Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace ragazze ma non è andata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dispiace ragazze ma non è andata...

Andare in basso 
+12
sabrydona83
monica
ciobina
Violet
stefy
extreme38
Pamela
elly78
ili73
jolaluca
Vic
Bibbi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:39

...adesso sento il dottore per vedere quando devo ritornare giù a prendermi i miei congelati.
Mi dispiace tanto per mio marito ora è fuori davanti casa che fuma e piange. Era ritornato dalla notte e si era messo a letto e aveva sognato che ero incinta...il risveglio è stato terribile per lui.
Che ci posso fare? posso solo ricominciare.
Grazie a tutte ragazze vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:42

mi dispiace davvero Bibbi,
ho sperato tanto che si avverasse il tuo e il nostro sogno!
ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:43

:xMa cosa dici.... Sad io non voglio crederci .non mi credi ma sono scoppiata a piangere dimmi che è uno scherzo Sad Sad ti giuro che non sò che dire sono senza parole....ti abbraccio Ale I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:52

.............

non ho parole...tuo marito....mi dispiace.......................................
vorrei essere li con te
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: sono senza parole...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:53

in questi casi mi ammutolisco anche perche' ogni parola so' che nn ti farebbe stare meglio,voglio solo dirti che ti sono vicina davvero,ti abbraccio forte,e abbraccio forte anche tuo marito anche se nn lo conosc,o perche' immagino che questo sia davvero un momento difficile per voi ,un bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:53

mi dispiace tantissimo
non riesco a dire altro in questo momento
ogni parola mi sembra inutile
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:59

...le parole adesso, non credo servano molto...
per una donna eccezionale come te, innamorata della vita e della condivisione, una donna che ha creato un "agolo di paradiso" in un inferno, serve tutto l'affetto e il sostegno possibile ed immaginabile, che spero ti arrivi, nonostante la lontananza, da tutte noi.

Vorrei solo essere lì vicina a te per abbracciarti in silenzio...

ti voglio bene davvero.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: noooooooooo   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 14:24

non so che dire.
Ti abbraccio fortissimo.
Pamela
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 14:36

Amore mio, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 14:44

Non te la lascio mica la mano.
B.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 15:02

Bibbi ha scritto:
...adesso sento il dottore per vedere quando devo ritornare giù a prendermi i miei congelati.
Mi dispiace tanto per mio marito ora è fuori davanti casa che fuma e piange. Era ritornato dalla notte e si era messo a letto e aveva sognato che ero incinta...il risveglio è stato terribile per lui.
Che ci posso fare? posso solo ricominciare.
Grazie a tutte ragazze vi voglio bene.

Dai un grosso abbraccio da parta mia a Giovanni.
Lo sai che ti sono vicina.
Non ci sono parole...ho solo tanta rabbia.
So bene che in questo momento dovrei dirti qualcosa, dovrei sostenerti amica mia...ma sono inc@zz@t@ e molto!!!
Vorrei poter fare o dire qualcosa....ma cosa???
Posso darti solo il mio affetto.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: tesoro   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 15:14

.................sono senza parole. cosi triste e arrabbiata...ci credevo anche io. non so cosa dire perche sto piangendo anche io e non sarei di aiuto in questo momento, solo che ti voglio bene.
ti vorrei abbracciare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 15:50

mi spiace tantissimo,qui possiamo capire cosa si prova.....................un abbraccio rosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace un sacco   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 15:58

Sad anche se non ci conosciamo ne virtualmente se personalmente ti ho seguito molto e speravo tantissimo che tutto andasse bene.
Dai non mollare vedrai che prima o poi la ruota gira anche per noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 16:18

Bibbi ho letto solo adesso, per tutta la mattina non ho potuto collegarmi, ma mi ripromettevo di farlo da casa. Nella mia testa, durante la mattina, proiettavo un bel film, mi vedevo aprire il forum, leggere il tuo racconto, le tue emozioni, i commenti delle altre, unirmi alla tua felicità. Avevo delle sensazioni belle e positive e non mi capacito di come sia potuta andare così.
Non so che parole dirti, che forza posso darti in questo momento, ricordi ? fra noi due sono io quella con meno risorse ed energie per affrontare questo percorso, e tu mi hai incoraggiato e spronato più volte ad essere meno rinunciataria e pessimista. Io so che il coraggio non ti manca e che l'energia e la determinazione la ritroverai, ma se te ne dovesse mancare, in questo momento così buio, io ci sono Bibbi.
Questa è una lotteria e una guerra nello stesso tempo, ci vuole grinta, determinazione, informazione ma allo stesso tempo queste non bastano senza la fortuna. Il giro è di nuovo sfortunato, ma non esiste , non può succedere che possa piovere sempre sulle stesse persone, ca@@o!!!Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: senza parole   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 16:19

non è colpa di nessuno e non sentirti in colpa per qualcuno. Oggi sarà una pessima giornata, lo so molto bene credimi ma sono sicura che da domani cercherai di nuovo di raccogliere tutte le tue forze per ricominciare, e ci riuscirai. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Non   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 16:41

è giusto! Bibbi cara ti sono tanto vicina.......................

Un abbraccio
Sabry
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 16:55

ho sentito il dottore....lui mi ha chiesto quando voglio andare...e io ovviamente ho detto SUBITO.
Quindi devo sospendere la terapia, aspettare il ciclo e riprendere la preparazione dell'endometrio...se sono fortunata mi arriva entro un paio di giorni...quindi vi annuncio che tra 20 giorni massimo sono di nuovo a malaga a prendermi i miei congelati.

Lui mi ha chiamata dalla macchina quindi non si ricordava se i tre di classe B sono evoluti a blastocisti. Se magari un paio ce l'avessero fatta deciderò se mettere i blastocisti o i tre di classe a.

Intanto ho deciso che invece della cardioaspirina farò la terapia post che mi aveva dato la dottoressa per la quarta icsi e che non ho fatto perchè non feci transfer (clexane e deltacortene)...lei me l'aveva data perchè è molto più forte della sola cardioaspirina...e mi rassegnerò al Prontogest al posto degli ovuli...che è molto più efficace. Gli ovuli te ne perdi la metà...e si assorbono molto meno. Le beta erano talmente basse che significa che i piccoletti non hanno nemmeno tentato l'attecchimento e non vorrei che ci sia stata un'insufficienza progestinica. Farò la terapia più efficace che c'è...non fa niente se è pesante per le chiappette 👽

Mio marito mi fa tenerezza...ha pianto...e non vuole venire per il transfer...dice che lui starà con me tutta la vita...ma non vuole vedere altri medici...vuole che ci vada con mia sorella o mia mamma...non c'è problema, io non posso fermarmi. Lo capisco povera stella...loro non sono come noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 17:06

Bibbi ha scritto:
ho sentito il dottore....lui mi ha chiesto quando voglio andare...e io ovviamente ho detto SUBITO.
Quindi devo sospendere la terapia, aspettare il ciclo e riprendere la preparazione dell'endometrio...se sono fortunata mi arriva entro un paio di giorni...quindi vi annuncio che tra 20 giorni massimo sono di nuovo a malaga a prendermi i miei congelati.

Lui mi ha chiamata dalla macchina quindi non si ricordava se i tre di classe B sono evoluti a blastocisti. Se magari un paio ce l'avessero fatta deciderò se mettere i blastocisti o i tre di classe a.

Intanto ho deciso che invece della cardioaspirina farò la terapia post che mi aveva dato la dottoressa per la quarta icsi e che non ho fatto perchè non feci transfer (clexane e deltacortene)...lei me l'aveva data perchè è molto più forte della sola cardioaspirina...e mi rassegnerò al Prontogest al posto degli ovuli...che è molto più efficace. Gli ovuli te ne perdi la metà...e si assorbono molto meno. Le beta erano talmente basse che significa che i piccoletti non hanno nemmeno tentato l'attecchimento e non vorrei che ci sia stata un'insufficienza progestinica. Farò la terapia più efficace che c'è...non fa niente se è pesante per le chiappette 👽

Mio marito mi fa tenerezza...ha pianto...e non vuole venire per il transfer...dice che lui starà con me tutta la vita...ma non vuole vedere altri medici...vuole che ci vada con mia sorella o mia mamma...non c'è problema, io non posso fermarmi. Lo capisco povera stella...loro non sono come noi...

certo che di palle tu ne hai da vendere!!

il mio ieri mi ha praticamente rinfacciato che a settembre o ottobre deve perdere una settimana
io se potessi andrei con mia mamma, solo che lei deve badare la nonna , io preferivo lei
lei mi dice che queste cose devo farle con lui

penso che tuo marito ha fatto il botto, di sicuro si riprenderà
lui ci credeva tanto stavolta , e giustamente...
tu sei sempre forte, vai avanti come un panzer
per fortuna..

io ho tanta rabbia , perke la fortuna dovrebbe toccare le persone buone e altruiste che spendono energia e tempo per aiutare gli altri
ma va bene
pensiamo alla prossima volta

sono contenta che manca pochissimo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: tesoro mio!   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 17:52

innanzitutto ti sono vicina nel cuore e davvero il negativo è come se fosse il mio! non ho parole da dirti che sono inutili..ma affetto da donarti!
leggerti cosi pronta ad andare a prendere i tuoi cuccioli mi fa capire sempre piu che donna straordinaria sei! sei fortissima!
brava BIBBI e vedrai che la prossima deve per forza andare bene!
ma la terapia del PT te l'avevano data loro?
noi siamo qui x sostenerti perchè tu sostieni sempre noi!
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 18:02

melinda477 ha scritto:
innanzitutto ti sono vicina nel cuore e davvero il negativo è come se fosse il mio! non ho parole da dirti che sono inutili..ma affetto da donarti!
leggerti cosi pronta ad andare a prendere i tuoi cuccioli mi fa capire sempre piu che donna straordinaria sei! sei fortissima!
brava BIBBI e vedrai che la prossima deve per forza andare bene!
ma la terapia del PT te l'avevano data loro?
noi siamo qui x sostenerti perchè tu sostieni sempre noi!
ti voglio bene

Loro mi hanno dato la terapia classica che avevo fatto sempre...cardioaspirina e progesterone. Solo che loro danno gli ovuli di progeffik e al centro da me invece preferiscono l'intramuscolo di prontogest, si assorbe meglio e basta un dosaggio più basso per ottenere migliori risultati. Dopo il biochimico poi la dottoressa che mi segue qui aveva detto che al posto della cardioaspirina era meglio che facessi clexane (eparina) + deltacortene (cortisone)...farò così. Ora aspetto con ansia notizia dei 3 di classe b.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: mi son collegata   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 18:07

perchè sapevo di questo giorno importante...che dire, Bibbi???Credo che ci speravamo tutte e ci credavamo anche....inutile dire che mi dispiace, dal profondo del cuore e dello stomaco....sento la morsa che immagino hai tu in questo momento...ancora una volta mi sorprende la tua grande forza, ma anche i più forti hanno bisogno di farsi unpò consolare e coccolare, a volte....tenetevi stretti stretti tu e tuo marito, datevi il giusto tempo per leccarvi le ferite....dai che poi ti rivoglio in sella al cavallo pronta a combattere, come dalla prima volta che ho letto il tuo nome nel forum.
Un abbraccio forte, tieni duro condottiera!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 19:03

elichespera ha scritto:
perchè sapevo di questo giorno importante...che dire, Bibbi???Credo che ci speravamo tutte e ci credavamo anche....inutile dire che mi dispiace, dal profondo del cuore e dello stomaco....sento la morsa che immagino hai tu in questo momento...ancora una volta mi sorprende la tua grande forza, ma anche i più forti hanno bisogno di farsi unpò consolare e coccolare, a volte....tenetevi stretti stretti tu e tuo marito, datevi il giusto tempo per leccarvi le ferite....dai che poi ti rivoglio in sella al cavallo pronta a combattere, come dalla prima volta che ho letto il tuo nome nel forum.
Un abbraccio forte, tieni duro condottiera!!!!

quoto elichespera in tutto. mi piace moltissimo ciò che ha scritto ed è proprio così che anch'io ti vedo.
Non sarà questo a fermarti, perchè non è una sconfitta, non è la fine, è "solo" un nuovo inizio. Certo doloroso, faticoso... ma tu sei Bibbi, la condottiera!
ce la farai.. e noi saremo sempre sempre con te, come tu fai con noi.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 19:33

conoscendo un po' la bibbi non penso si leccherà le ferite..lei già sta andando avanti..
e io la ammiro per questo

facci sapere quando ti danno notizie dei tre di classe b
magari almeno 2 fossero blasto!!
sarebbe stupendo!!

quoto le forumine
noi per te ci siamo sempre
come tu ci sei sempre per noi con il tuo affetto e il tuo animo gentile

ps anche da me davano prontogest , pero' dopo che tante pazienti hanno protestato non lo danno piu
deve farti le punture una persona molto brava
a me davano mezza fiala al giorno
io la mettevo in mezzo alle tette un'ora prima per scaldare il liquido e tanto mi sono venuti i bozzi, ma tanto durano un mesetto poi vanno via

adesso che sto scrivendo mi viene il dubbio che tu prontogest lo abbia già fatto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Mi dispiace ragazze ma non è andata... EmptyGio 29 Apr 2010, 19:35

mi fa piacere leggerti.
Mi sento cosi triste per te, ho un buco nello stomaco.
ci credi che stanotte mi sono svegliata alle 5 di notte e volevo scendere ed eccendere il pc per sapere di te. Poi mi sono riaddormentata e alle 8 mi sono svegliata di botto col pensiero rivolto a te...ci credevo tanto anche io.
e' incredibile la forza e la tenacia che hai, ti ammiro veramente, non sono frasi fatte. Penso tu sia una persona eccezionale. sei gia mamma, una mamma che insegue il suo piccolino con tutte le forze...dai che lui ti sta aspettando dietro alla prossima porta!
Mi fa tanta tenerezza tua marito, spero si risollevi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dispiace ragazze ma non è andata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi dispiace è andata male
» 21 MAGGIO 2011: Coppie e procreazione medicalmente assistita
» 1^ eco andata!!!!!!!!
» è andata è andata
» non è andata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: