Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno bimbine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno bimbine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyVen 07 Mag 2010, 08:06

oggi front office
bocca ancora sganasciata da ieri
speriamo di riuscire a parlare Very Happy

il fine sett è vicino flower

e voi come state?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyVen 07 Mag 2010, 15:23

ciaooo!!!
ti dirò, sono in festa bounce flower perchè è venerdì e mi si prospetta un fine settimana abbstanza piacevole....
e poi sono felice perchè vedrò mia cognata (quella incinta) però finalmente potrò guardarla con occhi nuovi: sono riuscita a spiegarle della pma.
Mi sono accorta che tra le altre cose (nel senso, oltre a poca sensibilità e poca attenzione) era davvero tanto disinformata... troppo probabilmente, perchè anch'io non conoscevo tantissime cose, ma un minimo di informazione sull'argomento l'ho sempre avuta...
va beh dicevo che sono stata felice di riuscire a spiegarle e forse ha finalmente capito qualcosa... il mio stato d'animo, le mie fatiche e paure. Le ho anche fatto notare (senza spiegare bene il motivo, ma verà prima o poi) quell'episodio famoso accaduto al matrimonio di mia cugina, quando ad una sua ennesima indelicatezza sono scoppiata a piangere e lei non se n'è nemmeno accorta.
Voglio proprio vedere adesso come si relaziona con me.

E poi stasera vado a fare a pugni non vedo l'oraaaaaaa!!!!!! bounce bounce bounce

e tu? come va la bocca? stai un po' meglio?
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyVen 07 Mag 2010, 19:02

elly78 ha scritto:
ciaooo!!!
ti dirò, sono in festa bounce flower perchè è venerdì e mi si prospetta un fine settimana abbstanza piacevole....
e poi sono felice perchè vedrò mia cognata (quella incinta) però finalmente potrò guardarla con occhi nuovi: sono riuscita a spiegarle della pma.
Mi sono accorta che tra le altre cose (nel senso, oltre a poca sensibilità e poca attenzione) era davvero tanto disinformata... troppo probabilmente, perchè anch'io non conoscevo tantissime cose, ma un minimo di informazione sull'argomento l'ho sempre avuta...
va beh dicevo che sono stata felice di riuscire a spiegarle e forse ha finalmente capito qualcosa... il mio stato d'animo, le mie fatiche e paure. Le ho anche fatto notare (senza spiegare bene il motivo, ma verà prima o poi) quell'episodio famoso accaduto al matrimonio di mia cugina, quando ad una sua ennesima indelicatezza sono scoppiata a piangere e lei non se n'è nemmeno accorta.
Voglio proprio vedere adesso come si relaziona con me.

E poi stasera vado a fare a pugni non vedo l'oraaaaaaa!!!!!! bounce bounce bounce

e tu? come va la bocca? stai un po' meglio?

tesorino bocca ancora dolorante ma va meglio Smile
un abbraccione

ps ma fai kick boxing? Shocked
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: brava elly   buongiorno bimbine EmptyVen 07 Mag 2010, 20:11

sei un modello per me.
così si fa....
forse un giorno anch io.....
Basketball Basketball Basketball
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyLun 10 Mag 2010, 10:01

ehe.... addirittura... ciao ragazze si si faccio cardiokombat per la precisione... aiuta molto a scaricare i nervi e la tensione e a farmi sentire "forte"... in questo momento mi serve molto e finchè non inizio con la ICSI (con la quale dovrò credo fermarmi con lo sport) vorrei darmi più grinta e carica possibile... meno male stasera ci vado di nuovo... il week end piacevole si è trasformato in una specie di incubo.... affraid
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyLun 10 Mag 2010, 10:06

elly78 ha scritto:
ehe.... addirittura... ciao ragazze si si faccio cardiokombat per la precisione... aiuta molto a scaricare i nervi e la tensione e a farmi sentire "forte"... in questo momento mi serve molto e finchè non inizio con la ICSI (con la quale dovrò credo fermarmi con lo sport) vorrei darmi più grinta e carica possibile... meno male stasera ci vado di nuovo... il week end piacevole si è trasformato in una specie di incubo.... affraid

perke elly incubo che è successo?
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyLun 10 Mag 2010, 10:13

eh.... sto preparando un post da mettere su "oggi ho proprio bisogno di sfogarmi"... sappi solo che io e mio marito sabato abbiamo incontrato il mio ex (che mio marito conosce bene) con la sua nuova donna.... naturalmente.... incinta........ Sad Sad

tu come stai tesoro?
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine EmptyLun 10 Mag 2010, 10:20

elly78 ha scritto:
eh.... sto preparando un post da mettere su "oggi ho proprio bisogno di sfogarmi"... sappi solo che io e mio marito sabato abbiamo incontrato il mio ex (che mio marito conosce bene) con la sua nuova donna.... naturalmente.... incinta........ Sad Sad

tu come stai tesoro?

amore anche io ho scritto un bel post su sfogo
oggi stanca morta e abbattuta

certo la cosa che ti è successa anche a me avrebbe buttato giu' Neutral
allora aspetto che scrivi di là Wink
Contenuto sponsorizzato

buongiorno bimbine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno bimbine   buongiorno bimbine Empty

buongiorno bimbine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bimbine belle buongiorno
» buongiorno bimbine belle
» bimbine belle buongiorno e buona domenica
» bimbine mie che mangiate stasera?
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!