Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Percentuale di successo dei centri italiani  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Percentuale di successo dei centri italiani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Percentuale di successo dei centri italiani  Empty
MessaggioTitolo: Percentuale di successo dei centri italiani    Percentuale di successo dei centri italiani  EmptyGio 08 Gen 2015, 19:35

Fatine, come si fa a sapere la % di gravidanze per Transfer effettuati dei centri Italiani? queste statistiche non si trovano nelle schede del registro nazionale di pma (o forse non le ho viste io) e i centri non le pubblicano quasi mai. Voi avete trovato il modo per accedere a queste info? insomma all'estero è la prima informazione che da ogni centro.... non capisco.... confused
Ciao
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Percentuale di successo dei centri italiani  Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale di successo dei centri italiani    Percentuale di successo dei centri italiani  EmptyGio 08 Gen 2015, 22:07

Es. Demetra di Firenze parla di omologa.
Nel caso delle donne sotto i 35 anni si arriva a 30% ;
Tra i 36 e i 39 anni scendono tra il 15 e il 20%;
Invece da 40 in su , parlano di 5%.

Ho letto anche che al European Hospital hanno già effettuato PMA eterologa da fresco. La notizia è apparsa dopo aver rilevato il battito.
La donatrice è una donna italiana.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Percentuale di successo dei centri italiani  Empty
MessaggioTitolo: per i centri privati   Percentuale di successo dei centri italiani  EmptyVen 09 Gen 2015, 13:44

di solito io li vedevo nel loro sito internet ad esempio io poi sono andata da tecnobios e me li hanno dati pure per iscritto....

per i pubblici me li hanno dati solo quando mi toccava fare il tentativo ed erano tra i dati relativi alle info generali sulla pma e rischi correlati ma non ricordo se erano dati relativi a quel singolo ospedale oppure dati a livello nazionale......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Percentuale di successo dei centri italiani  Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale di successo dei centri italiani    Percentuale di successo dei centri italiani  EmptyVen 09 Gen 2015, 14:50

non so se sia così facile stilare delle statistiche, anche xchè credo loro si basino solo sulla prima eco quindi battito, ma io credo sarebbe interessante fosse fatta con bimbo in braccio, che mi sembrerebbe più giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Percentuale di successo dei centri italiani  Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale di successo dei centri italiani    Percentuale di successo dei centri italiani  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Percentuale di successo dei centri italiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET
» Centri italiani per eterologa
» Centri italiani per eterologa
» Contattati centri italiani
» Età limite centri italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: