Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....

Andare in basso 
+24
Gaja
honeystars
anna300971
mammafelice
serenena
sasa5571
anymanu
antonio&giovanna
Cinia
momy
iomamma
vanna84
Mony75
luna69
jolaluca
nicoletta277
lucylla
miao71
Animablu
auri72
ciocco-latino
Marylin
rochina
Fatina187
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 08:26

Ho iniziato ad avere le nausee e a vomitare. L'altra notte, quando come al solito mi sono svegliata intorno alle 4, avevo un senso di fastidio non meglio identificato e non meglio precisato. Durante il giorno non mi sono più preoccupata di quello perchè pensavo alle perditine (che nel frattempo si sono fermate, ma ho continuato con il riposo assoluto, non si sa mai), ma ieri sera nonho più proprio potuto ignorarlo. Erano nausee a tutti gli effetti e difatti poi ho vomitato. E questa mattina ho vomitato prima ancora di fare la pipì... Shocked Non avrei mai pensato di essere così felice ad avere nausee e vomitare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 08:35

ciao cara!!bene bene, questo ottimismo mi piace!!!!evvai di vomitini!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 09:49

Te lo auguro tanto tata!!! io son positiva! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 09:51

questi sintomi mi strapiaccionooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers siamo tutte con te.. a che pt sei???

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 10:09

Marylin ha scritto:
questi sintomi mi strapiaccionooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers siamo tutte con te.. a che pt sei???

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142

11pt, lunedì avrò le beta....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 10:44

wow allora siamo piu' ottimiste con questa descrizione....caspita cominci presto con i sintomi pu' carini!!!!!!!!!!!!!!! lunedì e' dietro l'angolo cheers In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 213256
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 10:45

tesoro, credo che sei incintissima!!!! cheers cheers cheers felicità ora stai serena e goditi questi momenti unici!!!! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 406823 felice In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 10:47

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 895583 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 895583 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 895583 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 11:00

Bello stare male in questi momenti, eh? A parte gli scherzi, tesoro, ho una sensazione "non meglio identificata" ma positiva per te... In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 14:07

Elizabeth<3 ha scritto:
Ho iniziato ad avere le nausee e a vomitare. L'altra notte, quando come al solito mi sono svegliata intorno alle 4, avevo un senso di fastidio non meglio identificato e non meglio precisato. Durante il giorno non mi sono più preoccupata di quello perchè pensavo alle perditine (che nel frattempo si sono fermate, ma ho continuato con il riposo assoluto, non si sa mai), ma ieri sera nonho più proprio potuto ignorarlo. Erano nausee a tutti gli effetti e difatti poi ho vomitato. E questa mattina ho vomitato prima ancora di fare la pipì... Shocked Non avrei mai pensato di essere così felice ad avere nausee e vomitare! Very Happy


Che bello .... speriamo proprio sia il sintomo che stiamo aspettando


In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 14:13

Sii,dai siamo positivi!!! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 14:21

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 16:02

tesoro mio questi mi sembrano proprio dei sintomi più che positivi, ma a questo punto, perchè non provi a fare un test?
io dopo la mia ultima esperienza ho deciso di non farli più, ma visti questi sintomi a questo punto mi leverei ogni dubbio, l'ultima parola comunque spetta a te, se vuoi aspettare lunedì noi aspettiamo con te.

eli non so perchè ma in questo momento mi sento molto vicina a te e sarei veramente felice di sapere che è andata, te lo meriti davvero, sei una persona veramente positiva, si sente in ogno post che scrivi, e sono sicura che sarai veramente una mamma super, e dimostrerai pienamente che anche una mamma single può essere una grande mamma ne sono stra sicura.
inoltre sarebbe un punto per Valencia e avrei di che ben sperare anche io!!

in becchissimo alla In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596 e aspettiamo aggiornamenti.

resto incrociata per te!


In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 19:21

luna69 ha scritto:
tesoro mio questi mi sembrano proprio dei sintomi più che positivi, ma a questo punto, perchè non provi a fare un test?
io dopo la mia ultima esperienza ho deciso di non farli più, ma visti questi sintomi a questo punto mi leverei ogni dubbio, l'ultima parola comunque spetta a te, se vuoi aspettare lunedì noi aspettiamo con te.

eli non so perchè ma in questo momento mi sento molto vicina a te e sarei veramente felice di sapere che è andata, te lo meriti davvero, sei una persona veramente positiva, si sente in ogno post che scrivi, e sono sicura che sarai veramente una mamma super, e dimostrerai pienamente che anche una mamma single può essere una grande mamma ne sono stra sicura.
inoltre sarebbe un punto per Valencia e avrei di che ben sperare anche io!!

in becchissimo alla In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596 e aspettiamo aggiornamenti.

resto incrociata per te!


In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866

Ho solo il clear blue digital e la paura di leggere 'non incinta' è troppa... Avrei voluto comprarmi oggi uno di quelli con la strisciolina che si colora, ma poi ieri ho avuto delle microscopiche perdite e mi hanno detto risposo assoluto fino alle beta... Lo faccio dopo, se le beta sono positive. Poi me lo cerco pure su ebay.co.uk, così vedo finalmente scritto anche 'pregnant' e lo posso mettere nel mio diario della gravidanza, che ovviamente è in inglese!
Ma tutto sommato, meglio così. Metti che nelle urine ci sia ancora un po' di ovitrelle (difficilissimo, però...) e abbia un falso positivo... no grazie. Preferisco le beta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 19:44

Evviva il In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 895583 ! Io mi.sento positiva e secondo me il.clear blue dirà pregnant Wink In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 20:55

Elizabeth<3 ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro mio questi mi sembrano proprio dei sintomi più che positivi, ma a questo punto, perchè non provi a fare un test?
io dopo la mia ultima esperienza ho deciso di non farli più, ma visti questi sintomi a questo punto mi leverei ogni dubbio, l'ultima parola comunque spetta a te, se vuoi aspettare lunedì noi aspettiamo con te.

eli non so perchè ma in questo momento mi sento molto vicina a te e sarei veramente felice di sapere che è andata, te lo meriti davvero, sei una persona veramente positiva, si sente in ogno post che scrivi, e sono sicura che sarai veramente una mamma super, e dimostrerai pienamente che anche una mamma single può essere una grande mamma ne sono stra sicura.
inoltre sarebbe un punto per Valencia e avrei di che ben sperare anche io!!

in becchissimo alla In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596 e aspettiamo aggiornamenti.

resto incrociata per te!


In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866

Ho solo il clear blue digital e la paura di leggere 'non incinta' è troppa... Avrei voluto comprarmi oggi uno di quelli con la strisciolina che si colora, ma poi ieri ho avuto delle microscopiche perdite e mi hanno detto risposo assoluto fino alle beta... Lo faccio dopo, se le beta sono positive. Poi me lo cerco pure su ebay.co.uk, così vedo finalmente scritto anche 'pregnant' e lo posso mettere nel mio diario della gravidanza, che ovviamente è in inglese!
Ma tutto sommato, meglio così. Metti che nelle urine ci sia ancora un po' di ovitrelle (difficilissimo, però...) e abbia un falso positivo... no grazie. Preferisco le beta.

ti capisco perfettamente, non credere, ma visti i tuoi sintomi io lo farei, e credimi non credo proprio che ti troverai davanti un negativo.
comunque la scelta è la tua e se così hai deciso così sarà.
hai altri sintomi a parte la nausea e il vomito?

ti abbraccio

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 21:19

Anche l'altra volta vomitavo, ma non ero incinta. Era il progesterone.

Altri sintomi... possono valere o no...
- crampetti tipo pre-ciclo
- un senso strano sulla vescica
- perditine rosa dentro il progesterone sulla carta igienica (mai sulle mutande)
- da pochissimo, qualche sbalzo d'umore (un momento prima sono sicura di essere incinta, un momento dopo quasi quasi mi preparo un tampax, un momento sono allegrissima come nn mai, un minuto dopo potrei quasi suicidarmi... Wink )
- qualche brufoletto di troppo

Tutto, tranne il senso alla vescica, potrebbe essere anche segno del ciclo che dovrebbe arrivarmi tra il 12 e il 13.

A parte questo ho avuto, circa tre giorni fa, un sacco di aria nell'intestino, ma davvero tanta: avrei potuto riempire un pallone aerostatico, ma probabilmente era qualcosa che avevo mangiato, qualche verdura a cui sono diventata allergica. Ho eliminato completamente frutta e verdura ieri. Oggi ho reintrodotto le olive e mi sembra di essere ok.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 21:30

si ricordavo perfettamente che anche l'altra volta avevi la nausea e il vomito ma mi sembra mai di prima mattina vero?
ma le perdite rosa no però!
per il resto a parte la vescica hai ragione potrebbero essere tutto o ninete visti gli effetti del progesterone.
possodirti che quando sono rimasta incinta io facevo pipì ogni 5 minuti, sonno che favefo concorrenza ad un ghiro e sbalzi di umore da non capirci più nulla tanto che mio marito ad un certo punta ci rideva su per non impazzire del tutto, non avevo nausea ma mi davano fastidio da morire tantissimo odori, sentivo che mio narita apriva il frigo dalla camera da letto, e il profumo non lo potevo sopportare tanto è vero che non l'ho messo per tutta la gravidanza.

comunque ce la fai a sopportare il dubbio fino a lunedi? se ce la fai concordo con te, aspetta.

come va con la nausea ce l'hai ancora?

sempre in becco alla In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596 !

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptySab 09 Mar 2013, 22:10

luna69 ha scritto:
si ricordavo perfettamente che anche l'altra volta avevi la nausea e il vomito ma mi sembra mai di prima mattina vero?
ma le perdite rosa no però!
per il resto a parte la vescica hai ragione potrebbero essere tutto o ninete visti gli effetti del progesterone.
possodirti che quando sono rimasta incinta io facevo pipì ogni 5 minuti, sonno che favefo concorrenza ad un ghiro e sbalzi di umore da non capirci più nulla tanto che mio marito ad un certo punta ci rideva su per non impazzire del tutto, non avevo nausea ma mi davano fastidio da morire tantissimo odori, sentivo che mio narita apriva il frigo dalla camera da letto, e il profumo non lo potevo sopportare tanto è vero che non l'ho messo per tutta la gravidanza.

comunque ce la fai a sopportare il dubbio fino a lunedi? se ce la fai concordo con te, aspetta.

come va con la nausea ce l'hai ancora?

sempre in becco alla In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 310596 !

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142

Ce la faccio, ce la faccio. Si, la nausea ce l'ho praticamente avuta tutto il giorno, un po' più un po' meno. Ho vomitato due volte....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptyDom 10 Mar 2013, 00:36

ok allora aspetto fiduciosa con te!

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptyDom 10 Mar 2013, 13:51

Questa è la volta giusta... E domani la beta confermerà tutto
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptyDom 10 Mar 2013, 14:56

in bocca al lupo per domani!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptyDom 10 Mar 2013, 15:40

Forza eli! Siamo positive!!! E domani saremo tutte con te!!! Incrociatissime!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptyDom 10 Mar 2013, 16:41

Oggi invece sono molto pessimista... mi sembra che i dolorini simil pre-mestruo (anche se mi sembrano leggermente diversi dal solito) e il progesterone rosa sono di nuovo qui... Meno male che domani è finita...
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... EmptyDom 10 Mar 2013, 17:26

eli, ti faccio un grande in bocca al lupo per domani!!!!! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 769866 e vedrai che andrà tutto bene!!! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 294522 felicità te lo meriti per davvero!!!1siamo tutte qui con te!!! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» trovato il ginecologo per le mamme....e un altro per chi si affaccia all'eterologa
» Elaboro un pelo meglio
» L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo
» A volte ritornano...
» DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: