Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche io sono ritornata da MALAGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anche io sono ritornata da MALAGA

Andare in basso 
+11
spillo74
Amore grande
luna69
antonio&giovanna
Macry79
serenena
fabia 66
mammafelice
Mony75
rochina
befy70
15 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

anche io sono ritornata da MALAGA Empty
MessaggioTitolo: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 12:28

ciaooo a tutte, sabato abbiamo fatto rientro da Malaga, appena in tempo per la grande nevicata che da ieri ci sta letteralmente sommergendo pur essendo alle porte della primavera!!! giovedi' ho fatto il mio transfert senza intoppi...2 embrioni di cat A....di quante cellule fossero non è indicato da nessuna parte....un transfert al quanto velocissimo, dal mio ingresso in clinica ero gia' a letto dopo soli 15 minuti....purtroppo ho ricevuto ben poche spieagazioni...so che altri 2 embrioni venivano portati a blasto e congelati, ma ancora oggi non so se sono sopravissuti oppure no!!! io non ho avuto l'onore di vedere il Dott. martinez...mi hanno parlato tutti esclusivamente in spagnolo così pure la mia lettera di dimissione è in spagnolo!!! so solo che ho le beta il 25 marzo...e visto che è la 5 volta che affronto questo percorso ...ho deciso che chiederò informazioni ( per es. eta' donatrice e gruppo sanguigno visto che nessuno me l'ha detto ma so che posso saperlo) qualora le beta saranno POS !!!!sto cercando di non farmi troppe illusioni ....anche se mi ritrovo spesso a sognare quanto sarebbe bello se questa volta andrebbe diversamente dalle altre volte!!!! ma a qualcuno di voi è capitato di n on incontrare il Dott. Martinez? io davo per scontato di incontrarlo ma capisco anche che poveretto , qualche giorno dovra' stare a casa pure lui,no??? un saluto a tutte!!!!

P.S. per ffederika....se avessi visto prima il tuo messaggio avrei certamente seguito il tuo consiglio, haime'!!!! speriamo cmq che vada bene con i miei embrioncini dA FRESCO!!! bey bey e grazie dei tuoi consigli
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 12:38

lol! lol! anche io sono ritornata da MALAGA 310596 anche io sono ritornata da MALAGA 294522 in bocca al lupo cara e che le beta siano strapositive cheers cheers cheers
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 13:12

Buona cova Befy, ora non pensare troppo al dopo ma solo ai tuoi piccoli embrioncini... anche io sono ritornata da MALAGA 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 14:58

buona cova, cara!

anche io sono ritornata da MALAGA 310596 anche io sono ritornata da MALAGA 310596 anche io sono ritornata da MALAGA 310596 anche io sono ritornata da MALAGA 310596
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 15:07

buona cova anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 15:53

Buona cova.. flower flower
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 16:17

e ECCO A TE GLI ANGIOLETTI PORTAFORTUNA: anche io sono ritornata da MALAGA 406823anche io sono ritornata da MALAGA 406823
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 17:46

io sono stata da Martinez ed ho avuto la fortuna di conoscerlo e di parlarci 5 minuti, anche a noi non disse nè età nè gruppo sanguigno e noi eravamo talmente emozionati che non glielo chiedemmo, comunque in seguito tramite mail mi fornì tutte le informazioni, per il resto ti auguro una buonissima cova!!! felicità
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 18:00

buona anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954 e in becco alla anche io sono ritornata da MALAGA 310596 ! e che questa sia la volta buona.

anche io sono ritornata da MALAGA 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 19:54

Buona cova ..... tongue
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyLun 18 Mar 2013, 22:17

Buona cova anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyMar 19 Mar 2013, 07:50

Buona cova e stai tranquilla che io personalmente a novembre non l'ho proprio visto ma il trasfer me lo fece una sua collega e ti diro' mi ha portato tanta fortuna...
Quindi ti auguro stessa sorte se non migliore magari con i gemelli....
Noi ora abbiamo in viaggio Anna!!! cheers
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyMar 19 Mar 2013, 08:11

Befy! Spero tanto che i congelati non servano!! Stai serena e sii fiduciosa!! anche io sono ritornata da MALAGA 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyMar 19 Mar 2013, 08:11

Buona cova Befy
anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954
anche io sono ritornata da MALAGA 890833 anche io sono ritornata da MALAGA 890833
margheryta
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyMar 19 Mar 2013, 11:57

Buona cova cara anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954
serenaspetta
serenaspetta

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA EmptyMar 19 Mar 2013, 13:08

buonissima anche io sono ritornata da MALAGA 925954 anche io sono ritornata da MALAGA 925954
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche io sono ritornata da MALAGA   anche io sono ritornata da MALAGA Empty

anche io sono ritornata da MALAGA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì mi operooooooooooooooooooooooooo
» Ritornata...ma non sono sola!!!
» Ritornata (lunghissimo!!)
» partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!
» ANCHE IO ritornata dalla spagna....