Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio tentativo da congelati..è così vicino..

Andare in basso 
+16
Aika
fratellina
mongy
Macry79
ciocco-latino
Impasse
ballerina84
jolaluca
ioete
luna69
rochina
Franciacorta82
GattoGreg
RAGGIO DI LUCE
FRAVOLA
serenena
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 15:31

ciao fatine belle..cosa mi raccontate?? luna, macry, rochina, miao, mony e tutte le altre come state????????

Io benone vacanze ottime e prontissima per il mio 2 tentativo di ovo. Vado a prendermi 2 embrioni che il centro scongela e mi trasferisce a blasto..hanno il 5% di frammentazione. Voi che siete più esperte, quante possibilità ci sono di norma che sopravvivono?..col mio primo tentativo io ho avuto biochimica..ho il terrore che si ripeta anche se mi dico che questa volta invece andrà bene..così poi ci rimango malissimo.

Oggi ultimo giorno di pillola, il primo settembre inizio progy e vari controlli endomentrio..il transfer se tutto ok lo faccio il 20 settembre..qualcuna di voi sarà compagna di transfer???

Un abbraccissimo a tutte voi..il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 15:40

in bocca al lupo bellezza!!!!il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 17:13

In bocca al lupooo!!!!
il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 890833 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 18:07

Controlla in Piazzetta OT. C'è un post dedicato a chi sarà in pista in autunno. Mi sa che sarai in buona compagnia. Mi raccomando dai il buon esempio!
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 18:25

In bocca al lupo Serenena!! Io ho il trasfer il 12 settembre!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 18:34

ciao Sere!!il 5% di frammentazione è pochissimo!però non so se rischiare a portare a blasto quando hai solo due embrioni, cioè, solitamente bisogna avere almeno 5 embrioni perchè la metà si perde per strada, non varrebbe la pensa trasferirli subito per non rischiare?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 19:00

ciao sere bentornata e tanti tanti in bocca al lupo e che la BDC ti accompagni.

io qui procedo bene, il 28cioè mercoledì, farò la premordologica e rivedrò i miei splendidi cuccioli e finalmente spero di sapere il sesso e incominciare a scegliere le prime cosine, per il momento ho scelto solo la carrozzina.

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: sei vicinissima   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 20:14

al tentativo.....

cara io sono una di quelle che crede moltissimo nei congelatini.....il mio piccino è un congelatino ed è meraviglioso!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyLun 26 Ago 2013, 23:20

forza sereeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 10:07

luna69 ha scritto:
ciao sere bentornata e tanti tanti in bocca al lupo e che la BDC ti accompagni.

io qui procedo bene, il 28cioè mercoledì, farò la premordologica e rivedrò i miei splendidi cuccioli e finalmente spero di sapere il sesso e incominciare a scegliere le prime cosine, per il momento ho scelto solo la carrozzina.

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
luna tesoro bene che stai bene..sono felicissima per te..evviva il sesso dei tuoi bimbi cheers 

io sì spero di arrivare al transfer bene senza intoppi e poi vedremo che succede..grazie mille flower flower 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 10:10

rochina ha scritto:
ciao Sere!!il 5% di frammentazione è pochissimo!però non so se rischiare a portare a blasto quando hai solo due embrioni, cioè, solitamente bisogna avere almeno 5 embrioni perchè la metà si perde per strada, non varrebbe la pensa trasferirli subito per non rischiare?
rochina ciao..come stai???

Io in realtà avrei tre embrioni da scongelare ma avrei optato per due sperando che entrambi possano arrivare a blasto..non mi sento pronta per scongelare subito anche il terzo..vediamo per ora non ci voglio pensare. Poi mi affido al centro..l'altra volta hanno fatto un buon lavoro spero anche questa volta ;-)

Sono più in ansia per il mio endo..ne ho passate un pò quest'ultimo anno..spero regga e non mi regali spiacevoli sorprese..

te a che punto sei???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 11:18

io non sono più partitra perchè passare dai cerotti(interromperli)al progynova deve aver causato un calo di estrogeni che mi provocato perdite ematiche, alla fine il centro mi ha stoppata, potevo reiniziare da subito ma il mio gine è ancora in ferie quindi non me la sono sentita, adesso poi a settembre mi operano per togliere la fistola maledetta e quindi , si spera, a novembre farò la mia primissima ovo e che Dio ce la mandi buona
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 11:40

Serenena ci sei quasi!il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 12:50

sì rochina sapevo del tuo endo e alla fine se doveva essere così meglio stoppare sì..dai dai che novembre non è lontano anche se capisco che tutte noi non vediamo l'ora di arrivarci a questo sogno..ti abbraccio tesoro..flower 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 13:40

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 14:27

Che bello sere sei gia' pronta per il tentativo decisivo, non so darti consigli ma incrocio tutto per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX , e ti penso tanto anche se non saro' visibile nel forum per motivi tecnici .
un forte il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 14:48

ciocco-latino ha scritto:
Che bello sere sei gia' pronta per il tentativo decisivo, non so darti consigli ma incrocio tutto per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX , e ti penso tanto anche se non saro' visibile nel forum per motivi tecnici .
un forte il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
che bello ciocco leggerti..ti ringrazio per il pensiero so che mi sei sempre così vicina.
La tua bimba come sta?? ho provato a leggere qualcosa ma non ho trovato niente..ti abbraccio e mandami in mp una bella foto..

flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 16:00

Ciao Sere... noi tutto bene... domani andiamo a verificare se tutto procede per il meglio dal mio mitico gine.

Tu sai che ho molto simpatia per le blasto e se te l'hanno detto vuol dire che ci sono buone probabilità che lo diventi .... sono fiduciosa e mi auguro che il 2013 sia positivo anche per te Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMar 27 Ago 2013, 16:09

Macry dolcissima come sempre..sono contenta che tutto proceda bene per voi.

Grazie mille..flower 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMer 28 Ago 2013, 18:26

in bocca al lupo sere e pensieri solo positivi!!!il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
fratellina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.08.13

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: ciao   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMer 28 Ago 2013, 21:52

la penso come Rochina , il 50 % non sopra vive da freschi per arrivare a blasto figuriamoci da congelati
io ti consiglio di trasferire tutti 3 gli embrioni
il mio piccoli è stato 9 mesi congelato , e anche lui era un embrioncino ghiacciolo e pure cel'ha fatta e solo questione di essere a posto e di BDC  , erano 2 embrioni e solo lui è attecchito il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 67631 
questa volta mi farò transferire 3 blastocisti , speriamo attecchisca almeno 1 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 956879 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 956879 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 956879 
tanti in bocca lupo per il tuo transfer , io lo farò i primi di novembre
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyMer 28 Ago 2013, 22:08

Buona fortuna cara... Che sia la volta buona!!!

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 4878 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 4878 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyGio 29 Ago 2013, 15:38

Fatine..mi fate venire i pensieri per quanti embrioni scongelare..anche la mia gine mi avrebbe suggerito 2 ma dite che arrivare a blasto è difficile?..ora parlerò col centro.

Mmh grazieeeeeeeeeeee..flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyGio 29 Ago 2013, 17:59

Sere, due, secondo me, sono pochi, rischi di non fare il transfer, solitamente si porta a blasto quando ce ne sono minimo 5 di embrioni ma poi, queste decisioni si prendono col centro e con l'embriologo che sa come sono gli embrioni, in qualunque caso, io ti auguro ogni bene I love you 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. EmptyGio 29 Ago 2013, 21:43

Sono d'accordo con rochi, su due uno magari non ce la fa e che l'unico rimasto arrivi a blastocisti a quel punto e' una scommessa....

Poi bohhhh, magari conoscendo bene la qualità degli embrio che hanno vitriifcato sono più sicuri....

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio tentativo da congelati..è così vicino..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» info tentativo con i congelati..
» info per tentativo con congelati..
» si parte per brnoooooooooooooooooooooooo
» CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI
» sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: