Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 citomegalovirus positivo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 citomegalovirus positivo

Andare in basso 
+3
lucylla
Bibbi
milla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 08:17

ciao ragazze sono marzia tra una settimana dovrei cominciare la stimolazione ma dalle analisi è risultato citomegalovirus in atto 25 cosi la gine mi ha detto urgente ripetere analisi...ma se cosi fosse tutto si sposteree a data da destinarsi.....e già con la mia tenera età che fretta c è... citomegalovirus positivo 23640 ora scendo e ripeto leanalisi già ero demotivata dalle scarse o nulle probabilità ora prorpio mi viene in mente che forse qualcosa mi sta dicendo di lasciar stare....ma ormai sono in ballo che sfiga ragazze vi farò sapere confused
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 10:45

tesoro è una scocciatura certo, ma è una precauzione davvero importante: i bimbi nati da mamme con citomegalovirus nel primo trimestre di gravidanza possono avere serissimi problemi...lo sa bene mia cugina....quindi coraggio e pazienza!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: e già fosse possiile   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:02

Bibbi ha scritto:
tesoro è una scocciatura certo, ma è una precauzione davvero importante: i bimbi nati da mamme con citomegalovirus nel primo trimestre di gravidanza possono avere serissimi problemi...lo sa bene mia cugina....quindi coraggio e pazienza!!
cara bibbi fatto tutto il 9 avrò le risposte...ma la mia più grossa preoccupazione sai qual è....a tutto c è rimedio ma indietro non si torna e dunque i miei 45 anni suonati sono il mio più grosso problema....se avessi la quasi certezza altro che farei di tutto e con grande volonta ma qui sto facendo e spendendo per cosa?.....la mia gine ieri mi ha detto signora lo sà che la situazione non è delle migliori ma se volete provare...........gli avrei risposto e si ho 5000 euri di troppo .....ma lei prima mi dice di tentare e poi mi dice a me che voglio provare bhooo Rolling Eyes non sò più che pensare ...ho paura di andare ko se il mio primo tentativo fivet fallirà...me lo sento per le ossa....non sono ottimista ho cercato in giro qualcuna che come me.. roba sia riuscita ma le mie ricerche sono vane.....io sarei la prima e la cosa mi rende molto pessimista ovviamente per non parlare dello spermiogramma dimio marito su 12.500 spermini 600 sono mobili e soltanto il 5 % in condizioni di poter arrivare....bha roba da manicomio...... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:09

sono sincera, a 45 anni non proverei con omologa per niente al mondo...ma posso capire che essendo al tuo primo tentativo tu voglia provare. Tra l'altro chiedi bene per la situazione farmaci: nel lazio per esempio a 45 anni non li passano più...quindi altro che 5000 euro....i farmaci per la stimolazione possono significare anche 2000 euro in più!!! informati per non avere brutte sorprese..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:21

la mia dott dice che me le darà lei ma questo non credo significhi che non mi faccia pagare ...e non ho proprio ideea del costo....fosse per me sarei tornata indietro da un pezzo non credo proprio in quello che sto facendo...ma mio marito mi blocca subito ....ecco già ci hai ripensato ......non capisce prorpio mi sembra un giovincello come parla...se non ci riusciremo proveremo da soli......ma che dice?.....ho cercato di spiegargli le difficoltà ma sembra non capire... Sad ..bibbi grazie e spero di non avere altre brutte sorprese... pale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:27

milla ha scritto:
la mia dott dice che me le darà lei ma questo non credo significhi che non mi faccia pagare ...e non ho proprio ideea del costo....fosse per me sarei tornata indietro da un pezzo non credo proprio in quello che sto facendo...ma mio marito mi blocca subito ....ecco già ci hai ripensato ......non capisce prorpio mi sembra un giovincello come parla...se non ci riusciremo proveremo da soli......ma che dice?.....ho cercato di spiegargli le difficoltà ma sembra non capire... Sad ..bibbi grazie e spero di non avere altre brutte sorprese... pale

mmmm che vuol dire "me le darà lei"? occhio a eventuali problemi legali....i farmaci per la pma sono molto costosi e vanno prescritti con regolare ricetta....ultimamente c'è molta attenzione su questo.
Puoi rispondere a tuo marito che le stimolazioni le fai mettendo in gioco te stessa e la tua salute, mica la sua!!! ragion per cui se hai perplessità è giusto analizzarle...così come basarsi un po' sull'esperienza di chi ci è passato. Dagli la mia mail che gliene canto 4!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: non sò...   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:36

bibbi non sò dirti questo è quello che mi ha detto ieri ma non vorrei aver frainteso...vediamo il prossimo incontro ...tra qualche giorno....non ho chiesto alla mia dott le controindicazione dei farmaci anche perche non sò ancora quali andrò a prendere ....tu sai quali sono i pericoli e se ci sono...scusa se sto approfittando di te... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:52

milla ha scritto:
bibbi non sò dirti questo è quello che mi ha detto ieri ma non vorrei aver frainteso...vediamo il prossimo incontro ...tra qualche giorno....non ho chiesto alla mia dott le controindicazione dei farmaci anche perche non sò ancora quali andrò a prendere ....tu sai quali sono i pericoli e se ci sono...scusa se sto approfittando di te... Embarassed

non sto dicendo che corri pericoli ma solo che siccome la parte maggiore la fai tu....se hai dubbi è giusto prenderli in considerazione. Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: bè spero che vada tutto ok   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 14:59

almeno per le medicine che dovrò prendere spero di non avere problemi.... e lo sò mio marito....è un problema purtroppo.. ho un grosso debito con lui....ed è per questo che sto facendo del tutto....non ti sto qui a raccontare è una storia triste.....grazie bibbi a presto citomegalovirus positivo 769866 citomegalovirus positivo 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyMer 04 Lug 2012, 17:43

milla ha scritto:
almeno per le medicine che dovrò prendere spero di non avere problemi.... e lo sò mio marito....è un problema purtroppo.. ho un grosso debito con lui....ed è per questo che sto facendo del tutto....non ti sto qui a raccontare è una storia triste.....grazie bibbi a presto citomegalovirus positivo 769866 citomegalovirus positivo 769866


Sai, come ti hanno detto le altre, alla tua età (di poco inferiore della mia)
le possibilità sono davvero poche.

La mia gine mi ha detto subito che non le sembrava giusto farmi spendere soldi
per un risultato che lei ritiene con percentuale di successo quasi pari a zero.

Dopo aver parlato a fondo con lei abbiamo deciso per l'ovo.

Costa un pochino di più ma la percentuale di successo è il 60%
Noi abbiamo deciso in questa direzione proprio per questo.
E per la serietà con cui lei ci ha spiegato i pro e i contro.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyGio 05 Lug 2012, 09:52

Il mio ginecologo mi ha detto: io non le avrei fatto fare una fivet a 40 anni!!!!!
A 45 penso che le percentuali di riuscita siano vicine allo zero.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyGio 05 Lug 2012, 10:20

Milla, io ho scoperto di avere poche riserve ovariche a 39 anni con l'AMH e non ho mai fatto un tentativo di fecondazione omologa. Non ci ho manco provato! Sono passata direttamente all'eterologa. Sinceramente non riesco a capire questo volersi ostinare con i "propri mezzi"! Oltretutto l'omologa non è certo regalata... Fossi in te mi farei 2 conti (nel vero senso della parola) e valuterei meglio l'ipotesi eterologa. Scusami se ti sono sembrata un po' dura, non volevo...
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyGio 05 Lug 2012, 11:03

Concordo con le altre: fare un tentativo di omologa a 45 anni secondo me è uno spreco di energie fisiche, psicologiche ed economiche. Io valuterei bene l'eterologa se fossi in te. Più possibilità di riuscita e la spesa forse sarebbe minore se non uguale.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyGio 05 Lug 2012, 11:46

citomegalovirus positivo 6142


Ultima modifica di laura02 il Gio 05 Lug 2012, 11:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo EmptyGio 05 Lug 2012, 11:47

milla ha scritto:
ciao ragazze sono marzia tra una settimana dovrei cominciare la stimolazione ma dalle analisi è risultato citomegalovirus in atto 25 cosi la gine mi ha detto urgente ripetere analisi...ma se cosi fosse tutto si sposteree a data da destinarsi.....e già con la mia tenera età che fretta c è... citomegalovirus positivo 23640 ora scendo e ripeto leanalisi già ero demotivata dalle scarse o nulle probabilità ora prorpio mi viene in mente che forse qualcosa mi sta dicendo di lasciar stare....ma ormai sono in ballo che sfiga ragazze vi farò sapere confused

Ciao Milla,
capisco il disappunto nel rinvio di questo tentativo ma avere un'infezione da CMV non è cosa trascurabile!!!!
Il lato positivo è che una volta fatta l'infezione resti imune per sempre: quindi più tranquillità!!!

Anch'io, come le altre fatine, mi soffermerei attentamente sulla valutazione di omologa vrs eterologa: ho la tua stessa età e sono già passata all'eterologa da un'anno; credo che ogni caso vada valutato nella sua specificità ed unicità......chiedi alla tua ginecologa le percentuali di successo alla nostra età e poi....valuta.


Ciao Coetanea! citomegalovirus positivo 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





citomegalovirus positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: citomegalovirus positivo   citomegalovirus positivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
citomegalovirus positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» citomegalovirus positivo....aiutatemi
» Citomegalovirus
» CITOMEGALOVIRUS
» Citomegalovirus
» Citomegalovirus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: