Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Abbiamo una data orientativa... | |
|
+15hiraka1 iomamma Cla Tulip cris68 Marylin laura02 luna69 Mony75 vanna84 Amore grande ciocco-latino rochina Animablu miao71 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Mina77 Sognare sottovoce
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Dom 10 Mar 2013, 20:28 | |
| Una data é "certezza", le danze sono cominciate e finalmente si balla!! Ho letto che vuoi perdere 10 kg, nn so il tuo peso iniziale, ma 10 kg in 2 mesi non sono comunque tantini? Poi il nostro corpo è carogna, appena capisce che si é a dieta, si prepara e cambia il metabolismo... | |
| | | miao71 Un amore da sognare
Messaggi : 4353 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 53 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Dom 10 Mar 2013, 20:52 | |
| | |
| | | cris68 Qui c'è il sole del sogno!!
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Dom 10 Mar 2013, 21:31 | |
| - miao71 ha scritto:
- Ragazze grazie mille per le vostre risposte Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato Speriamo bene Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio...
Scusami se mi permentto di darti un consiglio:lascia stare la dieta Dukan...è costuosissima e ti garantisco che lo stesso effetto ottieni semplicemente mangiando di meno,mangiando di TUTTO ma stando attenta sempre alle quantita,misura tutto con il palmo della mano,il dolce solo la domenica,in settimana qualche pezzetino di cioccolato ed usa pane,fette bisc.cereali,pasta e riso integrali,bevi 2L di acqua e per forza...PALESTRA tutti giorni...se fai cosi senza,però,sgarrare metto tutte e 2 le mani sul fuoco che dimagrisci,10 kg forse no,fino a maggio,dipende molto dal metabolismo,ma 7-8 di sicuro....certamente,tutto questo si ottiene solo com impegno e costanza,però è una cosa che s'impara,io mangio cosi sempre non per la dieta e faccendo cosi veramente posso pure fare qualche sgarro,perchè se oggi mangio un po di più,domani mangio di meno o faccio più attività fisica,poi la palestra è la mia più grande passione...scusami se ti sembrano cose già lette,sentite e strasentite,ma te lo giuro che funzionano e non ti costa niente in più...forse solo la palestra,si,ma ti fai veramente un regalo...spero di non averti infastidita...è una mia opinione e mi dispiace quando sento che la gente spende centinaia di euro in cose inutili,quando tutto è cosi facile...sarà che sembra a me facile..scusami di nuovo. | |
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Dom 10 Mar 2013, 22:13 | |
| - cris68 ha scritto:
- miao71 ha scritto:
- Ragazze grazie mille per le vostre risposte Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato Speriamo bene Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio...
Scusami se mi permentto di darti un consiglio:lascia stare la dieta Dukan...è costuosissima e ti garantisco che lo stesso effetto ottieni semplicemente mangiando di meno,mangiando di TUTTO ma stando attenta sempre alle quantita,misura tutto con il palmo della mano,il dolce solo la domenica,in settimana qualche pezzetino di cioccolato ed usa pane,fette bisc.cereali,pasta e riso integrali,bevi 2L di acqua e per forza...PALESTRA tutti giorni...se fai cosi senza,però,sgarrare metto tutte e 2 le mani sul fuoco che dimagrisci,10 kg forse no,fino a maggio,dipende molto dal metabolismo,ma 7-8 di sicuro....certamente,tutto questo si ottiene solo com impegno e costanza,però è una cosa che s'impara,io mangio cosi sempre non per la dieta e faccendo cosi veramente posso pure fare qualche sgarro,perchè se oggi mangio un po di più,domani mangio di meno o faccio più attività fisica,poi la palestra è la mia più grande passione...scusami se ti sembrano cose già lette,sentite e strasentite,ma te lo giuro che funzionano e non ti costa niente in più...forse solo la palestra,si,ma ti fai veramente un regalo...spero di non averti infastidita...è una mia opinione e mi dispiace quando sento che la gente spende centinaia di euro in cose inutili,quando tutto è cosi facile...sarà che sembra a me facile..scusami di nuovo. Cris non ti devi scusare di nulla, anzi ti ringrazio per il tuo consiglio Il problema è che le ho provate tutte in circa 25 anni della mia vita... Non amo la palestra, preferisco la cyclette e un po' di allenamento in casa o una bella biciclettata in giro Alcune mie amiche si sono trovate benissimo con questa dieta e non hanno speso molto (non navigano nell'oro...). Vedremo... Grazie comunque, cara, ti saprò dire, spero a breve | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Lun 11 Mar 2013, 07:36 | |
| - cris68 ha scritto:
- miao71 ha scritto:
Scusami se mi permentto di darti un consiglio:lascia stare la dieta Dukan...è costuosissima e ti garantisco che lo stesso effetto ottieni semplicemente mangiando di meno,mangiando di TUTTO ma stando attenta sempre alle quantita,misura tutto con il palmo della mano,il dolce solo la domenica,in settimana qualche pezzetino di cioccolato ed usa pane,fette bisc.cereali,pasta e riso integrali,bevi 2L di acqua e per forza...PALESTRA tutti giorni...se fai cosi senza,però,sgarrare metto tutte e 2 le mani sul fuoco che dimagrisci,10 kg forse no,fino a maggio,dipende molto dal metabolismo,ma 7-8 di sicuro....certamente,tutto questo si ottiene solo com impegno e costanza,però è una cosa che s'impara,io mangio cosi sempre non per la dieta e faccendo cosi veramente posso pure fare qualche sgarro,perchè se oggi mangio un po di più,domani mangio di meno o faccio più attività fisica,poi la palestra è la mia più grande passione...scusami se ti sembrano cose già lette,sentite e strasentite,ma te lo giuro che funzionano e non ti costa niente in più...forse solo la palestra,si,ma ti fai veramente un regalo...spero di non averti infastidita...è una mia opinione e mi dispiace quando sento che la gente spende centinaia di euro in cose inutili,quando tutto è cosi facile...sarà che sembra a me facile..scusami di nuovo. Io sto facendo così e alla fine la cosa bella è che non mi sento a dieta ed è il trucco migliore per dimagrire...fin'ora sono a meno 16 chili ma anche io conto di dimagrirne altri 7/8 ad andare a maggio...speriamo...dai dai miao che diventiamo magrissime | |
| | | jellyfishui Scintilla di sogno
Messaggi : 3843 Data d'iscrizione : 21.02.12 Età : 56 Località : venezia
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Lun 11 Mar 2013, 08:14 | |
| | |
| | | psicofata Dolce sognare
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 18:26 | |
| Roberta, leggo solo ora... sono felicissima per te!
paola | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 19:18 | |
| MIAO, MONY accidenti quanti kg avete/volete perdere!!non conosco la dieta di cui parli, quindi non posso esprimermi, invece concordo appieno su quello che dice Criss!!di tutto ma in quantità ridotte, bisognerebbe alzarsi dal tavolo con ancora un po'di fame, così dicono! cmq, complimenti a tutte e due!! cmq, Miao, se posso, anche a me 10 kg in due mesi sembrano tanti sopratutto perchè quando c'è un dimagrimento così repentino, poi dicono che i kg si riprendono subito e pure di più | |
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 19:31 | |
| - rochina ha scritto:
- MIAO, MONY accidenti quanti kg avete/volete perdere!!non conosco la dieta di cui parli, quindi non posso esprimermi, invece concordo appieno su quello che dice Criss!!di tutto ma in quantità ridotte, bisognerebbe alzarsi dal tavolo con ancora un po'di fame, così dicono!
cmq, complimenti a tutte e due!! cmq, Miao, se posso, anche a me 10 kg in due mesi sembrano tanti sopratutto perchè quando c'è un dimagrimento così repentino, poi dicono che i kg si riprendono subito e pure di più Grazie rochina, ma penso di riuscirci (spero...) perchè le mie due amiche hanno perso proprio 10 kg in due mesi! Vediamo come va, io intanto la seguo... Se non sono 10, magari sono 7/8 e va già abbastanza bene. La cosa che mi ha sempre fregato sono i dolci: croce e delizia della mia vita! Quindi già eliminarli per un po' mi ha sempre aiutato nel dimagrimento... | |
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 19:37 | |
| anche io ero mooolto golosa, poi mi dissero che i dolci appesantivano le ovaie e da li avevo smesso perchè facevo ancora omologa quindi mi illudevo che bastasse eliminare i dolci ma ti dirò che è un po'come smettere di fumare(fatto anche quello anni fa )è difficle farlo ma una volta fatto, non ne senti più il bisogno!!anche con i dolci, io non ne sento più la necessità, certo, se mi metti un bel cremino o gianduiotto davanti al naso e sento quell'aroma..................... mi viene voglia di mangiarlo, altrimenti non ne sento più il bisogno, sai cosa devi fare?non comprare più dolci, se non ce li hai in casa, non puoi mangiarli anche se ti viene la tentazione ma chi ti ha detto che devi perdere tutto quel peso?sei in sovrappeso? | |
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 19:55 | |
| Anche il sovrappeso è la storia della mia vita... In più sono di costituzione pesante: la mia ossatura ha "una certa presenza"! Per farti capire, per la mia altezza (1,63) il peso ideale è intorno ai 56 Kg, invece io sto già bene se arrivo a 70 Kg, in virtù della pesantezza della mia ossatura!!! | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 20:05 | |
| - miao71 ha scritto:
- Anche il sovrappeso è la storia della mia vita... In più sono di costituzione pesante: la mia ossatura ha "una certa presenza"! Per farti capire, per la mia altezza (1,63) il peso ideale è intorno ai 56 Kg, invece io sto già bene se arrivo a 70 Kg, in virtù della pesantezza della mia ossatura!!!
Tu confronto.a me sei.un.fuscello ...io con poca dieta e stimolazioni sono arrivata a pesare tanto ma tanto...come dicevo dopo la seconda icsi mi.sono messa a dieta e a tutt'oggi sono.16 chili.in meno.e conto di calarne altri 6 o 7 per quando partiro per praga | |
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 20:06 | |
| Miao, cmq se hai l'ossatura più "spessa", vuol dire che cmq il sovrappeso è minore no?cioè, hai le ossa che cmq pesando di più rispetto a chi le ha più mingherline,alzano il tuo peso no?un po'come quando ti pesi vestito no?non so se riesco a spiegarmi cmq a questo punto fai bene a perdere qualche kg, magari distribuisci la perdita di questi 10 kg in un arco di tempo maggiore. intanto ti sei tolta tutte le tentazioni da casa | |
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 20:08 | |
| | |
| | | Animablu Sognare è potere
Messaggi : 6085 Data d'iscrizione : 20.03.12 Località : Cagliari/provincia
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... Mar 12 Mar 2013, 20:22 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Abbiamo una data orientativa... | |
| |
| | | | Abbiamo una data orientativa... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|