Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

O tutto o niente... :-D

Andare in basso 
+19
laura02
momy
anymanu
jolaluca
sasa5571
jellyfishui
luna69
iomamma
Mony75
fabia 66
Animablu
ciocco-latino
Amore grande
rochina
Diamante
Macry79
opla70
Aika
Fatina187
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

O tutto o niente... :-D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 10:45

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, non ci sono problemi per la partenza per via della neve vero?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 10:52

O tutto o niente... :-D - Pagina 2 975552 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 975552
O tutto o niente... :-D - Pagina 2 310596 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 310596
O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 11:23

rochina ha scritto:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, non ci sono problemi per la partenza per via della neve vero?

Martedì dovrebbe far bello o, per lo meno, meno brutto ... Poi al limite parto un po' prima (se ce la faccio, perché conoscendomimartedì mattina avrò ancora mille cose da fare... anche se sto procedendo molto bene con la mia famosa tabellina...! ).
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 15:24

rochina ha scritto:

In bocca a lupo Eli! Parti con anticipo vista la situazione meteo!
Pensa che noi in questo momento abbiamo lo spauracchio dell'eruzione dell'Etna e li..... sarebbero cavoli!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 15:48

In bocca al lupo Eli...... torna vincitrice!!!!!!

O tutto o niente... :-D - Pagina 2 310596 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 769866 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142

O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 769866 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 17:43

Elizabeth<3 ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro in becco alla O tutto o niente... :-D - Pagina 2 310596 e fammi un favore grandissimo, salutami la mia Valencia dille che mi manca e che ci rivedremo presto.
un bacio

O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 769866 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 769866

Certamente!

eli credimi non so il prechè ma valencia è magica per me, ogni volta che ci penso il mio cuore si riempie di immensa gioia, vorrà pure dire qualcosa no?
sono sicura che ti porterà tanta fortuna, te la meriti davvero.

O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 769866 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 20:45

Speriamo.. per il momento mi 'godo' il progesterone che già mi ha aumentato di una taglia le tette (che proprio non ne avevano bisogno!) e mi ha trasformato in un bradipo-ghiro... Le tette l'altra volta non mi erano gonfiate, ma il sonno dei primi due giorni me li ricordo eccome. A scuola non ero stata seduta neanche 5 minuti perchè come mi sedevo... russavo! Per fortuna domani le scuole sono chiuse per le elezioni e poi sono in malattia fino al giorno dopo le beta!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 21:09

Elizabeth<3 ha scritto:
Speriamo.. per il momento mi 'godo' il progesterone che già mi ha aumentato di una taglia le tette (che proprio non ne avevano bisogno!) e mi ha trasformato in un bradipo-ghiro... Le tette l'altra volta non mi erano gonfiate, ma il sonno dei primi due giorni me li ricordo eccome. A scuola non ero stata seduta neanche 5 minuti perchè come mi sedevo... russavo! Per fortuna domani le scuole sono chiuse per le elezioni e poi sono in malattia fino al giorno dopo le beta!

l'inizio promette davvero bene allora!
riposati ru che puoi, io domani lavoro la mia non è una scuola di seggio purtroppo!

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2013, 08:14

Elizabeth<3 ha scritto:

Meno male così puoi fare un pò di nanna...ormai ci siamo Elizabeth...domani si parte!!!!! O tutto o niente... :-D - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2013, 10:52

Buon viaggio e torna con i O tutto o niente... :-D - Pagina 2 956879 O tutto o niente... :-D - Pagina 2 956879 serena, tanto qui c'è tanta neve per loro!!!!
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2013, 13:46

in becco alla O tutto o niente... :-D - Pagina 2 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: O tutto o niente... :-D   O tutto o niente... :-D - Pagina 2 Empty

O tutto o niente... :-D
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» niente di niente...