Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Abbiamo una data orientativa...

Andare in basso 
+15
hiraka1
iomamma
Cla
Tulip
cris68
Marylin
laura02
luna69
Mony75
vanna84
Amore grande
ciocco-latino
rochina
Animablu
miao71
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 20:28

Una data é "certezza", le danze sono cominciate e finalmente si balla!! cheers cheers
Ho letto che vuoi perdere 10 kg, nn so il tuo peso iniziale, ma 10 kg in 2 mesi non sono comunque tantini? Poi il nostro corpo è carogna, appena capisce che si é a dieta, si prepara e cambia il metabolismo...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 20:52

Mina77 ha scritto:
Una data é "certezza", le danze sono cominciate e finalmente si balla!! cheers cheers
Ho letto che vuoi perdere 10 kg, nn so il tuo peso iniziale, ma 10 kg in 2 mesi non sono comunque tantini? Poi il nostro corpo è carogna, appena capisce che si é a dieta, si prepara e cambia il metabolismo...
Potrebbero sembrare tanti ma a quanto pare questa dieta ti permette di perderli per come è strutturata e soprattutto se la segui bene Wink
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 21:31

miao71 ha scritto:
Ragazze grazie mille per le vostre risposte I love you I love you I love you Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato affraid Speriamo bene Laughing Laughing Laughing Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 374861 Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio... cheers

Scusami se mi permentto di darti un consiglio:lascia stare la dieta Dukan...è costuosissima e ti garantisco che lo stesso effetto ottieni semplicemente mangiando di meno,mangiando di TUTTO ma stando attenta sempre alle quantita,misura tutto con il palmo della mano,il dolce solo la domenica,in settimana qualche pezzetino di cioccolato ed usa pane,fette bisc.cereali,pasta e riso integrali,bevi 2L di acqua e per forza...PALESTRA tutti giorni...se fai cosi senza,però,sgarrare metto tutte e 2 le mani sul fuoco che dimagrisci,10 kg forse no,fino a maggio,dipende molto dal metabolismo,ma 7-8 di sicuro....certamente,tutto questo si ottiene solo com impegno e costanza,però è una cosa che s'impara,io mangio cosi sempre non per la dieta e faccendo cosi veramente posso pure fare qualche sgarro,perchè se oggi mangio un po di più,domani mangio di meno o faccio più attività fisica,poi la palestra è la mia più grande passione...scusami se ti sembrano cose già lette,sentite e strasentite,ma te lo giuro che funzionano e non ti costa niente in più...forse solo la palestra,si,ma ti fai veramente un regalo...spero di non averti infastidita...è una mia opinione e mi dispiace quando sento che la gente spende centinaia di euro in cose inutili,quando tutto è cosi facile...sarà che sembra a me facile..scusami di nuovo.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 22:13

cris68 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ragazze grazie mille per le vostre risposte I love you I love you I love you Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato affraid Speriamo bene Laughing Laughing Laughing Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 374861 Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio... cheers

Scusami se mi permentto di darti un consiglio:lascia stare la dieta Dukan...è costuosissima e ti garantisco che lo stesso effetto ottieni semplicemente mangiando di meno,mangiando di TUTTO ma stando attenta sempre alle quantita,misura tutto con il palmo della mano,il dolce solo la domenica,in settimana qualche pezzetino di cioccolato ed usa pane,fette bisc.cereali,pasta e riso integrali,bevi 2L di acqua e per forza...PALESTRA tutti giorni...se fai cosi senza,però,sgarrare metto tutte e 2 le mani sul fuoco che dimagrisci,10 kg forse no,fino a maggio,dipende molto dal metabolismo,ma 7-8 di sicuro....certamente,tutto questo si ottiene solo com impegno e costanza,però è una cosa che s'impara,io mangio cosi sempre non per la dieta e faccendo cosi veramente posso pure fare qualche sgarro,perchè se oggi mangio un po di più,domani mangio di meno o faccio più attività fisica,poi la palestra è la mia più grande passione...scusami se ti sembrano cose già lette,sentite e strasentite,ma te lo giuro che funzionano e non ti costa niente in più...forse solo la palestra,si,ma ti fai veramente un regalo...spero di non averti infastidita...è una mia opinione e mi dispiace quando sento che la gente spende centinaia di euro in cose inutili,quando tutto è cosi facile...sarà che sembra a me facile..scusami di nuovo.
Cris non ti devi scusare di nulla, anzi ti ringrazio per il tuo consiglio Wink Il problema è che le ho provate tutte in circa 25 anni della mia vita... Non amo la palestra, preferisco la cyclette e un po' di allenamento in casa o una bella biciclettata in giro felice felice Alcune mie amiche si sono trovate benissimo con questa dieta e non hanno speso molto (non navigano nell'oro...). Vedremo... Grazie comunque, cara, ti saprò dire, spero a breve Wink
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 07:36

cris68 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Io sto facendo così e alla fine la cosa bella è che non mi sento a dieta ed è il trucco migliore per dimagrire...fin'ora sono a meno 16 chili ma anche io conto di dimagrirne altri 7/8 ad andare a maggio...speriamo...dai dai miao che diventiamo magrissime Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 4878
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 08:14

Vai Roberta!!!!
Ormai maggio è dietro l'angolo,
manca pochissimo!!!
cheers cheers cheers
Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 6142 Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 6142 Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:26

Roberta, leggo solo ora... sono felicissima per te!

paola
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:18

MIAO, MONY Shocked accidenti quanti kg avete/volete perdere!!non conosco la dieta di cui parli, quindi non posso esprimermi, invece concordo appieno su quello che dice Criss!!di tutto ma in quantità ridotte, bisognerebbe alzarsi dal tavolo con ancora un po'di fame, così dicono!
cmq, complimenti a tutte e due!!
cmq, Miao, se posso, anche a me 10 kg in due mesi sembrano tanti sopratutto perchè quando c'è un dimagrimento così repentino, poi dicono che i kg si riprendono subito e pure di più affraid
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:31

rochina ha scritto:
MIAO, MONY Shocked accidenti quanti kg avete/volete perdere!!non conosco la dieta di cui parli, quindi non posso esprimermi, invece concordo appieno su quello che dice Criss!!di tutto ma in quantità ridotte, bisognerebbe alzarsi dal tavolo con ancora un po'di fame, così dicono!
cmq, complimenti a tutte e due!!
cmq, Miao, se posso, anche a me 10 kg in due mesi sembrano tanti sopratutto perchè quando c'è un dimagrimento così repentino, poi dicono che i kg si riprendono subito e pure di più affraid
Grazie rochina, ma penso di riuscirci (spero...) perchè le mie due amiche hanno perso proprio 10 kg in due mesi! Vediamo come va, io intanto la seguo... Se non sono 10, magari sono 7/8 e va già abbastanza bene. La cosa che mi ha sempre fregato sono i dolci: croce e delizia della mia vita! Quindi già eliminarli per un po' mi ha sempre aiutato nel dimagrimento... cheers
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:37

anche io ero mooolto golosa, poi mi dissero che i dolci appesantivano le ovaie e da li avevo smesso perchè facevo ancora omologa quindi mi illudevo che bastasse eliminare i dolci scratch ma ti dirò che è un po'come smettere di fumare(fatto anche quello anni fa sunny )è difficle farlo ma una volta fatto, non ne senti più il bisogno!!anche con i dolci, io non ne sento più la necessità, certo, se mi metti un bel cremino o gianduiotto davanti al naso e sento quell'aroma..................... lol! mi viene voglia di mangiarlo, altrimenti non ne sento più il bisogno, sai cosa devi fare?non comprare più dolci, se non ce li hai in casa, non puoi mangiarli anche se ti viene la tentazione afro afro ma chi ti ha detto che devi perdere tutto quel peso?sei in sovrappeso?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:55

Anche il sovrappeso è la storia della mia vita... affraid In più sono di costituzione pesante: la mia ossatura ha "una certa presenza"! Per farti capire, per la mia altezza (1,63) il peso ideale è intorno ai 56 Kg, invece io sto già bene se arrivo a 70 Kg, in virtù della pesantezza della mia ossatura!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 20:05

miao71 ha scritto:
Anche il sovrappeso è la storia della mia vita... affraid In più sono di costituzione pesante: la mia ossatura ha "una certa presenza"! Per farti capire, per la mia altezza (1,63) il peso ideale è intorno ai 56 Kg, invece io sto già bene se arrivo a 70 Kg, in virtù della pesantezza della mia ossatura!!!

Tu confronto.a me sei.un.fuscello Very Happy ...io con poca dieta e stimolazioni sono arrivata a pesare tanto ma tanto...come dicevo dopo la seconda icsi mi.sono messa a dieta e a tutt'oggi sono.16 chili.in meno.e conto di calarne altri 6 o 7 per quando partiro per praga
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 20:06

Miao, cmq se hai l'ossatura più "spessa", vuol dire che cmq il sovrappeso è minore no?cioè, hai le ossa che cmq pesando di più rispetto a chi le ha più mingherline,alzano il tuo peso no?un po'come quando ti pesi vestito no?non so se riesco a spiegarmi scratch scratch cmq a questo punto fai bene a perdere qualche kg, magari distribuisci la perdita di questi 10 kg in un arco di tempo maggiore.
intanto ti sei tolta tutte le tentazioni da casa felice felice
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 20:08

Mony75 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Tu confronto.a me sei.un.fuscello Very Happy ...io con poca dieta e stimolazioni sono arrivata a pesare tanto ma tanto...come dicevo dopo la seconda icsi mi.sono messa a dieta e a tutt'oggi sono.16 chili.in meno.e conto di calarne altri 6 o 7 per quando partiro per praga
io sarò una delle poche a cui le stimolazioni facevano perdere peso e .............capelli What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face ricordo ancora che sotto punture, quando li lavavo, venivano via che mi spaventavo affraid affraid poi li ho pure fini(in una puntata di greys anatomy, dicevano che chi ha i capelli sottili va in menopausa prima What a Face What a Face eccomiiiiiiii confused confused )
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 20:22

rochina ha scritto:

io sarò una delle poche a cui le stimolazioni facevano perdere peso e .............capelli What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face ricordo ancora che sotto punture, quando li lavavo, venivano via che mi spaventavo affraid affraid poi li ho pure fini(in una puntata di greys anatomy, dicevano che chi ha i capelli sottili va in menopausa prima What a Face What a Face eccomiiiiiiii confused confused )
Anche io perdo peso durante le stimolazioni nonostante in quei giorni di nervosismo e ansie non sto di certo a controllarmi con l'alimentazione! Poi, una volta sospeso il progesterone......... affraid affraid affraid solo tra fine novembre (dal negativo) a natale ho preso 5 chili nonostante lo stomaco chiuso. Sob! confused confused confused
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  - Pagina 2 Empty

Abbiamo una data orientativa...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Abbiamo la data..
» Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna
» conoscete il Proxeed?
» ho una data!!!!
» ho la data