Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto

Andare in basso 
+23
extreme38
ili73
arianna
enanna63
melinda477
Violet
befy70
viola370
stefy
Silk
trixy
fragolina131
pricchiola
sabrydona83
speranza
ciobina
Vic
jolaluca
ely
EEmanuela
zerlina09
spike
Bibbi
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:14

Nuova crescita piccolina...da 199 a 240...troppo poco.
Si deve solo sperare che finisca tutto in fretta, continuando si rischia addirittura che sia una extrauterina e che io abbia dei problemi. Niente...bisogna rimontare in sella.
Oggi pomeriggio chiamo Martinez e tento di farmi inserire nel gruppo di ottobre, la dottoressa dice che posso farcela a rifarlo ad ottobre.
Venerdì nuovo dosaggio per sperare di leggere un calo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:16

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Icon_cry non ho parole, se non dirti che mi dispiace davvero tanto e che ti mando un abbraccio caloroso. ci speravamo tutte, insieme a te. ti vogliamo bene!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:17

Bibbi cara mi dispiace infinitamente per questa brutta storia, ti auguro davvero di poter ricominciare a ottobre. un abbraccio fortissimo......non è giusto....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:17

...mi dispiace veramente tanto

"Quando la vita ti da’ mille ragioni per piangere,
dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere
"
B.C.Rodriguez
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:18

MA COME è POSSIBILE IN CHE SENSO SI RISCHIA UN EXSTRAUTERINA SCUSA L'IGNORANZA MA NN Sò IL SIGNIFICATO ,E QUINDI ORA COSA DOVRESTI FARE ,NEL SENSO L'EMBRIONE C'è QUINDI ........NN CAPISCO

CMQ MI DISPIACE DA MORIRE CREDIMI CON TUTTO IL CUORE ,NN TI ABBATTERE
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:19

Sono senza parole,davvero non so' cosa dire,solo che mi dispiace e ti abbraccio forte!!!!tutto questo mi fa' tremendamente incazzare!!!!!un grande abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: ma porca miseria!   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:20

Non ho parole Bibbi, niente di sensato da poter dire in questo momento...non sai quanto mi dispiace....e ti ammiro molto per la tua forza immensa....sei un esempio per tutte noi. Un abbraccio fortissimo ely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:21

quanto mi dispiace tesoro....eravamo cosi sicure del tuo positivo, mai una volta abbiamo pensato al contrario....mamma mia che tristezza, spero che riuscirai a fare tutto il possibile per rientrare ad ottobre....
lodevole la tua forza e la tua grinta....un bacione amore. No No
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:24

Bibbi ha scritto:
Nuova crescita piccolina...da 199 a 240...troppo poco.
Si deve solo sperare che finisca tutto in fretta, continuando si rischia addirittura che sia una extrauterina e che io abbia dei problemi. Niente...bisogna rimontare in sella.
Oggi pomeriggio chiamo Martinez e tento di farmi inserire nel gruppo di ottobre, la dottoressa dice che posso farcela a rifarlo ad ottobre.
Venerdì nuovo dosaggio per sperare di leggere un calo....

bibbi.......mi verrebbero in mente mille parole non buone in questo momento!!! ma???? vaf..non è possibile!!! scusa tesoro, se le beta crescono poco significa per forza che c'è qualcosa che non va? addirittura extrauterina Shocked
non sarebbe il caso di fissare un ecografia per vedere la situazione? certo almeno la settimana prossima...non è possibile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:26

ely ha scritto:
MA COME è POSSIBILE IN CHE SENSO SI RISCHIA UN EXSTRAUTERINA SCUSA L'IGNORANZA MA NN Sò IL SIGNIFICATO ,E QUINDI ORA COSA DOVRESTI FARE ,NEL SENSO L'EMBRIONE C'è QUINDI ........NN CAPISCO

CMQ MI DISPIACE DA MORIRE CREDIMI CON TUTTO IL CUORE ,NN TI ABBATTERE

Una crescita delle beta così scarsa può voler dire due cose:
- che sia impiantato correttamente in utero ma male...quindi non ha possibilità di continuare e fare la terapia può solo prolungare l'agonia

- che si sia attaccato in una tuba...e continuando la terapia lui crescerebbe anche se poco, col rischio che mi scoppia la tuba e me la devono togliere.

In ogni caso non può proseguire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:28

non so che dirti.....ma perche' non si puo' sorridere!.........ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:29

Bibbi ha scritto:
ely ha scritto:
MA COME è POSSIBILE IN CHE SENSO SI RISCHIA UN EXSTRAUTERINA SCUSA L'IGNORANZA MA NN Sò IL SIGNIFICATO ,E QUINDI ORA COSA DOVRESTI FARE ,NEL SENSO L'EMBRIONE C'è QUINDI ........NN CAPISCO

CMQ MI DISPIACE DA MORIRE CREDIMI CON TUTTO IL CUORE ,NN TI ABBATTERE

Una crescita delle beta così scarsa può voler dire due cose:
- che sia impiantato correttamente in utero ma male...quindi non ha possibilità di continuare e fare la terapia può solo prolungare l'agonia

- che si sia attaccato in una tuba...e continuando la terapia lui crescerebbe anche se poco, col rischio che mi scoppia la tuba e me la devono togliere.

In ogni caso non può proseguire.

non ho parole...davvero, non è possibile,non è possibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:33

Sad mi dispiace tanto.
potrei scrivere pagine e pagine su quando mi fa male al cuore questa cosa e su quanto non è giusto e su quanto sono Evil or Very Mad in questo momento.

dando per scontato che si concluderà tutto presto, nel gruppo di ottobre il che significa che inizi la preparazione a settembre per cui 2 mesi di pausa. la dott.ssa è d'accordo?

scusami bibbi il tuo centro ti ha comunicato l'età della tua donatrice e se aveva già avuto figli?

ti voglio bene bibbi


Ultima modifica di rosabianca143 il Mer 07 Lug 2010, 13:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:35

bibbi non esitono parole di conforto......magari ce ne fossero......solo un abbraccio immenso,come la nostra forza....ciobina
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:36

o no mi dispiace tantissimo.....nn ho parole ero cosi sicura chesaresti andata bene....davvero nn sai quanto mi dispiace...e vero che sei prontaaricominciare ma so quanto sono profonde queste delusioni....un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:41

Non è giusto, non è giusto, non è giusto!

Bibbi, tesoro ti sono vicina e ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:42

ciao bibbina, mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo. Purtroppo è capitato anche a me, io con questa storia delle beta che salivano e non raddoppiavano sono andata avanti per un mese ed è stato il periodo più brutto della mia vita ... è un'ansia ed una agonia che solo chi ci passa può capire ... ti sono vicina e se hai bisogno di sfogarti, di parlare, di urlare e di piangere con qualcuno io sono qua ... sono anche a Roma per cui per qualsiasi cosa sono a disposizione ... ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, mi dispiace   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 13:49

tantissimo. Mi sono collegata adesso ed ho letto la notizia...........
Non so che dire ma ti sono vicina, così come lo sei sempre tu con tutte noi. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Bibbi....   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 14:11

Bibbi ha scritto:
Nuova crescita piccolina...da 199 a 240...troppo poco.
Si deve solo sperare che finisca tutto in fretta, continuando si rischia addirittura che sia una extrauterina e che io abbia dei problemi. Niente...bisogna rimontare in sella.
Oggi pomeriggio chiamo Martinez e tento di farmi inserire nel gruppo di ottobre, la dottoressa dice che posso farcela a rifarlo ad ottobre.
Venerdì nuovo dosaggio per sperare di leggere un calo....

Bibbi, tesoro non sai quanto mi dispiace....mi sono collegata appositamente per avere tue notizie.....

Vorrei essere lì con te per poterti abbracciare forte, perchè so che in questo momento le parole non servono a nulla.

Ti sono vicina.



Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 14:15

No No Bibbi mi dispiace No
ci speravo tanto ... non ho parole
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 14:19

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Icon_pale Io non ho parole....tu hai sempre una parola di consolazione x tutti e ora io sono...muta........ti voglio bene ti abbraccio (non è giusto) Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Icon_neutral Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: ..   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 14:59

Quando entro in questo forum e leggo i percorsi, le speranze e le sofferenze di ognuna di voi mi accorgo di quanto sono piccola difronte alla forza che dimostrate di avere anche nei momenti della delusione che brucia e fa male. Vorrei dire tante cose, ma mi rendo conto di non essere nella posizione per farlo, vorrei tanto poter dare le risposte che vi meritate di avere, vorrei abbracciarvi tutte e aspirare dal vostro cuore tutto il dolore che lo riempie, perchè conosco bene quel dolore che è ingombrante silenzio nell'anima.
Dolcissima Bibbi non ti dirò che mi dispiace, ma ti auguro di rimanere sempre così forte, tenace e coraggiosa perchè io voglio credere che arriverà anche per te la gioia che tanto aspetti.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 15:05

da quando ci siamo sentite al tel sono atterrita a questa notizia.
Non ho parole.
Posso solo dirti che ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 15:10

solo un abbraccione ed un sorriso. Perchè è da questo che devi ripartire.
Dall'affetto, dall'amore, da chi ti vuole bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto EmptyMer 07 Lug 2010, 15:18

mi dispiace da morire bibbi..non avrei voluto leggere questa notizia...che dire cara! ammiro la tua forza e il tuo rimontare in sella senza esitazione! ti mando un forte fortissimo abbraccio e spero, a questo punto, che calino!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» O tutto o niente... :-D
» minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Sono nel panico..
» crescita endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: