Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info per tentativo con congelati.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info per tentativo con congelati..

Andare in basso 
+4
Mina77
jellyfishui
rochina
serenena
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 15:26

Ciao fatine belle.. flower

sto cercando piano piano di avvicinarmi al prossimo tentativo dopo la biochimica di novembre. Ho tre embrioni congelati. Ho scritto al centro per avere delucidazioni su alcune cose ma preferisco chiedere anche a voi.

Mi raccontate come funziona il protocollo per i congelati..sono gli stessi tempi che per il tentativo da fresco??..oltre a questo mi hanno fatto un preventivo per me altissimo, io pensavo che fosse minimo il costo voi avete pagato tanto??

Per ultimo ma forse più importante volevo sapere se dopo una biochimica come è successo a me i vostri gine o il centro vi hanno consigliato degli esami. A me niente dice che non è il caso..mah!!!!!!!!!!!!..l'unica cosa che mi hanno proposto è di trasferire in blasto così possono controllare meglio gli embrioni e avrei maggiori possibilità. Che ne dite???

Vi abbraccio..come sempre intensamente.. info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 16:53

Sere, quanto ti han chiesto per scongelare?ma non ti avevano dato un preventivo con i costi di tutto?ovo, congelamento, scongelamento, ecc?mi pare strano che non lo sapessi prima..............cmq, il piano terapeutico varia da centro a centro, alla Fiv dove sono stata lunedi, fanno anche su ciclo spontaneo, senza nessun farmaco per la crescita endometriale, altri centri danno estrogeni, ma queste cose dovevano esserti state spiegate quando hai firmato il contratto..........
per le analisi, non saprei cosa dirti, io dopo l'aborto ho chiesto di fare analisi ma mi son state negate, mi han detto che per fare esemi sulla poliabortività bisognava avere tre aborti alle spalle.Io li ho fatti tutti dopo la mef
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 16:59

Ciao rochina che piacere..come stai???

Allora per gli esami post aborto hanno detto così anche a me. Per il resto durante il primo colloquio non abbiamo parlato di transfer da congelati pensando di farcela col fresco ;-)..e il preventivo non mi ricordo forse ce l'ho andrò a cercarlo. Mi hanno chiesto 1.800 mi sembrano tantissimi, però c'è da considerare che loro sono carucci ecco. Rolling Eyes

Io sto aspettando a fine febbraio di tornare dalla mia gine che mi aveva detto di stare a riposo un paio di mesi e quindi mi sa che se tutto è ok slitto ad aprile.. flower

Te a che punto sei??? info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 17:38

Ciao cara,

per quanto rigurda il costo, varia da clinica a clinica,
nel preventivo che ti hanno mandato dovrebbe essere scritto,
ma credo sia più o meno in linea.
forse trovi qualche info anche nelle schede preparate da Bibbi
sui centri esteri, prova a dare un'occhiata.

Per quanto riguarda il protocollo è molto simile, ma spesso senza
sopressione, questa volta non avrai bisogno di essere sincronizzata
con la donante, quindi i tempi saranno dettati dal tuo ciclo.
Dopo la mestruazione di daranno Progynova e/o cerotti di estrogeni
che fanno crescere l'endomentrio e inibiscono l'ovulaizione e poi,
quando l'endometrio avrà raggiunto il giusto spessore e l'aspetto
trilaminare ti faranno prendere, qualche giorno prima del transfer,
gli ovuli di progesterone.
Probabilmente il soggiorno all'estero potrà essere più breve.

Per quanto riguerda gli esami, nemmeno a me hanno dato da fare
controlli.

Per tutto il resto... in bocca al lupo!!!!!
info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 17:40

prenditi il contratto, dovrebbe esserci scritto tutto, costi compresi Wink io venerdi ho la prima eco al centro per vedere l'endometrio per scongelare, come avevo già scritto, purtroppo son congelati e rispetto alla vitrificazione, c'è una %maggiore che o non sopravvivano o si frammentino.poi, ho fatto un colloquio proprio questo lunedi alla Fiv di valencia, mi sono piaciuti, l'impressione è stata buona anche se credo che, avendo io prenotato una visita senza specificare che volevo parlare di ovodonazione, loro han capito, credo, che io volessi info su omologa, ma a questo ci sono arrivata da sola dopo perchè ci ho ripensato tutto ieri e dalle cose che mi han detto, credo che abbian capito male, solo alla fine mi han parlato di ovodonazione.cmq, voglio fare ancora un colloquio , ma tramite skype stavolta, con un altro centro e poi deciderò ma alla fiv mi sono piaciuti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 17:42

jellyfishui ha scritto:
Ciao cara,

per quanto rigurda il costo, varia da clinica a clinica,
nel preventivo che ti hanno mandato dovrebbe essere scritto,
ma credo sia più o meno in linea.
forse trovi qualche info anche nelle schede preparate da Bibbi
sui centri esteri, prova a dare un'occhiata.

Per quanto riguarda il protocollo è molto simile, ma spesso senza
sopressione, questa volta non avrai bisogno di essere sincronizzata
con la donante, quindi i tempi saranno dettati dal tuo ciclo.
Dopo la mestruazione di daranno Progynova e/o cerotti di estrogeni
che fanno crescere l'endomentrio e inibiscono l'ovulaizione e poi,
quando l'endometrio avrà raggiunto il giusto spessore e l'aspetto
trilaminare ti faranno prendere, qualche giorno prima del transfer,
gli ovuli di progesterone.
Probabilmente il soggiorno all'estero potrà essere più breve.

Per quanto riguerda gli esami, nemmeno a me hanno dato da fare
controlli.

Per tutto il resto... in bocca al lupo!!!!!
info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142

quindi, se uno prende estrogeni, come cerotti o progynova, non si ovula e si fa il transfer così, senza ovulazione mentre se si va su ciclo spontaneo si fa gonasi per fare ovulare giusto?è questa la differenza tra le due cose?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 17:46

Credo di sì.
Almeno così mi è stato detto anche dal mio gine.
Quando ho fatto il tentativo con i congelati avevo
il timore di ovulare, non avendo fatto sopressore,
ma lui mi ha detto che con gli estrogeni le ovaie
restavano addormentate e infatti non ci sono stati problemi.

info per tentativo con congelati.. 806920 info per tentativo con congelati.. 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 17:57

però non capisco, allora che differenza c'è?cioè se ovuli o non ovuli non importa alla fine?e se uno su ciclo spontaneo non ovulasse oppure al contrario, come tu ache avevi paura, se avessi cmq ovulato?può capitare cmq, magari è raro ma potrebbe capitare, che problema ci sarebbe alla fine se tanto il transfer si fa?non so, forse non riesco a spiegare bene quello che voglio dire scratch
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 19:01

Anch'io ho le stesse domande x il transfer... Domani chiedo e vi dico..
Speriamo che 6 siano suff x 2 tentativi!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 19:04

chiedi chiedi che adesso siamo curiose!!6 potrebbero bastarti anche per tre se ne trasferisci due alla volta e qui ci scappa un baby con tanto di fratellino o sorellina, stai tranquilla, hai ben 6 embrioni e sono tanti info per tentativo con congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyMer 23 Gen 2013, 22:33

rochina ha scritto:
chiedi chiedi che adesso siamo curiose!!6 potrebbero bastarti anche per tre se ne trasferisci due alla volta e qui ci scappa un baby con tanto di fratellino o sorellina, stai tranquilla, hai ben 6 embrioni e sono tanti info per tentativo con congelati.. 769866


Pensavo che ne scongelassero 3 alla volta. 2 (spero) sopravvivono dunque 2 volte... A pemsarci bene però con tre avrei paura, potrebbero resistere tutti (che bello!)... la voglia di averli mi farebbe optare per aumentare le probabilità con 3 trasferiti ma sono tre...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyGio 24 Gen 2013, 09:09

ciao mina..informati anche te così poi ci confrontiamo.

A me hanno detto che da 3 embrioni che vorrebbero portare a blasto sperano di poterne trasferire uno max due perchè spesso non reggono e muoiono prima. Sai che delusione tremenda..

Un abbraccio.. felice felicità felice felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyGio 24 Gen 2013, 09:57

intanto ti linko le nostre FAQ dove si parla del transfer di congelati

http://www.stradaperunsogno.com/t16177-faq-protocolli-e-tecniche-pma

Allora....alcuni centri fanno pagare anche lo scongelamento oltre al transfer e quindi magari i costi lievitano. Mediamente ho visto che un transfer di congelati sta sotto i 2000 euro (anche abbondantemente sotto).

Per quanto riguarda portarli avanti...chiariamo che le blastocisti se congelate vanno trasferite subito allo scongelamento, perchè o si attaccano subito o muoiono. Se gli embrioni invece sono stati congelati in fasi precedenti (ad esempio in terza giornata) allora è possibile portarli a blasto ed eventualmente congelarli.
Cè da dire che il congelamento di blastocisti è molto delicato, gli embriologi del centro devono essere davvero bravi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyGio 24 Gen 2013, 10:15

Grazie Bibbi vado subito a leggere Very Happy

Io ho tre embrioni in terza giornata congelati e vorrebbero scongelarli tutti e trasferirmi le blasto che sopravvivono!!..extra preventivo infatti ci sono delle voci che non conosco e che andrò a scoprire che faranno in caso di situazioni particolari allo scongelamento. Speriamo bene..

info per tentativo con congelati.. 769866 info per tentativo con congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyGio 24 Gen 2013, 14:21

Allora. Abbiamo 6 embrioni: 2 morule (e sono in 3a gg!!), 1 di primo livello, 2 di secondo, 1 di terzo da 6 cellule. Dicono che hanno già fatto la scelta di embrioni con le maggiori possibilità di sopravvivere.
Mi spiace per le 2 morule... Sarebbero state bene questo mese se non avessi avuto quel problemino...

Per il transfer, ne faranno 3 forse (2 scongelamenti alla volta). Il primo sarà su ciclo spontaneo. La prima parte non viene guidata dai farmaci, ma solo monitorata.
Poi viene indotta l'ovulazine un po' prima e da quel momento i farmaci guidano il post transfer (progesterone).
Chi ha il pco però potrebbe andare a vuoto perché l'ovulazione non è detto sia regolare, dunque preferiscono aspettare e guidare l'intero ciclo.
In ogni caso dal secondo transfer di congelati, é tutto guidato.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyGio 24 Gen 2013, 21:34

io ho fatto embrio da congelati ma penso che il protocollo sa lo stesso.
io ho preso la pillola per ilprimo ciclo, finita la pillola dopo 5gg è arriato il ciclo, dopo circa una settimana dallìinizio della pillola ho fatto il decapeptyl 3,75 e poo come mi è arrivato il ciclo ho fatto il proginova che ho continuato fino alle beta, cambiano i farmaci ma credo che il protocollo sia più o meno lo stesso non vorrei dire cavolate ì, lascio la parola alle più esperte.
seri in bocca al lupo con tutto il cuore.
dai che stavolta deve andare bene!

info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 769866 info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 10:13

luna69 ha scritto:
io ho fatto embrio da congelati ma penso che il protocollo sa lo stesso.
io ho preso la pillola per ilprimo ciclo, finita la pillola dopo 5gg è arriato il ciclo, dopo circa una settimana dallìinizio della pillola ho fatto il decapeptyl 3,75 e poo come mi è arrivato il ciclo ho fatto il proginova che ho continuato fino alle beta, cambiano i farmaci ma credo che il protocollo sia più o meno lo stesso non vorrei dire cavolate ì, lascio la parola alle più esperte.
seri in bocca al lupo con tutto il cuore.
dai che stavolta deve andare bene!

info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 769866 info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 769866
Ciao luna grazie mille flower in bocca al lupo anche a te per il tuo prossimo tentativo..sì questa volta deve andare bene ad entrambe ti pare?!?!? info per tentativo con congelati.. 310596

Per il protocollo da congelati sembra sia un pò diverso..il centro mi dice che dovrò solo assumere estrogeni per far crescere l'endometrio e che non dovendo "dipendere" dalla donatrice la preparazione dovrebbe durare 2/3 settimanre..e così ho letto pure nel forum di Bibbi. Non dovrei fare soppressione e da una parte almeno risparmio pure ;-))

Comunque ho deciso che aspetto il controllo dalla ginecologa a fien febbraio e poi decido.

Te hai già cominciato vero..prevedi transfer intorno ai primi di aprile?? un abbraccione.. info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 14:43

si Sere, è fatto solo di estrogeni per l'endometrio, meglio no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 14:45

Io lo farò su ciclo spontaneo. Meno ormoni e la cosa mi piace parecchio!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 15:02

Mina77 ha scritto:
Io lo farò su ciclo spontaneo. Meno ormoni e la cosa mi piace parecchio!
anche io su ciclo spontaneo, ma non più questo mese ma il prossimo, solo una puntura di gonasi 5000 e poi transfer felice
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 15:03

Mina77 ha scritto:
Io lo farò su ciclo spontaneo. Meno ormoni e la cosa mi piace parecchio!
il mio problema è che ho un ciclo irregolarissimo oramai e ho paura che il mio endometrio senza stimoli non sia buonissimo quindi ho bisogno per forza di ormoni..sentirò comunque il centro quando sarà il momento.

flower felicità flower felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 15:09

serenena ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Io lo farò su ciclo spontaneo. Meno ormoni e la cosa mi piace parecchio!
il mio problema è che ho un ciclo irregolarissimo oramai e ho paura che il mio endometrio senza stimoli non sia buonissimo quindi ho bisogno per forza di ormoni..sentirò comunque il centro quando sarà il momento.

flower felicità flower felicità
si, dai, quando sarà ill mpmento sentirai loro info per tentativo con congelati.. 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 18:07

Ciao serene a leggo solo ora il tuo post.
Mi dispiace non essere stata presente e non averti fatto sentire il mio affetto in qst momento.
Lo sai però che tvb.
Se ti può aiutare nella mia preparazione endometriale per embrioadoziond ho fatto solo terapia con estrogeni.
In bocca al lupo
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 21:34

teresina ha scritto:
Ciao serene a leggo solo ora il tuo post.
Mi dispiace non essere stata presente e non averti fatto sentire il mio affetto in qst momento.
Lo sai però che tvb.
Se ti può aiutare nella mia preparazione endometriale per embrioadoziond ho fatto solo terapia con estrogeni.
In bocca al lupo
Bacioni
ciao teresina che gioia leggerti ;-))

vediamo cosa mi dicono dal centro pensa che per loro avrei potuto fare il transfer a fine febbraio ma io preferisco aspettare ancora un pò..

Ti abbraccio info per tentativo con congelati.. 4878 info per tentativo con congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. EmptyVen 25 Gen 2013, 21:51


Te hai già cominciato vero..prevedi transfer intorno ai primi di aprile?? un abbraccione.. info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 6142 [/quote]

no fine marzo. prima di pasqua.

dai che questo deve essere per forza il nostro anno!

info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 769866 info per tentativo con congelati.. 6142 info per tentativo con congelati.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info per tentativo con congelati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info per tentativo con congelati..   info per tentativo con congelati.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info per tentativo con congelati..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» info tentativo con i congelati..
» secondo tentativo OVO da embrioni congelati
» il mio tentativo da congelati..è così vicino..
» 0 congelati
» 0 congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: