Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritornata...ma non sono sola!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ritornata...ma non sono sola!!!

Andare in basso 
+3
luna69
vitamia
Ema78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ema78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ema78

Ritornata...ma non sono sola!!! Empty
MessaggioTitolo: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyGio 31 Gen 2013, 14:56

Care Forumine, finalmente ce l'abbiamo fatta!!Sono ia attesa da 7 settimane...la settimana prossima avrò un ulteriore eco per sentire il cuoricino... I love you
A parte il vomito e lo stomaco a pezzi..Non ne posso +..Ho dei dolori fortissimi (tipo fitte) all'utero...frequenti nei fine settimana..(cambio settimana) sembrano tipo dei dolori ossei..Il gine mi ha detto di stare tranquilla perchè è l'utero che si apre...Ma con il primo non mi è mai capitato...A voi?
E per la nausea e il vomito cosa avete fatto??
Bacioni.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyGio 31 Gen 2013, 16:04

Ciao cara, bentornati.....
Con le nausee non puoi farci niente, io sono alla 10 settimana e per attutirle mangio sempre pane infatti sono ingrassata 5 kg.
Tranquilla passeranno, e poi abbiamo desiderato tanto qst momento che almeno a me non interessa niente.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyGio 31 Gen 2013, 17:25

teresina ha scritto:
Ciao cara, bentornati.....
Con le nausee non puoi farci niente, io sono alla 10 settimana e per attutirle mangio sempre pane infatti sono ingrassata 5 kg.
Tranquilla passeranno, e poi abbiamo desiderato tanto qst momento che almeno a me non interessa niente.

si anche io per le nausee facevo cos' anche se devo dire che sono stata fortunata perchè ne ho avute davvero poche, è per il resto che sono stata sfigata.

auguroni cara e sopporta con pazienza ne vale la pena.

Ritornata...ma non sono sola!!! 6142 Ritornata...ma non sono sola!!! 769866 Ritornata...ma non sono sola!!! 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyGio 31 Gen 2013, 17:45

bene!! che bel ritorno!!!! ankio per le nausee ,che tralaltro ho avuto solo fino a tre mesi e mezzo,non facevo nulla...se non evitare di rimanere digiuna per molto. fare sempre piccoli spuntini(anche di notte dovevo tenermi sul comodino un pacchetto di crakers).
buon proseguimento!!!
Ema78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ema78

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 17:28

Grazie...Si stò facendo così...Piccoli spuntini..
Ma per i dolori all'utero?Qualcuna ne ha avuti?
Bacioni
Ritornata...ma non sono sola!!! 6142
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 18:11

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bella notizia
dolori sono normali io li ho ancora ogni tanto
nausea non ho rimedi

dai che la più bella avventura è iniziataaaaaaaaaaaaa

cheers
Ema78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ema78

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 18:16

Grazie... Ritornata...ma non sono sola!!! 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptySab 02 Feb 2013, 11:44

Ema78 ha scritto:
Care Forumine, finalmente ce l'abbiamo fatta!!Sono ia attesa da 7 settimane...la settimana prossima avrò un ulteriore eco per sentire il cuoricino... I love you
A parte il vomito e lo stomaco a pezzi..Non ne posso +..Ho dei dolori fortissimi (tipo fitte) all'utero...frequenti nei fine settimana..(cambio settimana) sembrano tipo dei dolori ossei..Il gine mi ha detto di stare tranquilla perchè è l'utero che si apre...Ma con il primo non mi è mai capitato...A voi?
E per la nausea e il vomito cosa avete fatto??
Bacioni.

che bella notizia!!!!!

Per la nausea non so cosa consigliarti se non quello che ti hanno già detto le altre... mangia poco e spesso qualcosa di asciutto, in modo da non rimanere troppo digiuna! Per il resto stai tranquilla, andrà tutto bene Smile
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re:   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptySab 02 Feb 2013, 11:51

Ema78 ha scritto:
Grazie...Si stò facendo così...Piccoli spuntini..
Ma per i dolori all'utero?Qualcuna ne ha avuti?
Bacioni
Ritornata...ma non sono sola!!! 6142

Che bella notizia!!!!

guarda un po' questo post di qualche giorno fa per le nausee http://www.stradaperunsogno.com/t20354-rimedi-per-le-nausee#262855

per quanto riguarda i dolori all'utero...se intendi quelli tipo premestruali...ci sono, ci sono!l'utero si sta spostando ed ingrandendo...per quello "tira"
Ema78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ema78

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 15:18

Che bella notizia!!!!

guarda un po' questo post di qualche giorno fa per le nausee http://www.stradaperunsogno.com/t20354-rimedi-per-le-nausee#262855

per quanto riguarda i dolori all'utero...se intendi quelli tipo premestruali...ci sono, ci sono!l'utero si sta spostando ed ingrandendo...per quello "tira"
[/quote]

Si Grazie ho partecipato anch'io al post delle nausee.. Wink
Per fortuna i dolori si sono allievati..E come dici tu..è l'utero che si sta ingrandendo..
Grazie... Ritornata...ma non sono sola!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritornata...ma non sono sola!!!   Ritornata...ma non sono sola!!! Empty

Ritornata...ma non sono sola!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì mi operooooooooooooooooooooooooo
» un saluto a voi tutte sono ritornata
» anche io sono ritornata da MALAGA
» Ciao a tutte, sono ritornata dopo un po' di tempo. Farò l'ovodonazione, spero....
» aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil