Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vostra esperienza con iui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vostra esperienza con iui

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

Vostra esperienza con iui Empty
MessaggioTitolo: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 15:53

Ciao per problemi tempistici del centro il mese scorso è saltato il tentativo ...
Adesso con questo ciclo non so se riusciremo , il ciclo è arrivato ieri il 29 devo andare alla prima visita lunedì , la farmacia dell'ospedale è aperta solo martedì , così mi hanno detto, e mi daranno i farmaci !
Il problema è che martedì sarà 8 giorno farò ancora in tempo o salterò un altro mese?
La mia ovulazione è sempre intorno al 18/19 giorno di ciclo
Secondo le vostre esperienze come funziona?
Sono delusa ogni volta ce n'è una....
A che giorno avete cominciato voi con i farmaci x fare iui ?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 15:58

mi spiace non saprei risponderti, ma non faresti meglio a chiedere al centro?sono loro che devono dirti quando partire con i farmaci
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 16:01

La stimolazione per la Iui l'ho iniziata il secondo giorno del ciclo quindi questo mese ti salta. Non ha importanza quando hai l'ovulazione in un ciclo spontaneo. A me fecero la Iui dopo 11 giorni e ho il ciclo di 28/29 gg.
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 16:25

È quello che temevo Animablu
Rocchina ho chiesto al centro e devo andare lunedì e mi diranno se prendere farmaci o ritirarli x poi assumerli al l'ennesimo ciclo successivo
Consegnano i farmaci solo martedì il ciclo arrivato ieri troppo presto x visita e fare piano terapeutico troppo tardi martedì prox x cominciare!
Sono stanca !
Grazie ragazze
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 16:27

mi spiace!ma vedrai che al prossimo ciclo parti!!prenditi da subito le medicine così non avrai altri intoppi
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 16:29

Prendo la temperatura basale ormai da 1 anno e insieme uso persona , mi sono accorta di avere fase follicolare di 12 giorni a volte qualche macchia già dal 10 giorno
Ho letto in rete che sono pochi che dovrebbero essere 14 giorni
Un altro problema chissà
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 18:20

Animablu ha scritto:
La stimolazione per la Iui l'ho iniziata il secondo giorno del ciclo quindi questo mese ti salta. Non ha importanza quando hai l'ovulazione in un ciclo spontaneo. A me fecero la Iui dopo 11 giorni e ho il ciclo di 28/29 gg.

si anche io ho fatto la stessa cosa, mi s tanto che ha ragione anima purtroppo sala anceh questo mese.
mi dispiace davvero tanto.

Vostra esperienza con iui 6142 Vostra esperienza con iui 769866 Vostra esperienza con iui 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui EmptyMer 30 Gen 2013, 20:01

galadriel ha scritto:
Prendo la temperatura basale ormai da 1 anno e insieme uso persona , mi sono accorta di avere fase follicolare di 12 giorni a volte qualche macchia già dal 10 giorno
Ho letto in rete che sono pochi che dovrebbero essere 14 giorni
Un altro problema chissà

per la iui io iniziavo il terzo giorno del ciclo mi sembra.
per la fase luteale corta (anche la mia era di 12 giorni) quando fai la iui non c'è problema perchè assumerai progesterone dopo ma nei mesi in cui hai solo rapporti a me diedero comunque un supporto di progesterone.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vostra esperienza con iui   Vostra esperienza con iui Empty

Vostra esperienza con iui
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno della vostra esperienza
» Una vostra opinione
» la vostra kitty
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» Ditemi la vostra opinione