Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centri PMA a Milano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centri PMA a Milano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyVen 25 Giu 2010, 16:50

Sicuramente non è la sezione adatta ma la posto comunque quì che forse il messaggio verrà visto maggiormente.....

Per la serie, mi fascio la testa prima di essermela rotta........ bounce bounce bounce

A luglio sabrymarito avrà lo spermiogramma di controllo, se i signorini avranno ancora dei problemi abbiamo già deciso che ci rivolgeremo in un centro PMA, per ora è in cura da un andrologo.

Ora milanesine e non ho bisogno del vostro aiuto, quale centro mi consigliate? Io opterei per la Regina Elena che è vicina a dove lavoro però vorrei sapere se gli altri centri siano più qualificati, ad eccezione del San Paolo.... brutto ospedale.....


grazie mille ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptySab 26 Giu 2010, 09:38

ciao io non conosco il regina elena anche se era tra quelli che avevo in mente di contattare quando ho cominciato, ora sono in cura al san raffaele e mi trovo abbastanza bene. Fa iui fivet icsi e congela anche. L'unico problema è che se ci vai con servizio sanitario il lavoro è in equipe quindi non avrai un unico medico di riferimento ma quello che ti capita. però sono tutti bravi, fin'ora non ho avuto nessun problema.
Spero di esserti stata utile. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 10:25

zerlina09 ha scritto:
ciao io non conosco il regina elena anche se era tra quelli che avevo in mente di contattare quando ho cominciato, ora sono in cura al san raffaele e mi trovo abbastanza bene. Fa iui fivet icsi e congela anche. L'unico problema è che se ci vai con servizio sanitario il lavoro è in equipe quindi non avrai un unico medico di riferimento ma quello che ti capita. però sono tutti bravi, fin'ora non ho avuto nessun problema.
Spero di esserti stata utile. Very Happy


Grazie!!!! Spero di avere più opinioni così se mi servirà saprò già dove andare.

Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: ...   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 12:34

Mi unisco a Zerlina, io non ho avuto esperienze in altri centri, ma ti posso garantire che al san Raffaele sono seri e professionali e se poi hai fretta il primo consulto lo puoi anche fare privatamente costa circa 120,00 euro così ti trovi già con tutto il tuo bel pacchetto di esami da fare, perchè alcuni come l'analisi del cariotipo richedono davvero tanto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 13:29

Al San Raffaele lavora la nostra ginecologa del forum, la dottoressa Vailati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 13:40

io vado alla clinica zucchi, a me piace molto in tutti i sensi, sto facendo il secondo tentativo e come liste d'attesa sono veloci. ti seguono in equipe come al san raffaele....ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 13:49

TATA101 ha scritto:
Mi unisco a Zerlina, io non ho avuto esperienze in altri centri, ma ti posso garantire che al san Raffaele sono seri e professionali e se poi hai fretta il primo consulto lo puoi anche fare privatamente costa circa 120,00 euro così ti trovi già con tutto il tuo bel pacchetto di esami da fare, perchè alcuni come l'analisi del cariotipo richedono davvero tanto tempo.

Grazie anche per la tua testimonianza!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 13:51

Bibbi ha scritto:
Al San Raffaele lavora la nostra ginecologa del forum, la dottoressa Vailati.


Veramente!?

Benissimo, se ne avessi bisogno allora prenoterò direttamente con lei!


grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: anch'io San Raffaele!   Centri PMA a Milano EmptyLun 28 Giu 2010, 20:58

nulla da dire, sono professionali e molto umani! quello che non sei seguito da un unico dottore secondo me può anche diventare un pregio ...se per caso becchi uno che non è "bravo" almeno ci sono gli altri che controllano... :cyclops: ma non è il caso del san raffaele, sono tutti molto qualificatie gentilissimi!io te lo consiglio proprio...per non parlare della lista d'attesa praticamente non esistente!!! 👽
ciao e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyMar 29 Giu 2010, 16:54

sabrydona83 ha scritto:
Sicuramente non è la sezione adatta ma la posto comunque quì che forse il messaggio verrà visto maggiormente.....

Per la serie, mi fascio la testa prima di essermela rotta........ bounce bounce bounce

A luglio sabrymarito avrà lo spermiogramma di controllo, se i signorini avranno ancora dei problemi abbiamo già deciso che ci rivolgeremo in un centro PMA, per ora è in cura da un andrologo.

Ora milanesine e non ho bisogno del vostro aiuto, quale centro mi consigliate? Io opterei per la Regina Elena che è vicina a dove lavoro però vorrei sapere se gli altri centri siano più qualificati, ad eccezione del San Paolo.... brutto ospedale.....


grazie mille ragazze!!!

C'è anche NIGUARDA o il San Raffaele...

Ho chiamato l'altro giorno per un appuntamento (voglio un secondo parere) e alla Regina Elena me lo davano per ottobre... a Niguarda c'era un buco tra 10 gg col primario...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyMar 29 Giu 2010, 17:01

ory spero per te che al niguarda vada meglio, a me nel 2004 non era andato un gran chè come colloquio, avevo riposto in bini tante speranza, ma è stato frettoloso e poco curante nei nostri confronti....sono passati anni, probabilmente le cose sono cambiate!!!
spero di cuore che ci sia qualche notizia felice per te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano EmptyMar 29 Giu 2010, 18:36

Loen78 ha scritto:
ory spero per te che al niguarda vada meglio, a me nel 2004 non era andato un gran chè come colloquio, avevo riposto in bini tante speranza, ma è stato frettoloso e poco curante nei nostri confronti....sono passati anni, probabilmente le cose sono cambiate!!!
spero di cuore che ci sia qualche notizia felice per te! cheers


Non sono ancora sicura se andrò o meno... dipende... altrimenti non saprei dove andare per un secondo parere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centri PMA a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Centri PMA a Milano   Centri PMA a Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centri PMA a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» Consiglio su centri IVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: