e rispediti a Roma nella clinica del Dott. Corizza e lì con lui farò il transfer!!!!!
Sono troppo contenta, innanzitutto non dovrò prendere l'aereo (e io ne ho vera e propria fobia.. che superavo - un minimo - solo con 3 pasticche di Xanax) e sia io che mio marito non dovremo prendere ferie per stare all'estero.
Poi farò tutto nella mia città, sarò sotto malattia e non prenderò ferie, ne approfitterò finalmente per stare un po' con i miei e con mia nonna, e con i miei parenti, con i miei amici storici e con i miei nipotini... Insomma.. non sto più nella pelle dalla felicità!!
Mio marito potrà tornare anche a Milano ogni tanto e non avrà problemi col lavoro, tanto starà tranquillo perché io sarò viziata e coccolata da mille persone!
Che dire.. è la perfetta quadratura del cerchio, mi sono tolta un grosso peso dalle spalle e dal cuore e molte mie ansie sono sparite magicamente!
Come andrà andrà, ma almeno stavolta la sto affrontando con molte meno paure e preoccupazioni!
Il Dottore mi ha detto che tra un mese e mezzo/due faremo il transfer, ma stavolta mi pesa meno aspettare perché so che la strada è quella giusta.
poi ovvio.. serve sempre una grande bdc ma almeno io arriverò con mooooolto meno stress!!
Mi sembrava giusto condividere questa felicità con voi, e non sempre e solo brutte notizie ohhhh lol! lol!
un abbraccio a tutte anzi a tutti!! ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 17:39

ti ho scritto un mp! ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 18:39

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 18:48

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 769866 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 769866 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 769866

bella la mia socia!!!

saròmamma ha scritto:
ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 18:49

ti ho risposto Mafalda!! felice felice

Mafalda71 ha scritto:
ti ho scritto un mp! ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 19:29

Bellissima notizia aaaaaa ti mando tanti Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 19:37

ottimo ottimo ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: che buona BDC sia!!!!!!!!!!!!!   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 19:58

avanti tutta!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 20:43

Mi sembra bellissimo, fare questo percorso nella propria città e farsi coccolare è grandioso.
Sono felice per te e che finalmente senti d'aver trovato il giusto percorso.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 21:04

Ottimo! felice felicità
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 22:13

Eh si, quando si ha la sensazione di aver fatto la scelta giusta tutto diventa più facile da farsi. Può darsi che anche la tranquillità con cui affronterai questo nuovo tentativo sia di aiuto alla buona riuscita.
Anche noi tempo fa avevamo contattato un centro italiano che ci avrebbe fatto arrivare gli ovociti dalla Spagna.
Poi alla fine, visto il prezzo che ci avevano proposto, e il fatto che magari alla stessa cifra si poteva provare da fresco, e che molti ci hanno sconsigliato per il momento i centri italiani, abbiamo cambiato e deciso per l'estero (nel tuo caso fa tutto lo Iakentro, a Roma fanno solo il transfer, bene allora!).
Anche noi avevamo pensato alla comodità della cosa, non ci sembrava vero. Così poi non è andata, ma capisco il tuo sollievo per aver scelto una strada più "facile", ti viene più voglia di provare!
Sempre avanti, siamo tutte con te!
cheers

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 22:13

Beneee daiii mi sembra un'ottima cosa... flower ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyDom 26 Apr 2015, 23:17

Benissimo la serenità nel percorso è fondamentale!
ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 769866 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyLun 27 Apr 2015, 00:14

Eh si ragazze mi sento davvero molto positiva e speriamo che stavolta la fortuna ci assista..
Mi ero rassegnata a non poter far nulla in Italia xke per il momento volevo evitare l'impiego di ovuli congelati, ma questa procedura cambia tutto..
Anche il prezzo poi è molto competitivo ed in linea con ciò che chiedono i centri esteri (6500 euro) con la differenza che non pagheremo voli, alberghi e cene fuori!!!
Ed inoltre ero ripiombata nello sconforto xke non sapevo che centro scegliere!!
Il Marques lo avevo alla fine scartato sia x i prezzi ma soprattutto xke ultimamente non mi erano piaciuti.. Vedendo come si sono comportati con alcune ragazze che conosco ci avevo proprio messo una croce sopra!
Il Fertility Center di Chania, a Creta, sarebbe stata la scelta più idonea ma ovviamente poter fare tutto a casa mia vince su tutto.
Speriamo di avere una bella bdc, sicuramente mi sento tranquilla xke il Dott. Corizza è un ottimo medico e poi non ci dimentichiamo che al mio fianco ho sempre la mitica Vailati!!!
Spero di avere presto delle novità, vi auguro una serena notte!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyLun 27 Apr 2015, 06:25

Ottimo!!! È bello saperti così positiva!!!
Chi ben comincia è a meta dell'opera... che la bdc sia con te!
ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyLun 27 Apr 2015, 10:07

Evviva!ti capisco benissimo soprattutto per quanto riguarda la questione aereo affraid (io sono andata a Brno in treno e in macchina! )
Stavolta andrà bene, ne sono certa! ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyLun 27 Apr 2015, 10:47

ottimo, sono felice di saperti cheers cheers quasi in pista!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyLun 27 Apr 2015, 11:38

ottimo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyLun 27 Apr 2015, 21:35

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono tutti per te ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyMar 28 Apr 2015, 10:58

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142 very goooooood
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyMar 28 Apr 2015, 17:21

bene sono contenta che sei di nuovo in pista e sono contenta che non sono la sola ad aver scelto questo strada.
Anch'io farò eterologa in Italia con questo iter, l'unica differenza è che il centro estero con cui sta collaborando il mio ginecologo è il Medimall di Atene.
Speriamo di riuscire il prima possibile a realizzare il nostro sogno. ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) EmptyMer 29 Apr 2015, 22:49

sono così felice per te ... finalmente sei serena nella tua scelta ... un buon punto di partenza mia cara ... poi nella città più bella al mondo ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142 ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))   ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o)) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È tanto che non scrivo...
» è tanto che non scrivo....
» e' tanto che non scrivo....
» è da tanto che non scrivo, in questo periodo va un pò meglio....
» vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: