Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRONTOGEST - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRONTOGEST

Andare in basso 
+12
mammachioccia
Fatina187
Ag1102
ioete
mammafelice
barby2772
Mony75
momy
Bibbi
rochina
Satine
Fortuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 EmptyGio 21 Mar 2013, 13:59

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
ma scusate la mia ignoranza:ma nelle chiappe non ci sono vene o si??ok per capillari ma le vene nel sedere non lo sapevo proprio Shocked Shocked

Dappertutto abbiamo vene e arterie ma lì sono abbastanza profonde che l'ago non ci arriva state tranquille Laughing Laughing Laughing ...ok appena ci vediamo vi porto un bel atlante di anatomia e vi faccio lezioni a tutte PRONTOGEST - Pagina 3 4878
sai com'è...per me il sedere è diventata una zona da toccare il meno possibile Cool affraid affraid Cool
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 EmptyGio 21 Mar 2013, 14:08

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
ma scusate la mia ignoranza:ma nelle chiappe non ci sono vene o si??ok per capillari ma le vene nel sedere non lo sapevo proprio Shocked Shocked

Dappertutto abbiamo vene e arterie ma lì sono abbastanza profonde che l'ago non ci arriva state tranquille Laughing Laughing Laughing ...ok appena ci vediamo vi porto un bel atlante di anatomia e vi faccio lezioni a tutte PRONTOGEST - Pagina 3 4878
Sicura???? Anche per chi ha le chiappe piatte e poco muscolose????? Guarda che non ho il lato B di Jenifer Lopez! Ieri facendo le prove con la siringa dall'ago lungo avevo l'impressione che sarei arrivata a toccare l'osso... Embarassed
W le lezioni di anatomia...ho studiato muscoli e ossa ma le vene proprio noooo silent
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 19:08

Ragazze scusate rialzo il post..a me hanno detto di fare una fiala di prontogest e basta stasera.....io ovviamente prendo già gli ovuli e il dufaston...me la fanno fare perchè tra domani e dopo dovrebbe avvenire l'impianto ma............non farà male troppo progesterone??? e poi una sola che mi fa??? a parte male alla chiappa Laughing  io comunque domani mattina lo doserei in ospedale.........oddio qualche consiglio????
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 EmptyMar 03 Set 2013, 13:40

kennyna ha scritto:
Ragazze scusate rialzo il post..a me hanno detto di fare una fiala di prontogest e basta stasera.....io ovviamente prendo già gli ovuli e il dufaston...me la fanno fare perchè tra domani e dopo dovrebbe avvenire l'impianto ma............non farà male troppo progesterone??? e poi una sola che mi fa??? a parte male alla chiappa Laughing  io comunque domani mattina lo doserei in ospedale.........oddio qualche consiglio????
Ormai sarà tardi per risponderti, ma lo faccio lo stesso: il progesterone in eccesso viene smaltito dal nostro corpo, quindi non dovrebbe far male se è in più. Non capisco perchè farti fare solo una puntura, tantovale andare avanti, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 EmptyMar 03 Set 2013, 16:27

Bohhhhhhh non so che dire io non l'ho piu' dosato xchè loro hanno stabilito che rispondessi bene alla terapia e me ne sono stata tanto domani beta e se è andata ho due giorni di tempo per dosare progesterone e tsh... e vorrei correre domani dal dottore..uhhhhhhhhh come vorrei correre per farmi far fare questi due dosaggi nella ricetta...invece...missà che non correro'...che non avro' piu' fretta....
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 EmptyMar 03 Set 2013, 17:21

kennyna ha scritto:
Bohhhhhhh non so che dire io non l'ho piu' dosato xchè loro hanno stabilito che rispondessi bene alla terapia e me ne sono stata tanto domani beta e se è andata ho due giorni di tempo per dosare progesterone e tsh... e vorrei correre domani dal dottore..uhhhhhhhhh come vorrei correre per farmi far fare questi due dosaggi nella ricetta...invece...missà che non correro'...che non avro' piu' fretta....
Ciao! a me nel pt avevano prescritto solo 3 ovuli di progeffik al giorno, io avevo aggiunto di mia iniziativa prontogest e poi lentogest e avevo anche fatto i dosaggi, ma il medico che mi seguiva in spagna mi aveva detto che tutto ciò non era assolutamente necessario, che con la terapia prescritta il progesterone avrebbe raggiunto il valore giusto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRONTOGEST - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONTOGEST   PRONTOGEST - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRONTOGEST
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prontogest
» Prontogest
» prontogest e lentogest
» Questo benedetto progesterone
» aghi prontogest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: