Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info tentativo con i congelati.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info tentativo con i congelati..

Andare in basso 
+4
Monica79
rochina
jellyfishui
serenena
8 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 11:22

Ciao fatine belle..

Voi che avete più esperienza e info di me, volevo chiedertv se c'è un tempo massimo per andare a prendere i congelati. Il mio centro mi ha detto un anno ma non so se più passa il tempo e più possibilità negative ci sono nello scongelamento e quindi che non possano arrivare a blasto.
In realtà io potrei partire dal prossimo mese ma preferirei farmi un'isteroscopia che non ho mai fatto visto la biochimica di novembre e poi nn so fatine ho un gran pensiero a riniziare tutto quanto se penso che potrebbe andare male anche questa volta e non avere altri tentativi a disposizione.

La mia ginecolaga la vedo domani e sentirò anche lei..

Grazie tesori belli.. flower felicità flower felicità info tentativo con i congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 11:43

Ciao Serenena,
io non credo che il tempo di attesa possa
influire sul tentativo in senso negativo o positivo.
Almeno, non ho mai sentito parlare di questa
possibilità. Credo invece che il centro ti faccia
pagare per un tot di tempo e quindi per tenere di più
gli embrioni congelati dovrai spostare la data e
pagare per il mantenimento.
Se vuoi fare l'isteroscopia, non credo sia un problema
rimandare di qualche mese, fai tutto quello che ti fa
sentire più serena.
baci
info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 11:52

anche io non sapevo che ci fosse un tempo massimo, io ho questi 2 embrioni congelati a giugno 2010 e non mi han mai detto che c'era solo un anno di tempo...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 11:53

serenena ha scritto:
Ciao fatine belle..

Voi che avete più esperienza e info di me, volevo chiedertv se c'è un tempo massimo per andare a prendere i congelati. Il mio centro mi ha detto un anno ma non so se più passa il tempo e più possibilità negative ci sono nello scongelamento e quindi che non possano arrivare a blasto.

Quanti embrioni crio hai..per decidere di portarli a blasto?
Io l'istero la farei..soprattutto se non l'hai mai fatta,dopodichè penserei al transfer
Ma perchè tra un anno?
Per fare l'istero devi aspettare cosi tanto?
Scusa le domande...ma alcune cose non mi sono chiare


rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 11:56

Rori, credo che intendesse dire che il centro le ha consigliato di riprendere i congelati entro un anno e non di fare l'istero tra un anno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 12:19

rochina ha scritto:
Rori, credo che intendesse dire che il centro le ha consigliato di riprendere i congelati entro un anno e non di fare l'istero tra un anno

Si Rochina...ma lei vuole prima fare l'istero...ma comunque entro l'anno riesce a fare l'esame...e ad andare a riprendersi i congelati..no?
pale

Scusate...sono sgrammaticata e sconnessa pale

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 12:20

rori ha scritto:
rochina ha scritto:
Rori, credo che intendesse dire che il centro le ha consigliato di riprendere i congelati entro un anno e non di fare l'istero tra un anno

Si Rochina...ma lei vuole prima fare l'istero...ma comunque entro l'anno riesce a fare l'esame...e ad andare a riprendersi i congelati..no?
pale

Scusate...sono sgrammaticata e sconnessa pale

rori
eccome, da qui a fine anno ci sono 10 mesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 12:41

Strano che ti abbiano dato solo un anno di tempo per i congelati, nel mio centro non mi hanno dato una tempistica...semplicemente mi hanno detto che entro la menopausa sono da trasferire.
Ti conviene sentire bene.
Per l'istero se te l'hanno consigliata io la farei e poi se è tutto ok vai con i congelati.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: non credo che il tempo influisca   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 14:57

una volta congelati son congelati e si mantengono......

magari non far passare tanti anni.......ma non credo che mesi o un anno facciano differenza......
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 15:41

Fatine..forse non mi sono spiegata bene ma sono a lavoro ops ;-))

Il centro mi ha detto che alla cifra pagata me li tiene per un anno poi dovrò aggiungere altri soldi. Il transfer precedente l'ho fatto a fine novembre ho congelato 3 embrioni e a sentir loro dopo la biochimica mi avrebbero consigliato di scongelarli e portarli a blasto. Chissà se sopravviveranno..so che la percentuale di sopravvivenza non è altissima.

L'isteroscopia non me l ha consigliata nessuno ma avrei deciso io di farla e non è da questo che dipende il mio voler posticipare il prossimo tentativo..è solo per mia scelta o timore non so!!..

Bacioniiiiiiiiiiiiiiii info tentativo con i congelati.. 769866 info tentativo con i congelati.. 769866 info tentativo con i congelati.. 769866

Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 19:49

è nota la notizia di un transfer fatto con un embrione dopo 20 anni ed ha attecchito ,mi pare fatto in inghilterra...comunque io aspetto un bimbo ed ho 4 blasto congelate non farei mai in tempo ad andarle a prendere dopo un anno e quindi andrebbero buttate?non penso proprio...
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyMer 20 Feb 2013, 22:45

Serenena ti voglio sentire positiva.
Non pensare al passato devi credere nel presente.
Per tua tranquillità falla pure un' isteroscopia, e per prendere i congelati un anno mi sembra poco, si è sentito anche di embrioni svolta gelati dopo tanti anni.
Magari avrai capito male, riparla col centro.
Ti mando un grosso bacio

info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 769866 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 09:15

Teresina ciaoooooooooooo info tentativo con i congelati.. 769866 info tentativo con i congelati.. 769866

sì al pensiero del prossimo tentativo sono un pò giù più che altro ho paura di non accettare un ulteriore negativo..lo so è capitato a tutte noi e piano piano saprò affrontare anche questa però sento dentro di avere bisogno ancora di qualche mese. Il mio uomo vorrebbe farlo maggio/giugno..vediamo. Stasera ginecologa spero vada tutto bene.

Ti abbraccio tesorissimo..ti tengo sempre sotto il mio dolce controllo info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 09:25

serenena ha scritto:
Teresina ciaoooooooooooo info tentativo con i congelati.. 769866 info tentativo con i congelati.. 769866

sì al pensiero del prossimo tentativo sono un pò giù più che altro ho paura di non accettare un ulteriore negativo..lo so è capitato a tutte noi e piano piano saprò affrontare anche questa però sento dentro di avere bisogno ancora di qualche mese. Il mio uomo vorrebbe farlo maggio/giugno..vediamo. Stasera ginecologa spero vada tutto bene.

Ti abbraccio tesorissimo..ti tengo sempre sotto il mio dolce controllo info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142
Sere in bocca al lupo per la visita di stasera con la gine, se non ti senti ancora pronta per riprendere i congelati, aspetta, ascolta il cuore, ognuna ha i suoi tempi info tentativo con i congelati.. 406823
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 10:00

Grazie rochina..sì seguirò quello che sento e sono molto combattuta..intanto però vorrei fare l'isteroscopia anche se nessuno me l ha consigliata per una tranquillità mia preferisco.

E te che mi racconti..ho letto i tuoi aggiornamenti hai ancora qualche mese giusto??..ti abbraccio forte;-)) flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 10:06

si guarda, lasciamo perdere, intanto oggi ho la risonanza per vedere un po'come mai persiste questo indurimento , in realtà ne ho anche un'altra prenotata per il 13 marzo ma in un ospedale dove fan risonanze proprio specifiche per questo tipo di problema ma siccome ieri mi han tel dall'altro ospedale che c'era un posto libero, e siccome ho sta gnocca, e non resisto ad aspettare fino al 13, oggi vado!!non credo che due risonanze in meno di un mese creino danni no?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 12:01

cara serenena ,brava fai qualche controllo in piu' ,andra' tutto bene con l'istero ma saperlo con certezza e' piu' rassicurante che ipotizzarlo solamente , io ti avevo gia' raccontato della mia esperienza e dei miei esamini del sangue extra che ho chiesto di mia volonta' perche' se aspettavo la prassi forse passava troppo tempo , e sono felice di aver fatto così . pensa al futuro, altro non resta da fare il passato ci fara' sempre male ma riserviamogli un angolino ,e riempiamo il resto della nostra mente di ottimismo info tentativo con i congelati.. 806920 info tentativo con i congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: effettivamente   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 13:38

tenere gli emrbioni congelati ha un costo di solito annuale e poi bisogna rinnovare il congelamento e pagare nuovamente....

io però credo moltissimo nei congelati, il mio picino è un congelatino e mi stà dando un saccodi soddisfazioni.......credi nei congelatini credici!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyGio 21 Feb 2013, 17:24

ciocco-latino ha scritto:
cara serenena ,brava fai qualche controllo in piu' ,andra' tutto bene con l'istero ma saperlo con certezza e' piu' rassicurante che ipotizzarlo solamente , io ti avevo gia' raccontato della mia esperienza e dei miei esamini del sangue extra che ho chiesto di mia volonta' perche' se aspettavo la prassi forse passava troppo tempo , e sono felice di aver fatto così . pensa al futuro, altro non resta da fare il passato ci fara' sempre male ma riserviamogli un angolino ,e riempiamo il resto della nostra mente di ottimismo info tentativo con i congelati.. 806920 info tentativo con i congelati.. 6142

ciao ciocco come stai?? come procede la tua gravidanza??..sì ho deciso di fare l'istero per essere più tranquilla e poi mi metterò di pensieri positivi per i miei congelati. Questo sarà il mio secondo e ultimo tentativo non mi posso permettere un negativo ;-)) speriamo bene viaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bacioni info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 769866

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyVen 22 Feb 2013, 11:19

visita ginecologica fatta..la gine dice che l'isteroscopia è necessaria perchè ha notato l'endometrio disomogeneo e dopo quello che è successo a novembre è meglio controllare le pareti e pure l'endometrio. Quindi obbligatoriamente il transfer si rimanda..e speriamo bene!!..comunque sia ce nè sempre una nuova ogni visita..va beh!!..portiamo pazienza..

vi abbraccio.. info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyVen 22 Feb 2013, 11:31

ti ha dato qualche cura da fare per l'endometrio?e prima non era così quando hai fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyVen 22 Feb 2013, 12:13

ciao rochina..

al transfer andai con endomentrio di 7 mm non trilaminare ma proliferativo però andò bene perchè la camera l ho avuta attaccata e poi feci l'aborto..dice può essere una conseguenza di quello ma che bisogna faccia biopsia endometriale per vedere meglio questa disomogeneità..io non me ne intendo ora aprirò un psot per sentire le altre esperienze..

grazie tesorissimaaaaaaaaaa info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. EmptyVen 22 Feb 2013, 22:52


info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142 info tentativo con i congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info tentativo con i congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info tentativo con i congelati..   info tentativo con i congelati.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info tentativo con i congelati..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info per tentativo con congelati..
» secondo tentativo OVO da embrioni congelati
» il mio tentativo da congelati..è così vicino..
» 0 congelati
» 0 congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: