Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi penso tantissimo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vi penso tantissimo

Andare in basso 
+13
MARETTINA80
luna69
melinda477
tania
lallina72
jolaluca
Amore grande
momy
laura02
camilla80
jellyfishui
Mony75
ioete
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

vi penso tantissimo Empty
MessaggioTitolo: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 18:31

ogni giorno guardo il mio computer spento e penso alla giornata che mi aspetta e mi auguro di trovare un pò di tempo per aggiornarmi su di voi e per scrivere dei post relativi al mio parto e alle sensazioni provate ma purtroppo ho pochissimo tempo......

la mia casa è diventata un porto di mare, la cosa da un lato mi fa tatno piacere ma dall'altro mi toglie tempo da dedicare anche a voi e a questo mondo virtuale che per me è stato fondamentale per arrivare al mio sogno......

il mio bimbetto stà bene, mangia dorme fa cacca e pipì........sofriamo solo di due gravi malattie, lui ha la mamite e io ho la danielite......ma sono bellissime malattie......

qui non siamo mai soli, quando una persona va un'altra viene e il mio bimbo sembra la consalazione di molti.......mia sorella dopo 30 anni di lavoro è stata mandata a casa e lei è qui con il bimbo in braccio che sorride felice....
mia madre doveva essere operata di una banalità invece è una cosa più grave e ora aspettiamo la biopsia per capire il dà farsi ma anche i miei genitori son qui che sorridono con il piccino in braccio.....
mia nipote è entrata nel mondo del lavoro e lo odia di già ma si consola con il piccino......
e avanti così......

ragazze spero di tornare presto da voi e avere tutte belle notizie...intanto ricordatevi sempre che il faccio il tifo per voi perchè ne vale la pena, il mio piccino ha ricompensato 4 anni di lotta, certo non si dimentica nulla ma le cose si vedono in maniera diversa......
ragazze non mollate perchè ci si riesce, bisogna essere delle testone dure dure ma ci si riesce.....

i nostri bimbi sono un dono grandissimo e ogni loro respiro sorriso pianto smorfia ci riempie il cuore......non mollate, non mollate!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 18:39

Franci cara che bello leggere le tue parole e che emozione...non ti nascondo che mi sono commossa e spero tanto che praga mi porti un dono così grande...un abbraccio e un bacino al piccolo daniel vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 769866 vi penso tantissimo 525888
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 18:47

Ciao tesoro,
grazie per i tuoi pensieri per noi.
Un bacione al piccolo grande Daniel
vi penso tantissimo 769866 vi penso tantissimo 769866 vi penso tantissimo 769866
vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 20:43

un grosso abbraccio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 20:59

Franci grazie per questo tuo post.
Che bello leggere che questo bimbo ha portato tanta serenità anche tutto intorno a te!
Godetevi la vostra malattia:mammite-Danielite.
Permettimi da mandare un grosso bacio al piccolo e una grande abbraccio a tutta la tua famiglia.
vi penso tantissimo 769866 vi penso tantissimo 769866 vi penso tantissimo 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 21:33

Franci goditi il tuo piccolo. E la mammite e la danielite sono splendide!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 15 Feb 2013, 22:43

Grazie leggere il tuo messaggio mi da coraggio e forza per andare avanti ..... flower
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptySab 16 Feb 2013, 00:17

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptySab 16 Feb 2013, 11:09

Che bello sentirti cosi serena e innamorata del tuo Daniel .....goditi tranquilla la tua gioia, noi ti aspetteremo....... vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 769866
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptySab 16 Feb 2013, 12:03

Franci, che meraviglia sentirti cosi felice. Anche se mi sono allontanata dal forum, ognitanto andavo a sbirciare le storie di alcune di voi... sono strafelice per questo happy end.
vi penso tantissimo 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che dire fra   vi penso tantissimo EmptySab 16 Feb 2013, 13:11

ti sento sempre cosi tanto vicina tesoro mio!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptySab 16 Feb 2013, 16:44

grazie franci per le belle parole checi hai dedicato, anche noi ti pensiamo tanto e mandiamo tanti baci al piccoletto di casa, coccolalo un po per noi.

ti abbraccio

vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 769866 vi penso tantissimo 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptySab 16 Feb 2013, 16:46

vi penso tantissimo 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyLun 18 Feb 2013, 15:37

Franci .. carissimo angelo... che bello ... finalmente tue notizie.. proprio ieri ho aperto un post per chiedere notizie di te e oggi mi ha risposto una ragazza dicendomi di questo post......
le vs malattie le vorremmo avere presto anche noi.... ci infetti con questo virus??
è bello leggerti felice.. ci trasmetti gioia e voglia di guardare avanti..
un bacione a Daniel e auguri a mamma e papa'... a proposito... cosa ci dici del nuovo papa'..... lui cosi' intenzionata per la sua strada.. immagino come sara' pieno di amore per voi ora...
ti voglio bene.............................
e quando hai un pochino di tempo ricordati che la ns finestra e' sempre aperta vi penso tantissimo 769866
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyMer 20 Feb 2013, 12:20

franci2323 ha scritto:
ogni giorno guardo il mio computer spento e penso alla giornata che mi aspetta e mi auguro di trovare un pò di tempo per aggiornarmi su di voi e per scrivere dei post relativi al mio parto e alle sensazioni provate ma purtroppo ho pochissimo tempo......

la mia casa è diventata un porto di mare, la cosa da un lato mi fa tatno piacere ma dall'altro mi toglie tempo da dedicare anche a voi e a questo mondo virtuale che per me è stato fondamentale per arrivare al mio sogno......

il mio bimbetto stà bene, mangia dorme fa cacca e pipì........sofriamo solo di due gravi malattie, lui ha la mamite e io ho la danielite......ma sono bellissime malattie......

qui non siamo mai soli, quando una persona va un'altra viene e il mio bimbo sembra la consalazione di molti.......mia sorella dopo 30 anni di lavoro è stata mandata a casa e lei è qui con il bimbo in braccio che sorride felice....
mia madre doveva essere operata di una banalità invece è una cosa più grave e ora aspettiamo la biopsia per capire il dà farsi ma anche i miei genitori son qui che sorridono con il piccino in braccio.....
mia nipote è entrata nel mondo del lavoro e lo odia di già ma si consola con il piccino......
e avanti così......

ragazze spero di tornare presto da voi e avere tutte belle notizie...intanto ricordatevi sempre che il faccio il tifo per voi perchè ne vale la pena, il mio piccino ha ricompensato 4 anni di lotta, certo non si dimentica nulla ma le cose si vedono in maniera diversa......
ragazze non mollate perchè ci si riesce, bisogna essere delle testone dure dure ma ci si riesce.....

i nostri bimbi sono un dono grandissimo e ogni loro respiro sorriso pianto smorfia ci riempie il cuore......non mollate, non mollate!!!!!!!!

mi hai fatto venire i brividi ..
grazie ...e goditi tutti questi momenti con il piccolo .. .
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: il neo papà è pazzo del piccolino   vi penso tantissimo EmptyMer 20 Feb 2013, 13:51

[un bacione a Daniel e auguri a mamma e papa'... a proposito... cosa ci dici del nuovo papa'..... lui cosi' intenzionata per la sua strada.. immagino come sara' pieno di amore per voi ora...
ti voglio bene.............................
e quando hai un pochino di tempo ricordati che la ns finestra e' sempre aperta vi penso tantissimo 769866 [/quote]

già in sala parto è stato amore a prima vista e appena ha potuto ne ha approffitato, io bloccata nel lettino a farmi dare i punti di sutura e lui col piccino in braccio, se l'è preso in braccio e se l'è tenuto stretto stretto e poi non voleva più darlo in braccio a me.......adesso è tutto in bacio bacio, la sera smette prima di lavorare per correre a casa a stare con lui a sbacciucchiarselo e coccolarlo......

jose sarà stato il parto ma quando li ho visti uno accanto all'altro viso contro viso mi son meravigliata perchè mi son sembrati uguali, c'erano delle somiglianze pazzesche.........la cosa mi ha fin spaventata......
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 22 Feb 2013, 13:06

Franci, anche noi ti pensiamo tantissimo! Finalmente felice con il tuo Daniel in braccio!!!!!
Anche tu ci hai dato tanta forza nei momenti difficili ed il tuo regalo è anche un po' il nostro!!!!!!!

Viva la mammite e la Danielite!!!!!!

vi penso tantissimo 806920 vi penso tantissimo 806920 vi penso tantissimo 806920
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 22 Feb 2013, 13:26

vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 6142 vi penso tantissimo 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo EmptyVen 22 Feb 2013, 14:19

Ti penso sempre mia cara...
ti auguro vi auguro tutto il bene del mondo dal profondo dell'animo.......
nn è giusto che ci sono tantissime donne... cioè che siamo in tantissime a nn poterlo avere naturalmente e ora quando ci riusciamo ci sentiamo + soddisfatte per chè chi la dura la vince e poi quando si suda qualcosa e allora guai a chi ce la tocca........

un abbraccio e bacini a lui il ns principino... ricordati che ho scelto il centro quando lui era li' al calduccio nel tuo pancino ed è proprio lui che mi ha ispirato e tu la mia musa ispiratrice Very Happy vi penso tantissimo 406823 vi penso tantissimo 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi penso tantissimo   vi penso tantissimo Empty

vi penso tantissimo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di un aiuto, lo sento.
» Pensate mai alla donatrice?
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...
» mi presento
» vi aggiorno un pò (lunghetto)