Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una frase che scalda il cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una frase che scalda il cuore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una frase che scalda il cuore Empty
MessaggioTitolo: Una frase che scalda il cuore   Una frase che scalda il cuore EmptyGio 24 Gen 2013, 15:59

Ieri, dopo avere inviato gli esami al Gennet, ci ha risposto la coordinatrice. Dopo averci ringraziato per gli esami, le foto (dicendoci che siamo simpatici, forse per non dire che siamo venuti male Very Happy )e averci detto che ha preparato la cartella per il medico, ha scritto una frase che ci ha scaldato il cuore "speriamo di esservi d'aiuto per raggiungere il vostro sogno"...forse è stata una frase buttata lì, ma per noi è stata molto importante soprattutto dopo le esperienze passate...e poi mi sono chiesta "ma conoscerà anche lei il forum" confused Una frase che scalda il cuore 4878
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Una frase che scalda il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una frase che scalda il cuore   Una frase che scalda il cuore EmptyGio 24 Gen 2013, 16:05

si scalda proprio il cuore... Una frase che scalda il cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Una frase che scalda il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una frase che scalda il cuore   Una frase che scalda il cuore EmptyGio 24 Gen 2013, 16:27

si è veramente una frase piena di sentimento e infonde tanta speranza.
Una frase che scalda il cuore 6142 Una frase che scalda il cuore 769866 Una frase che scalda il cuore 6142 Una frase che scalda il cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Una frase che scalda il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una frase che scalda il cuore   Una frase che scalda il cuore EmptyGio 24 Gen 2013, 17:31

Mony forse e' una frase buttata li (e per l'esperienza i questi mesi non credo neppure poi cosi "buttata" a caso) ma a noi fa benissimo!
Martedì pomeriggio in preda allo sconforto totale ho chiamato Laura e, credimi, mi e' sembrato di parlare con una amica di vecchia data pronta d ascoltarmi e realmente interessata alle mie sofferenze!
Dimenticavo.... Una volta Lenka mi scrisse "spero tanto lei possa realizzare il suo sogno a Malaga e non avere più bisogno di noi!"
Io do peso a queste cose e da queste parole traggo fiducia!
Ti rinnovo il mio più grande in bocca a lupo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una frase che scalda il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una frase che scalda il cuore   Una frase che scalda il cuore EmptyGio 24 Gen 2013, 17:58

Grazie Cinia...Già ogni tanto trovare un pò di conforto, comprensione e umanità fa bene...spero che anche tu presto sarai in corsa e troverai il tuo sogno... Una frase che scalda il cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una frase che scalda il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una frase che scalda il cuore   Una frase che scalda il cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una frase che scalda il cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio Sole ci scalda ed illumina!!
» C'è una frase
» vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando
» Ne voglio ancora...
» FSH MOLTO ALTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: