Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bimbine mie che mangiate stasera? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

bimbine mie che mangiate stasera?

Andare in basso 
+2
jolaluca
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

bimbine mie che mangiate stasera? Empty
MessaggioTitolo: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 19:28

io ho ordinato la pizza!!!!!!!!!!!!!

buona Razz

alle 20 la vado a prendere non vedo l'ora

oggi a pranzo ho mangiato poco perke ho fatto i suppli ma non erano venuti benissimo..era troppo liquido il riso devo avere sbagliato qualcosa...ho fatto fatica a fare le palline per frifferle..mi si attaccava alla mani Rolling Eyes
alla fine ero devastata

peccato adoro i suppli di riso Razz

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 19:59

dopo un pomeriggio di acquisti sulla fiera e la merendina con panino salsiccia e cipolla Suspect ,direi solo un gelatino!!!!!!!!!!!!!!
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:17

abbiamo avuto la stessa idea alle 7 30 era già davanti a me la mia bella MARGHERITA COL BASILICO,io adoro la pizza solo che oggi mi sento un pò in colpa per quello che ho mangiato,allora vi dico
A PRANZO
fettuccine all'uovo fatte in casa con il ragù
porchetta e pomodori
A MERENDA
doppia razione di gelato
A CENA come detto prima PIZZA

alla fine della gravdanza prenderò 20 kg AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:38

Oggi mi sento veramente con la pressione sotto i piedi, è il primo caldo e starei tutto il giorno sotto la doccia!!! Stasera prosciutto crudo ed insalatina, devo smaltire le orecchiette al sugo fatte in casa di oggi, oltre alla torta di compleanno del cognato!!!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:39

ely ha scritto:
abbiamo avuto la stessa idea alle 7 30 era già davanti a me la mia bella MARGHERITA COL BASILICO,io adoro la pizza solo che oggi mi sento un pò in colpa per quello che ho mangiato,allora vi dico
A PRANZO
porchetta e pomodori
A MERENDA
doppia razione di gelato

ely anche io sto mangiando pressappoco cosi..come il tuo menu' di oggi...
ma mi dovro' presto rimettere a dieta
da febbraio ho messo su 8 chili Neutral
ma cavolo quanto mi piace mangiare bounce
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:41

jolaluca ha scritto:
dopo un pomeriggio di acquisti sulla fiera e la merendina con panino salsiccia e cipolla Suspect ,direi solo un gelatino!!!!!!!!!!!!!!

buono il panino con salsiccia e cipolla Embarassed

io le merende cosi non le posso fare perke ilimarito è diabetico e deve mangiare a pasto non puo' fare le merende...

che pizza a volte mi pesa tanto.. Crying or Very sad

a me piace mangiare cosi..fuori pasto...
non mi piace stare agli orari... Neutral
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:43

ili73 ha scritto:
ely ha scritto:
A PRANZO
porchetta e pomodori
A MERENDA
doppia razione di gelato

a chi lo diciiiiiii a me piace praticamente tutto dal dolce al salato e ti lascio immaginare quando ozi dalla mattina alla sera cosa succede durante il giorno............

un disastro mangio di continuo
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:43

per noi stasera solo skifezze! abito a 5 minuti da un centro commerciale... ogni tanto carichiamo il BAU in macchina e andiamo da Mc Donald... Bau e marito mi attendono in macchina. prendo i panini e di corsa a casa a mangiare... stasera è andata così! avevamo voglia di skifezze Smile
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:46

ely ha scritto:
ili73 ha scritto:
ely ha scritto:
A PRANZO
porchetta e pomodori
A MERENDA
doppia razione di gelato

a chi lo diciiiiiii a me piace praticamente tutto dal dolce al salato e ti lascio immaginare quando ozi dalla mattina alla sera cosa succede durante il giorno............

un disastro mangio di continuo

a me la cosa che mi piace di piu in assoluto è stare davanti alla tele a guardare telefilm americani e mangiare schifezze
dolci e salate

e l' estate la fame invece che diminuire mi aumenta affraid

ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 20:48

spikelet ha scritto:
per noi stasera solo skifezze! abito a 5 minuti da un centro commerciale... ogni tanto carichiamo il BAU in macchina e andiamo da Mc Donald... Bau e marito mi attendono in macchina. prendo i panini e di corsa a casa a mangiare... stasera è andata così! avevamo voglia di skifezze Smile

mmmmmmmmmmmmmm anch'io lo adoro e possibilmente le patatine fritte con le salse altrimenti nn sanno di niente

l'unico intoppo ............nn lo digerisco cuasi mai xò lo ,mangi lo stesso hihihiiiiiiii Very Happy
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 21:04

spikelet ha scritto:

Spike condivido tutto,marito bau e schifezze del mac I love you
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? EmptyDom 27 Giu 2010, 22:55

spikelet ha scritto:
Uhhhhhhh il mc,vorrei il mc express iooooooooooo,perche' nn e' molto vicino,ma ci andiamo lo stesso Embarassed ,e per noi la domenica e' senza orari e regole,le skifezze le adoriamooooo,Ili ti capisco,nn potrei fare a meno di qst cose!!!!!E ely,brava fai bene,cosi' almeno c'e' la scusa Smile del tipo:"..io devo mangiare x 2....."hihihi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bimbine mie che mangiate stasera?   bimbine mie che mangiate stasera? Empty

bimbine mie che mangiate stasera?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno bimbine
» bimbine belle buongiorno
» buongiorno bimbine belle
» bimbine belle buongiorno e buona domenica
» bimbine sono tornata come state parliamo ?