Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno bimbine belle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno bimbine belle

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

buongiorno bimbine belle Empty
MessaggioTitolo: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 08:12

qui tempo da lupi
cielo grigio pioggia e freddino

ma non importa perke è venerdiiiii!!!!!!!!!

bounce bounce bounce bounce bounce

qui a me al lavoro sono tutti incaxxati perke non abbiamo avuto il premio come lo scorso anno, causa tagli

a me non importa niente, io sono solo contenta che ieri il dentista mi ha tappato il dente e ora non mi fa piu male bounce

evvivaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 11:03

Tempo schifido anche qui. Tutto tace lì sotto....
Unica nota strana stamattina mi sono svegliata con un labbro superiore che sembro Nina Morich...non si vedono punture nè bolle...ma è ENORME. Bah...sto iniziando a ingrassare dal labbro????
Le tette non fanno male, sono enormi ma non fanno male....il progesterone fa il suo dovere...forse...o forse è altro. In questa fase è vero tutto e tutto il contrario.
Stasera vorrei lavarmi i capelli, sembro una strega ehehehe, starò attenta con l'acqua bollente giuro, doccia rapida e tiepida...ma ne ho bisogno non ne posso più..
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 11:21

Bibbi ha scritto:
Tempo schifido anche qui. Tutto tace lì sotto....
Unica nota strana stamattina mi sono svegliata con un labbro superiore che sembro Nina Morich...non si vedono punture nè bolle...ma è ENORME. Bah...sto iniziando a ingrassare dal labbro????
Le tette non fanno male, sono enormi ma non fanno male....il progesterone fa il suo dovere...forse...o forse è altro. In questa fase è vero tutto e tutto il contrario.
Stasera vorrei lavarmi i capelli, sembro una strega ehehehe, starò attenta con l'acqua bollente giuro, doccia rapida e tiepida...ma ne ho bisogno non ne posso più..

io feci la doccia dopo 5 giorni dal transfert e anche shampo
non ce la facevo piu
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma come mai   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 12:47

dicono di non fare la doccia? l'acqua calda potrebbe provocare danni? ma anche lavare solo i capelli nel lavandino non si può?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 13:21

guarda a me hanno detto VITA NORMALISSIMA...addirittura rapporti sessuali dopo una settimana!!!
Solo che bagni molto caldi sono da evitare...corse sono da evitare....sport faticosi sono da evitare....a parte questo...vita normale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 14:43

ciao a tutte, da me il cielo grigio come il fumo, l'aria è un pò freddina e anche da me a lavoro sono inca@@ati neri perchè i capoccianon sono riusciti a prendere il pemio!!!!sempre per il discorso taglio ore!!!eh hehhe he, oggi sono tutti abbacchiati!!!a me fanno di un ridere!!!!........a me mancano ancora 2 giorni di lavoro.....perciò mi metto l'anima in pace!!!!!!!!!ma domenica che tempo fa al nord???qualcuna ha visto le previsioni?
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: ciao ciao   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 15:03

schifo anche a bergamo.
io sono tornata dal lavoro e ho mangiato come una maiala.
non riesco a stare a dieta
vai bibbi: il labbro gonfio flower flower flower
è un segno.... confused confused confused
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 15:10

Booooooooooooooooooooh confused confused
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bibbi   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 15:20

l' altra settimana guardando buon pomeriggio c'erano ospiti karina cascella e il suo compagno...lei è incinta e aveva ka bocca gonfissima.....la D'urso le ha chiesto se aveva fatto qualcosa e lei ha risposto che è a causa della gravidanza I love you cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 15:21

volevo aggiungere CHE SIA UN BUON SEGNO????????????????????
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 15:26

ah beh...allora so due gemelli guarda...stamattina ero un incrocio tra Nina Morich e Alba Parietti non so se hai presente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 15:36

cheers Io me lo sento che è un segno...vedessi la karina sembrava avesse un canotto......e poi bibbi magari ti donano anche.........certo non tipo nina moric.....se le gonfia ancora un po' spicca il volo..........
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: hey bibbi   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 18:04

non è che ti sei fatta un pò di botulino e non ce lo dici????
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 18:15

KSENIA73 ha scritto:
schifo anche a bergamo.
io sono tornata dal lavoro e ho mangiato come una maiala.
non riesco a stare a dieta
vai bibbi: il labbro gonfio flower flower flower
è un segno.... confused confused confused
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

oddio come mi hai fatto ridere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
anche io è un periodo che mangio come un porcellino e non faccio la dieta
l'avevo cominciata il primo febbraio
guastata il martedi grasso
e mai piu ricominciata

che brava che sono è ? rendeer
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle EmptyVen 23 Apr 2010, 18:16

Bibbi ha scritto:
ah beh...allora so due gemelli guarda...stamattina ero un incrocio tra Nina Morich e Alba Parietti non so se hai presente

forza bibbi!!
speriamo sia buon segno bounce bounce bounce bounce bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine belle   buongiorno bimbine belle Empty

buongiorno bimbine belle
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bimbine belle buongiorno