Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora ritardi sui piani... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora ritardi sui piani...

Andare in basso 
+4
ffederika
ioete
rochina
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 17:05

L'immunologa fino a settembre non c'è, e hanno già fissato l'appuntamento per il mio caso per il 14 settembre. A meno che il mio ciclo non ritardi di molto (a dire il vero, ancora non so quando mi arriveranno, perchè il ciclo di agosto è il primo dopo il negativo e non so se riprenderà secondo il suo calendario, come ha fatto le altre volte, oppure se invece questa volta conterà i suoi 31-32 gironi dall'arrivo delle rosse del negativo... c'è una settimana tra una data e l'altra!), vuol dire saltare settembre...

Peccato, niente cova con Rochina... D'altra parte mi sembra che facciano sul serio quindi è un bene e sono anche contenta...

Per la scuola è persino meglio perchè riesco a fare circa un mese... Li avvio allo studio (ho fatto bene in seconda a portarmi avanti con storia.... Brava Eli...) e ho tempo per preparare bene il lavoro per la supplente, perchè Dolz mi vuole al centro a partire dall'ottavo giorno del ciclo circa per seguire lui la preparazione.... quindi mi assenterò per tutte le 3 settimane previste dalla legge....

Per l'università molto meno perché perdo di nuovo la frequenza di diritto del lavoro....Magari se parlo alla prof in tutta sincerità, mi permette di accumulare le frequenze dei due anni accademici...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 17:35

Ely, anche io salto settembre, il 13 mi operano per la fistola maledetta, finalmente dopo tre operazioni, questa è l'ultima quindi come vedi, ci teniamo per mano!!
quindi ti segue per tutta la preparazione Dolz?inizi qui in italia con il gonal e poi fai le eco con lui?niente gine qui quindi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 17:41

rochina ha scritto:
Ely, anche io salto settembre, il 13 mi operano per la fistola maledetta, finalmente dopo tre operazioni, questa è l'ultima quindi come vedi, ci teniamo per mano!!
quindi ti segue per tutta la preparazione Dolz?inizi qui in italia con il gonal e poi fai le eco con lui?niente gine qui quindi

Devo fare un'eco il primo giorno del ciclo, ma gli chiedo se posso anticiparla già a settembre quella... serve per vedere se per caso ci fossero cisti sulle ovaie... anche se non crede perchè non ho sintomi... Cosa ti devono fare il 13?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 18:09

quando fai stimolazione, ti fanno sempre un'eco o al primo o al secondo gg del ccilo, per verificare appunto, se ci fossero cisti, io una volta, ne parlavo giusto poco fa con una fatina, sono stata stoppata per la fivet perchè al secondo giorno del ciclo avevo una ciste di 20mm senza aver nessun sintomo, poi il mese dopo non c'era più, era andata via col ciclo successivo, ma non la fare il mese prima per il mese dopo, anche se raramente ci sono cisti, meglio farla proprio il mese che inizi il gonal altrimenti rischi che se ci fosse(casi rari cmq)poi stimoli anche la cisti a crescere.
il 13 mi tolgono la maledetta fistola nella chiappa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quella che m'ha provocato gli ascessi, anche loro maledetti:twisted: 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 19:28

rochina ha scritto:
quando fai stimolazione, ti fanno sempre un'eco o al primo o al secondo gg del ccilo, per verificare appunto, se ci fossero cisti, io una volta, ne parlavo giusto poco fa con una fatina, sono stata stoppata per la fivet perchè al secondo giorno del ciclo avevo una ciste di 20mm senza aver nessun sintomo, poi il mese dopo non c'era più, era andata via col ciclo successivo, ma non la fare il mese prima per il mese dopo, anche se raramente ci sono cisti, meglio farla proprio il mese che inizi il gonal altrimenti rischi che se ci fosse(casi rari cmq)poi stimoli anche la cisti a crescere.
il 13 mi tolgono la maledetta fistola nella chiappa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quella che m'ha provocato gli ascessi, anche loro maledetti:twisted: 

Pensa un po' se fossi partita adesso e ti fosse andata bene... dovevi rimandare chissà fino a quando!
E sto intervento ti blocca fino a quando?

Ma se ci fossero cisti, non si dovrebbero togliere? Allora è meglio farla un mese prima così hai più tempo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 19:33

no, le cisti non si tolgono, vanno via da sole, almeno, così mi fu detto, a volte, come successe a me, vanno via col ciclo successivo, altre volte devi prendere la pillola per tot mesi per far riposare l'attività ovarica e poi dovrebbero andare via, quando feci l'eco il mese successivo per vedere se potevo iniziare la stimolazione, l'ostetrica del centro disse al gine che in caso di ciste ancora presente, mi avrebbe dovuto dare la pillola.

dovevo essere operata già il 25 luglio ma feci rimandare, ora col senno di poi, se avessi saputo, sarei già a posto!non so se l'intervento mi blocchi e se si per quanto tempo, in realtà io penso che una volta tolta, si faccia la classica cura antibiotica e poi controllo post operazione come le volte precedenti, almeno spero Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 19:39

Caspita, allora vado a farmela adesso l'eco, così se ci sono cisti prendo la pillola e non aspetto ottobre....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 19:48

ma no dai, non volevo metterti paura, anche perchè sono poche le volte che vengono le cisti, io poi becco sempre i casi rari quindi ci sta, ma non farti venire paure infondate!falla quando te l'han detta loro Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: eli sei in gambissima   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 20:05

mi piace la tua carica........super donna!!!!!!!!!

brava brava brava.......

p.s. ti voglio incintissima al più presto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 20:23

Elizabeth<3 ha scritto:
Caspita, allora vado a farmela adesso l'eco, così se ci sono cisti prendo la pillola e non aspetto ottobre....
Eli quello che ti ha detto rochina e corretto. Fai come dice il centro, non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyLun 05 Ago 2013, 20:30

rochina ha scritto:
ma no dai, non volevo metterti paura, anche perchè sono poche le volte che vengono le cisti, io poi becco sempre i casi rari quindi ci sta, ma non farti venire paure infondate!falla quando te l'han detta loro Wink Wink 

E ti sembra che io non becchi i casi rari???? geek 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMar 06 Ago 2013, 13:23

forza fatine speciali ce la farete insieme, ne sono certa!

Ancora ritardi sui piani... 6142 Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 6142 Ancora ritardi sui piani... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMar 06 Ago 2013, 16:25

Forza ragazze pazientate ancora un po' e vedrete che arriverà un grosso.successo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMar 06 Ago 2013, 18:21

Ciao Eli!
Come procede????
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMar 06 Ago 2013, 22:34

Eli, sto ancora aspettando i risultati della NK che ritardano un po'. Questa mattina Francesca del FIV mi ha detto che ad Agosto è normale... in effetti in Spagna agosto è sacro più ancora che in Italia... Poi l 14 settembre avrò il responso dell'immunologa e quindi penso che potrò partire col ciclo di ottobre, con le beta intorno a metà novembre.... Speriamo di non regalare altra tristezza per l'anniversario dei miei (si sono sposati di venerdì 17, originali i tipi! Wink ) A meno che non debba fare qualche cura prima di partire con il gonal, in quel caso il tutto è rimandato a dicembre, ma spero di no... penso che in quel caso rimanderei io a gennaio per evitare di rovinarmi le vacanze di Natale, nel caso di un altro negativo... che a questo punto potrebbe forse essere l'ultimo... se non per mancanza di energie almeno per carenza di fondi. A meno di avere ancora congelati....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMar 06 Ago 2013, 23:10

Elizabeth<3 ha scritto:
L'immunologa fino a settembre non c'è, e hanno già fissato l'appuntamento per il mio caso per il 14 settembre. A meno che il mio ciclo non ritardi di molto (a dire il vero, ancora non so quando mi arriveranno, perchè il ciclo di agosto è il primo dopo il negativo e non so se riprenderà secondo il suo calendario, come ha fatto le altre volte, oppure se invece questa volta conterà i suoi 31-32 gironi dall'arrivo delle rosse del negativo... c'è una settimana tra una data e l'altra!), vuol dire saltare settembre...

Peccato, niente cova con Rochina... D'altra parte mi sembra che facciano sul serio quindi è un bene e sono anche contenta...  

Per la scuola è persino meglio perchè riesco a fare circa un mese... Li avvio allo studio (ho fatto bene in seconda a portarmi avanti con storia.... Brava Eli...) e ho tempo per preparare bene il lavoro per la supplente, perchè Dolz mi vuole al centro a partire dall'ottavo giorno del ciclo circa per seguire lui la preparazione.... quindi mi assenterò per tutte le 3 settimane previste dalla legge....

Per l'università molto meno perché perdo di nuovo la frequenza di diritto del lavoro....Magari se parlo alla prof in tutta sincerità, mi permette di accumulare le frequenze dei due anni accademici...

Farai la cova con me allora..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMer 07 Ago 2013, 08:36

Bibbi ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
L'immunologa fino a settembre non c'è, e hanno già fissato l'appuntamento per il mio caso per il 14 settembre. A meno che il mio ciclo non ritardi di molto (a dire il vero, ancora non so quando mi arriveranno, perchè il ciclo di agosto è il primo dopo il negativo e non so se riprenderà secondo il suo calendario, come ha fatto le altre volte, oppure se invece questa volta conterà i suoi 31-32 gironi dall'arrivo delle rosse del negativo... c'è una settimana tra una data e l'altra!), vuol dire saltare settembre...

Peccato, niente cova con Rochina... D'altra parte mi sembra che facciano sul serio quindi è un bene e sono anche contenta...  

Per la scuola è persino meglio perchè riesco a fare circa un mese... Li avvio allo studio (ho fatto bene in seconda a portarmi avanti con storia.... Brava Eli...) e ho tempo per preparare bene il lavoro per la supplente, perchè Dolz mi vuole al centro a partire dall'ottavo giorno del ciclo circa per seguire lui la preparazione.... quindi mi assenterò per tutte le 3 settimane previste dalla legge....

Per l'università molto meno perché perdo di nuovo la frequenza di diritto del lavoro....Magari se parlo alla prof in tutta sincerità, mi permette di accumulare le frequenze dei due anni accademici...

Farai la cova con me allora..

Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:17

Bibbi ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
L'immunologa fino a settembre non c'è, e hanno già fissato l'appuntamento per il mio caso per il 14 settembre. A meno che il mio ciclo non ritardi di molto (a dire il vero, ancora non so quando mi arriveranno, perchè il ciclo di agosto è il primo dopo il negativo e non so se riprenderà secondo il suo calendario, come ha fatto le altre volte, oppure se invece questa volta conterà i suoi 31-32 gironi dall'arrivo delle rosse del negativo... c'è una settimana tra una data e l'altra!), vuol dire saltare settembre...

Peccato, niente cova con Rochina... D'altra parte mi sembra che facciano sul serio quindi è un bene e sono anche contenta...  

Per la scuola è persino meglio perchè riesco a fare circa un mese... Li avvio allo studio (ho fatto bene in seconda a portarmi avanti con storia.... Brava Eli...) e ho tempo per preparare bene il lavoro per la supplente, perchè Dolz mi vuole al centro a partire dall'ottavo giorno del ciclo circa per seguire lui la preparazione.... quindi mi assenterò per tutte le 3 settimane previste dalla legge....

Per l'università molto meno perché perdo di nuovo la frequenza di diritto del lavoro....Magari se parlo alla prof in tutta sincerità, mi permette di accumulare le frequenze dei due anni accademici...

Farai la cova con me allora..

che bellooooo!!!

Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 769866 Ancora ritardi sui piani... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora ritardi sui piani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ritardi sui piani...   Ancora ritardi sui piani... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora ritardi sui piani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana
» Percorso iniziato, punturine e .... ritardi
» Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?
» FAQ: PMA e burocrazia: esenzioni per esami, ticket e note limitative AIFA (nota 74 e nota 51), impegnative, certificati e piani terapeutici, problematiche lavorative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: