Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 citomegalovirus positivo....aiutatemi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 citomegalovirus positivo....aiutatemi

Andare in basso 
+8
laura02
melinda477
camilla80
Animablu
luna69
Bibbi
miao71
vitamia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMar 05 Feb 2013, 22:06

Amiche oggi ho ritirato le analisi che mi ha fatto fare la gine.
Io prima di iniziare questo cammino ho contratto il citomegalovirus, quando lo fatto notare alla gin spagnola mi ha detto di tenerlo sotto controllo.
Oggi che sono alla 12 settimana ancora persiste, in più mi sono usciti i globuli rossi un pò bassi e l'emoglobina anche. Lunedì andrò per controllo e la gine li vedrà ma fino a lunedì io muoio, voi sapere aiutarmi?
Vi riporto i valori:

Citomegalovirus IgG 227,1 positivo v.n. <6,0

Citomegalovirus IgM. 0,68 negativo. V.n negativo <0.85
Dubbio >=0.85<1
Positivo >=1


Globuli rossi. 3,67. v.n 3,80-5,00
Emoglibina. 11,6 v.n 12,0-16,0


Vi prego ditemi cosa ne pensate.

citomegalovirus positivo....aiutatemi 23640 citomegalovirus positivo....aiutatemi 23640


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMar 05 Feb 2013, 23:14

Teresina, penso che tu possa stare tranquilla perchè da quello che so l'importante è che sia negativo l'IGM. Navigando su internet ho trovato questo su un altro forum (la risposta alla domanda di una ragazza con i tuoi stessi valori):
"gli anticorpi IGG sono quelli della memoria...ossia quelli che rimangono quando si fa la malattia , quindi hai fatto il citomegalovirus in passato
gli anticorpi IGM sono quelli dell'infezione in corso ossia si alzano se stai avendo l'infezione da citomegalovirus adesso
perciò sei a posto, hai fatto il CMV e ora ne sei immune.....è la cosa migliore
tranquilla
Arianna ( biologa)"
scritto il 12/11/09 alle 16:30

Spero di averti un po' rassicurato citomegalovirus positivo....aiutatemi 6142 citomegalovirus positivo....aiutatemi 6142 citomegalovirus positivo....aiutatemi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMar 05 Feb 2013, 23:25

tesoro no problem, hai positivi gli IGG ossia hai avuto, in passato, il virus. MEGLIO COSI'...starai tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMar 05 Feb 2013, 23:54

Bibbi ha scritto:
tesoro no problem, hai positivi gli IGG ossia hai avuto, in passato, il virus. MEGLIO COSI'...starai tranquilla!!

concordo . stai tranquilla.

citomegalovirus positivo....aiutatemi 6142 citomegalovirus positivo....aiutatemi 769866 citomegalovirus positivo....aiutatemi 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 00:10

Teresi', mi hai fatto prendere un colpo! Ho letto con l'ansia a mille e per fortuna non c'e' di che preoccuparsi....
citomegalovirus positivo....aiutatemi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 07:11

clme ti hanno già detto hai positivo la memoria immunologica xè hai contratto il virus in precedenza.
ricorda sempre IgG memoria
IgM malattia! così non ti spaventi più!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: anche io sono    citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 08:02

stata positiva..tranquilla no problem anzi un esame infettivo in meno da fare!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 10:11

Tranquilla, come ti hanno già spiegato le altre fatine hai solo già contratto il virus e quello che vedi è la risposta immunologica permanente ----> sei immune e non lo contrai più! ( gran bella cosa!)
Per l'Hb e GR non ti preoccupare, sono nel range in considerazione della gravidanza.(eventuale supplementazione di Fe++ a discrezione del curante)
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 11:50

Tranquilla, hai contratto il virus in passato e ora sei immune. Bene, meglio così! Non corri il rischio di contrarlo nuovamente.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 16:11

Bibbi ha scritto:
tesoro no problem, hai positivi gli IGG ossia hai avuto, in passato, il virus. MEGLIO COSI'...starai tranquilla!!


Appunto, come per la toxo

se l'hai già avuto non dovebbe tornare

Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyMer 06 Feb 2013, 17:29

Grazie amiche..... vi adoro...

citomegalovirus positivo....aiutatemi 806920 citomegalovirus positivo....aiutatemi 806920 citomegalovirus positivo....aiutatemi 806920
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyGio 07 Feb 2013, 11:19

Purtoppo il citomegalovirus non è come la toxo,il fatto di averlo già avuto in passato non ti copre del tutto da rischi in gravidanza.se lo si contrae per la seconda volta in gravidanza le possibiltà che lo contragga il feto e che sviluppi delle problematiche sono molto minori ma non nulle. Lo so benissimo perchè è successo a me in gravidanza e ho passato dei giorni di inferno. Fortunatamente spesso in gravidanza si hanno spesso dei falsi positivi.
Nel tuo caso puoi stare più che tranquilla peró perchè le IgM sono negative,quindi nessunissimo problema.:-)
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi EmptyGio 07 Feb 2013, 12:03

Beata te. Io ce l'ho negativo e vivo con il terrore di prenderlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo....aiutatemi   citomegalovirus positivo....aiutatemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
citomegalovirus positivo....aiutatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» citomegalovirus positivo
» citomegalovirus
» Citomegalovirus
» CITOMEGALOVIRUS
» CITOMEGALOVIRUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: