Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana

Andare in basso 
+8
Animablu
mammachioccia
Luce613
SOLE010
rochina
Mony75
anna300971
Fatina187
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 17:43

rochina ha scritto:
benissimo, allora fai bene, concentrati solo su un bel più!!ma tu hai avuto le prime mestruazioni a 21 anni Shocked Shocked Shocked ma come mai??
Hai avuto le mestruazioni a 21 anni? Come ti invidio Elizabeth...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:00

Praticamente a 22! Crescevo molto lentamente (sto ancora crescendo adesso! Dal 2005 ad oggi ho preso 8 cm e tre, forse 4 numeri di scarpe!)... Nessuno si spiega il motivo, tutti fanno ipotesi ma poi non sanno con certezza. La placca della crescita dice che ho ancora spazio per altri 5-10 centimetri! Grazie, se mi fermo qui va anche bene!
Ipotesi 1) - Nascita prematura. I bambini prematuri a volte crescono più lentamente degli altri (ma non così, dico io!)
Ipotesi 2) - genetica. Potrebbe essere una cosa ereditaria. Peccato che non si può verificare! Io so solo che mia madre naturale ha 76 anni e ne dimostra 58-60 a dire tanto!
Ipotesi 3) - Allergie alimentari. Ogni tanto ancora adesso scopro che qualche alimento contiene betacarotene. Lo elimino, ma nel frattempo lui ha limitato la mia crescita. (Le allergie alimentari poco gravi si scoprono a volte proprio grazie al mancato accrescimento/sviluppo dei bimbi)
Ipotesi 4) - Esperimenti di Mengele fatti su mia madre naturale, che a sette anni è stata internata ad Aushwitz (potrebbero aver modificato alcuni elementi il corredo genetico dei suoi ovuli, ma avrei bisogno di un confronto con mia sorella maggiore, per vedere se anche a lei è successo, e questo non lo posso fare...)
Ipotesi 5) - Boh? (devo dire che è la più accreditata! Very Happy )
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:12

Quindi sei agli albori dell'adolescenza andrai in menopausa a 92 anni e morirai a 147 anni? Figoooooooooooo!!!!!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:32

Animablu ha scritto:
Quindi sei agli albori dell'adolescenza andrai in menopausa a 92 anni e morirai a 147 anni? Figoooooooooooo!!!!!!!!

L'idea di andare in menopausa a 92 anni mi fa paura! Che palle, dopo un po' hai vogliaa che smettano!
In generale, comunque, dimostro una decina di anni in meno della mia età, e non è sempre un bene. Sono uscita per diversi anni con uno che aveva praticamente 10 anni più di me (domani fa i 50 e io il 31 dicembre ne ho fatti 40), e sentire i commenti divertiti dei suoi amici (guarda che la pedofilia è un reato! Hai lasciato la tardona e hai preso una ragazzina, furbone! Solo che la tardona in questione, la sua ex prima di me, aveva 3 anni in meno di me! ) non era piacevole. E quando avevo 21 anni nessuno mi lasciava entrare in discoteca (vivevo in America, a quell'epoca) perchè pensavano che i miei documenti fossero falsi! Anche qua è successo una volta con la patente. Avevo intorno ai 25 anni, mi ferma la polstrada, prende i documenti e poi mi fa: 'Tua sorella maggiore sa che le hai preso la patente?' Mi ci è voluto un bel po' a convincerli che ero proprio io, quella della foto. Loro erano sicuri che non fossi nemmeno maggiorenne... Però se a quasi 80 anni assomiglierò un pelo a mia madre naturale, allora sarò contenta! cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:37

che storia, ha dell'irreale sai!!perchè ti dispiace che dimostri meno anni?ma ben venga!!sai quante farebbero a cambio..non certo con tutti i problemi alimentari/allergie e compagny ma intanto sei sempre giovincella lol! lol!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:42

forza eli Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 19:54

Elizabeth<3 ha scritto:
L'altra volta avevo avuto una quantità si sintomi spaventosi, ma i risultati sono stati zero. Ora che non ho sintomi dove andrò, ai numeri negativi????? Non ho dolori degni di questo nome. Solo se sto molto in piedi mi dà un po' fastidio il basso ventre.
Intanto mia sorella, che a primo acchito mi era sembrata contenta, ora mi rompe le palle. Ma non ce la fai a mantenerlo, come cavolo farai? Ma che cazzo ne sa lei se riesco o no a mantenerlo... Certo i primi anni saranno un pelo faticosi (già solo mi immagino i pannolini e il baby parking...) ma io non ho le spese che ha lei e non le ritengo necessarie. Non cambio il guardaroba ogni stagione, non vado in vacanza in resorts, non potendo mangiare non vado mai a cena fuori... Sai quanto si risparmia? Insomma, è uno stress....
Cosa farò questa settimana? Film, libri no perchè tanto la concentrazione non ci sarebbe, qualche passeggiatina nelle 2 ore libere dalla malattia (dall'1 alle 3, sa che roba!).... Rimetto in ordine i cassetti della cucina (che ne hanno bisogno), provo a disegnare o per lo meno a suonare il piano... Insomma cercherò di non chiedermi 24/24 se è successo qualcosa nella mia pancia oppure no... affraid

Ely capisco che è difficilissimo e quindi non ti sto nemmeno a dire che devi copncentrarti su altro, perchè ovvio che non sarà così. Però mi permetto di fare un'osservazione a tua sorella: credo che dovrebbe impicciarsi di altro, non sei nè disoccupata nè tantomeno una ragazzina!! Scusa ma questo mi stava sulla gola. Se fosse rimasta incinta lei, immagino non avrebbe certo pensato a come fare per mantenere il figlio!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 21:36

Forza cara sei una donna forte e pensiamo in un bel positivooooooo sunny
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 22:02

rochina ha scritto:
che storia, ha dell'irreale sai!!perchè ti dispiace che dimostri meno anni?ma ben venga!!sai quante farebbero a cambio..non certo con tutti i problemi alimentari/allergie e compagny ma intanto sei sempre giovincella lol! lol!

Adesso non mi dispiace più tanto. Da giovane si!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana - Pagina 2 Empty

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» Ancora ritardi sui piani...
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» angoscia TN
» ANGOSCIA E PAURA PER LA MIA PICCOLINA