Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconda eco domani sera.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Seconda eco domani sera....

Andare in basso 
+2
tania
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Seconda eco domani sera.... Empty
MessaggioTitolo: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:13

Domani mattina vado a fare il prelievo degli estrogeni, poi mando i miei a ritirarli e dopo le sei vado a fare la seconda eco. Speriamo che l'endometrio sia cresciuto. Per i folicoli non so cosa pensare, se è un bene che crescano oppure no, dato che faccio doppia donazione da congelato...
e mo' me guardo George Clooney au SkyCinema +1.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:50

Non so aiutarti, ma ti mando un Seconda eco domani sera.... 6142
e ti auguro in bocca al lupo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyMar 19 Feb 2013, 08:42

ciao elisabeth, in bocca al lupo per l'eco di stasera, facci sapere Very Happy
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyMar 19 Feb 2013, 09:26

Elizabeth<3 ha scritto:
Domani mattina vado a fare il prelievo degli estrogeni, poi mando i miei a ritirarli e dopo le sei vado a fare la seconda eco. Speriamo che l'endometrio sia cresciuto. Per i folicoli non so cosa pensare, se è un bene che crescano oppure no, dato che faccio doppia donazione da congelato...
e mo' me guardo George Clooney au SkyCinema +1.

ciao Ely, non sò aiutarti nemmeno io...però un Seconda eco domani sera.... 6142 te lo mando lo stesso!!
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyMar 19 Feb 2013, 12:22

non mi intendo di follicoli e doppia donazione...però se vuoi ti faccio la danza di buon augurio perchè sia un successo Very Happy
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyMar 19 Feb 2013, 15:37

in bocca la lupo per stasera.

Seconda eco domani sera.... 6142 Seconda eco domani sera.... 769866 Seconda eco domani sera.... 6142 Seconda eco domani sera.... 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyMer 20 Feb 2013, 07:49

Allora, 10mo giorno di ciclo.
Follicoli uno a destra (10mm circa) e uno a sinistra (13.5mm).
Endometrio a 8mm!
Ad occhio e croce direi meglio dell'altra volta. Era partito più secco (al sesto giorno era già a 4.9, mentre questa volta era solo a 3.5) però poi era andato più al rallentatore (al decimo era 7.5). Speriamo che arrivi a 10-11!
Mi sa che questa volta dovrò farmi ovitrelle. Non mi spaventa l'ago (dopo la setticemia, anche se avessi avuto paura prima, non potrei più averne. Ogni giorno mi bucavano almeno una volta, senza contare il cateterino fisso nel braccio! Mi han persino preso il liquido spinale!), ma la spesa. 50 sacchi in una puntura........... pale
Però sono contenta delle misure, anche perchè io ho gli estrogeni nella norma (94) ma non altissimi. Il gine mi ha spiegato che è per quello che ho ciclo lungo (31 giorni di media) e mestruazioni corte e poco abbondanti. Però è un bene, dice lui, perchè abbassa di molto la probabilità di avere un tumore mammario....
Embrio 1 e 2, il vostro utero si sta preparando per bene. Voi vedete intanto di ripassare mentalmente (la mente non ce l'avete ancora, inizierete a sviluppare il cervello più o meno quando farò le beta, però ripassate lo stesso) cosa dovete fare perchè questa volta vi dovete incollare per benino. E' un ordine!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... EmptyMer 20 Feb 2013, 08:53

Ely, quindi avere il flusso non abbondante è perchè ci sono pochi estrogeni in corpo giusto?anche il mio ciclo dura poco,io pensavo che se si ha poco flusso fosse perchè l'endometrio non è molto spesso invece non è così.cmq, perfetto per te!! I love you ottimo endometrio direi se poi aumenta ancora meglio!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Seconda eco domani sera....   Seconda eco domani sera.... Empty

Seconda eco domani sera....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani seconda eco
» mi ripresento
» domani sera dalla mia gine
» venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..
» QUESTIONE VACCINI