Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Macry e lo sport ... seconda puntata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Macry e lo sport ... seconda puntata

Andare in basso 
+2
rochina
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata EmptyMar 19 Feb 2013, 21:29

E come annunciato precedentemente ho iniziato il mio mesetto di palestra... devo dire che il nuoto mi ha fatto bene perchè non ero proprio a terra fisicamente Laughing Laughing Laughing . Sono andata nella mia vecchia palestra dove io e mio marito andavamo prima di sposarci. Mi hanno riconosciuto perciò non sono cambiata molto ... anche se sarano passati sei o sette anni Very Happy , ovviamente riconoscendomi l'istruttore mi ha chiesto se mi ero sposate e poi la fatidica domanda "gheto fioi?" (in italiano "hai figli?") ... giustamente non avendomi piu' vista avrebbe potuto anche accadere e devo dire che non me la sono presa piu' di tanto e ho risposto "non ancora Rolling Eyes magari...." e poi ho iniziato gli esercizi. Tanto per iniziare alla grande ritornerò domani e poi penso nel week and... giovedi' invece andro dal dentista perchè ho una piccola carie da togliere e ho pensato di farlo subito prima del prossimo tentativo (dovrei togliermi anche un dente -l'ultimo che mi è rimasto del giudizio - che ogni tanto mi da fastidio ma rimando per la fine dell'anno... intanto ... un po' alla volta si fa tutto).

Oggi ho finito anche di comperere tutti i medicinali Surprised Surprised Surprised ... e ho mandato via fax al centro l'esito dell'istoscopia...

Devo dire che pur non sapendo come andrà: sono soddisfatta di me...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata EmptyMar 19 Feb 2013, 21:37

Macry ma sei proprio in gamba, fai tutto e quando ci racconti le cose sei sempre così piena di grinta!!!!!!!!!!!complimenti!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata EmptyMar 19 Feb 2013, 22:52

Amica mia cosi ti voglio bella grintosa!!!!!!

In bocca a lupo per tutto!!!!!!

Ti abbraccio


Macry e lo sport ... seconda puntata 6142 Macry e lo sport ... seconda puntata 6142 Macry e lo sport ... seconda puntata 6142 Macry e lo sport ... seconda puntata 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata EmptyMer 20 Feb 2013, 16:59

continua così chevai alla grande!!

in bocca la lupo per tutto!

Macry e lo sport ... seconda puntata 6142 Macry e lo sport ... seconda puntata 769866 Macry e lo sport ... seconda puntata 6142 Macry e lo sport ... seconda puntata 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata EmptyMer 20 Feb 2013, 17:55

Marcy, sei sempre un passo avanti, non ti fai cogliere di sorpresa da niente e quando sarà, avrai anche una liea invidiabile!!!!
Macry e lo sport ... seconda puntata 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata EmptyMer 20 Feb 2013, 18:49

Benissimo direi cheers ma non mi parlare di dentista ti prego è proprio un brutto periodo per me in tal senso affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macry e lo sport ... seconda puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e lo sport ... seconda puntata   Macry e lo sport ... seconda puntata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Macry e lo sport ... seconda puntata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macry e lo sport ...
» ma voi fate sport?
» ora vi faccio ridere
» Puntata low&order help me
» RIS ROMA puntata di ieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: