Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 13:11

Vi racconto la nostra storia,fino a qui, e scusate se copincollo dalla mia presentazione,ma forse avevo "esagerato" di là... Razz

ho 39, anni,scrivo dalla Puglia,sono impiegata.
con mio marito,35 anni, cerchiamo un figlio da oltre 5 anni.
sono ipotiroidea(al momento con un buon tsh),entrambi abbiamo fatto una laparo,io per aderenze,lui per varicocele.
in più,ovaio policistico,e tre miomi.
e sono a superdieta perchè la mia tiroide ha deciso di regalarmi kg in più come se piovesse...

stiamo scegliendo un centro PMA all'estero(fase panico passata,siamo al mezzo panico),vorremmo far fruttare appieno la terapia medica da seguire,concedendoci quanto la medicina mette a ns. disposizione....e sperando in una gran b.d.c.! Laughing

stiamo aspettando il colloquio con un bravissimo ginecologo dell'ospedale del mio paese,che è disponibile a seguirci per tutto.

stiamo valutando ed escludendo man mano fra i vari centri, considerando anche i costi per ciò che possiamo permetterci,
al momento mi stanno piacendo questi centri:

1) Fertia di Fuengirola, Malaga
2) Fertility EUROPE IVF International, Praga

Confesso che il primo mi ha veramente colpito Very Happy , ho richiesto informazioni via email a vari centri,ma questo è l'unico che mi ha dato già delle risposte precise riguardo al ns. caso specifico,l'ho apprezzato molto, e ho letto recensioni ottime.

Il secondo invece mi sta piacendo perchè ho letto di molte buone esperienze,che è un centro abbastanza alla portata umana,non dispersivo,mi hanno mandato un listino molto ricco di dettagli,garanzie e opzioni,subito disponibili per primo colloquio skype.

c'è una differenza di costi piuttosto notevole,il centro spagnolo costa in media fino al doppio a seconda dei trattamenti,ma ha tariffe comunque abbordabili per essere un centro spagnolo. Rolling Eyes

sto cercando di considerare anche che, per raggiungere Praga, ho un volo diretto da Bari, e questo eviterebbe un pò di stress, rispetto al viaggio verso Fuengirola,che prevede due tappe aeree e 20 mn di treno... Neutral

A Roby piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Per la scelta    La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 13:27

Del centro si va anche ad istinto, ci si deve fidare e quello si capusce solo sentendoli dalla corrispondenza dalle risposte Che ti danno....

Eventualmente posso dirti chespesso si pensa alla Spagna come i numero uno e i più famosi ma anche in ceco e Grecia lavorano bene e ci sono buoni centri...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 13:30

Ciao Maggese e benvenuta!

Come dice io e te, i centri spesso si scelgono per intuito. Ciò che è importante è un bun laboratorio (e molti ce li hanno) e una buona comunicazione.
Inoltre, così ho scelto io, secondo me è importante che il ginecologo che ti segue qui possa avere contatti diretti con il centro, cosa non importante se tutto fila liscio durante la preparazione, molto più importante se ci sono degli intoppi.

In bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 13:31

Eccoti. ..con più dettagli. ..
oh My God la clinica. ..... afro ...anch'io sono alla ricerca della mia. ..
ma ci siamo quasi. ..
una mia cara collega fatina mi ha detto prendi un foglio di carta. ..poi scrivi i pro i contro....quello che offrono...I costi. ..poi scegli! lol!
ti pare facileeeeee
assieme vinceremo flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 15:27

Concordo assolutamente con ioete. Buona caccia! afro La mia strada...ce la faremo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 16:00

Eshy13 ha scritto:
Eccoti. ..con più dettagli. ..
oh My God  la clinica. ..... afro ...anch'io sono alla ricerca della mia. ..
ma ci siamo quasi. ..
una mia cara collega fatina mi ha detto prendi un foglio di carta. ..poi scrivi i pro i contro....quello che offrono...I costi. ..poi scegli! lol!
ti pare facileeeeee
assieme vinceremo flower

Eshy La mia strada...ce la faremo? 674547  per il momento sto facendo proprio così...agendona strapiena di appunti, pro e contro...ho sfoltito tantissimo la scelta...
vedo anche confronto costi,se avessi tanti soldi da spendere andrei al Crea o Ivi Valencia, ma purtroppo dobbiamo scegliere anche qualcosa che non ci lasci troppo senza soldi per la creatura Laughing La mia strada...ce la faremo? 892173

Grecia non sto considerando,non mi ispira.
invece mi piaceva centro in Austria, ma ho escluso per l'eventualità di dover ricorrere a ovo o embriodonazione...
siamo rapidamente giunti alla conclusione che la faremmo, ma in Austria non è previsto.
allo stesso modo ho escluso Gennet,che era alto nella mia personale classifica afro  ,per le vostre esperienze qui e anche altrove,ottimo centro ma molto pieno,si corre il rischio di non essere seguiti coerentemente e io non ho tempo da perdere...fra 10gg festeggerò i miei meravigliosi 40 anni... cheers
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 16:18

eh si, il centro deve ispirare fiducia e mettervi a vostro agio...
Non conosco i centri direttamente, ma vivendo a Praga ti vorrei consigliare anche di dare un'occhiata all'ivf prague e a Pronatal.
Seguite l'istinto e' l'unico consiglio che ti posso dare!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 18:40

pafletta ha scritto:
eh si, il centro deve ispirare fiducia e mettervi a vostro agio...
Non conosco i centri direttamente, ma vivendo a Praga ti vorrei consigliare anche di dare un'occhiata all'ivf prague e a Pronatal.
Seguite l'istinto e' l'unico consiglio che ti posso dare!
In bocca al lupo!

ovviamente entrambi i centri che ho citato mi ispirano molto Rolling Eyes

pafletta,grazie 1000!, l'Ivf Prague credo che sia proprio quello che ho citato, se cerco, mi appare lo stesso sito Smile http://www.fertility-ivf.eu/it/
credo di aver visto il sito internazionale e aver messo il nome completo....allora mi dai solo conferma che sto valutando bene Razz

oppure intendi IVF Prague ISCARE?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 19:45

Cara Maggese... Leggo qui la vostra storia più completa.
Sei già a buon punto se sei riuscita a scremare fino a 2!
Io non conosco bene l'estero in quanto ho fatto omologa in italia, ma ho visto come ti hanno già detto le altre che molto fa anche il tuo ginecologo in Italia, anche se i centri sono specializzati e sapranno sicuramente seguirti passo passo, sono convinta che avere qualcuno vicino di cui ci si fidi sia importantissimo! In bocca al lupo, qualsiasi sarà la vostra scelta! ❤️
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 06 Mag 2016, 22:48

No, mi riferisco a questo www.pragueivf.com
Ma non voglio mettermi in confusione se hai già scremato a 2!

Bacio!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptySab 07 Mag 2016, 00:50

Ciao Maggese...benvenuta !
Noi abbiamo fatto come te...penna e foglio alla mano con i pro e i contro.
Abbiamo scelto separatamente...poi una sera ci siamo parlati, e con ns stupore il centro era lo stesso per entrambi ( prima di allora le ns preferenze erano su altri centri). Determinante è stata la tecnica di fecondazione (fivet), il costo, ma anche il positivo parere di alcune fatine.
Sono scelte personali ragionate anche sulla base delle risposte che i centri danno alla coppia.
In bocca al lupo per il vs percorso !
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptySab 07 Mag 2016, 14:55

Maggese......in becco alla cicognaccia La mia strada...ce la faremo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyLun 09 Mag 2016, 20:43

Pafletta grazie per le info,sono molto utili,non conosco affatto la clinica di cui parli,vedo subito il sito...
Conosci quella indicata da me?
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyLun 09 Mag 2016, 23:36

ciao maggese e benvenuta! I love you
la clinica di Praga di cui parli tu (ivf europe international) la conosco io....
e l'adoro!
è il centro che mi ha fatto coronare il mio sogno!!!!
Io non posso che tesserne le lodi, al di là del positivo mi sono sentita molto seguita ed ascoltata....
se hai bisogno di info, sono a tua disposizione
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyMar 10 Mag 2016, 09:14

Ciao Maggese,
il centro che dici tu era la mia seconda scelta, anzi stavamo per rivolgerci a loro, ma ci convinceva di piu' la coordinatrice del Pronatal. Sai, a volte basta una parola di troppo (o una di meno) che tutto cambia.
Uno dei medici ha studiato anche in Italia, era stato molto bravo a spiegarci tutti i passaggi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyMar 10 Mag 2016, 10:07

Ciao benvenuta
la scelta del centro dico sempre va fatta "a naso"....scegliete quella che più vi ispira Very Happy
conosco un pochino la clinica di malaga ne ho sentito parlare ...
io stessa sono stata a malaga ma in un altra clinica
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyMar 10 Mag 2016, 13:11

vi ringrazio tutti davvero per l'accoglienza,la disponibilità e le informazioni che mi state dando... La mia strada...ce la faremo? 769866

La mia strada...ce la faremo? 6142

finalmente sto trovando comprensione,tantissima, e valide opinioni,mi manca molto il confronto,noi viviamo in un piccolo centro,e non è facile trovare persone che hanno effettivamente esperienza da condividere o riferimenti per chiedere informazioni.

sono molto,molto interessanti ed importanti, sto vagliando tutto per bene e ho intenzione di scrivere alla Pronatal.
vedendo il sito non mi ispira troppo,ma mi sto rendendo conto che le risposte di questi centri determina con un certo peso le nostre opinioni.

confesso che se avessi la possibilità, sceglierei subito Fertia di Malaga Sad purtroppo l'abbiamo, nel frattempo, esclusa perchè non ce la faremmo,sebbene i costi non siano proibitivi come altri centri(e sceglierei comunque questo).

sono felice di sapere che comunque la mia seconda scelta, IVF International è conosciuto qui e ha dato buone impressioni ed esperienze Very Happy

perciò la nostra rotta sarà Praga.

si riapre la cernita.... lol!

in valutazione:
IVF International
Pronatal
IVF Prague

ho già escluso Gennet per tempistiche e perchè vorrei un centro più piccolo,Cube IVF mi ha messo ansia non so perchè, Gynem un pò di discordanze...tutte opinioni personali e molto opinabili,ovviamente... geek
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyMar 10 Mag 2016, 14:13

nel frattempo...ho dei dubbi su pronatal...
ho letto che il protocollo non è personalizzato,e questo per me sarebbe un problema,per via dei miei problemi di tiroide...vi risulta? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyMar 10 Mag 2016, 14:23

Ciao il problema tiroide è molto diffuso fra le fatine, penso che tutte le clinichr lo tengano in considerazione in bocca al lupo per la ecrlta
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyMar 10 Mag 2016, 14:24

Scelta scusa scrivo da. Cell
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyGio 12 Mag 2016, 16:21

vi prego, datemi una mano!!! La mia strada...ce la faremo? 598410

sono giorni di riflessione e confronti,ho bisogno di capire dove andare a fare l'uovo...letteralmente! Laughing

ho scritto e ricevuto varie email dai centri che mi interessavano, comparato le tabelle qui sul forum,letto varie esperienze,ascoltatro il mio istinto......

rieccomi alla tripletta finale,in ordine casuale What a Face

Gennet
IVF International
Pronatal

Gennet
da principio mi è piaciuto subito,tuttavia ho letto di tempi lunghi e spesso medici un pò più frettolosi,con il rischio di essere un pò trascurati per il grande afflusso di pazienti,però anche di tanti tanti tanti risultati positivi...
pro:centro esperto,molti positivi
contro:molta affluenza e modi più spicci

IVF International
mi piace,mi ispira,ottimi prezzi,poche valutazioni,ma positive
pro:costi,modernità,ottima impressione
contro:pochi confronti

Pronatal
da principio esclusa,poi mi è piaciuta la loro risposta,molto dettagliata,e costi molto buoni.non molte valutazioni,ma buone,e molta apparente assistenza
pro:costi,risposte esaustive da subito
contro: pochi confronti
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyGio 12 Mag 2016, 19:34

Barbapapà ha scritto:
Ciao Maggese...benvenuta !
Noi abbiamo fatto come te...penna e foglio alla mano con i pro e i contro.
Abbiamo scelto separatamente...poi una sera ci siamo parlati, e con ns stupore il centro era lo stesso per entrambi ( prima di allora le ns preferenze erano su altri centri). Determinante è stata la tecnica di fecondazione (fivet), il costo, ma anche il positivo parere di alcune fatine.
:)Sono scelte personali ragionate anche sulla base delle risposte che i centri danno alla coppia.
In bocca al lupo per il vs percorso !

Quale centro avete scelto?come vi siete trovati?
Grazie per il tuo parere felice
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyGio 12 Mag 2016, 19:44

Mi dispiace non poterti dare alcun parere su questi centri... Hai valutato anche le tempistiche?
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 13 Mag 2016, 10:36

airali ha scritto:
Mi dispiace non poterti dare alcun parere su questi centri... Hai valutato anche le tempistiche?

sì, diciamo che il Gennet dovrebbe essere più "affollato",gli altri mi hanno specificato tempi molto buoni,senza liste d'attesa.

diciamo che nel nostro caso,per le risposte che ci hanno dato dal nostro panorama medico,TSH permettendo(al momento ok), dovremmo tentare una fivet omologa con eventuale icsi, pertanto c'è il vantaggio di avere tutta "produzione propria" e perciò tempi ridotti,se ho ben capito 👽

voi dove siete stat?ho letto che sei in attesa....congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48

La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? EmptyVen 13 Mag 2016, 11:39

Ciao Maggese...
posso solo dirti buona scelta e ben venuta...non ho esperienza su quei centri!
Forza!!!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada...ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada...ce la faremo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» c'è per me la strada?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: