Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo scusarmi per il box portafortuna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

devo scusarmi per il box portafortuna

Andare in basso 
+8
jellyfishui
Mony75
vanna84
auri72
luna69
fabia 66
Fatina187
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

devo scusarmi per il box portafortuna Empty
MessaggioTitolo: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyDom 10 Mar 2013, 13:57

ma non ce la fo proprio ad aggiornarlo, mi perdo i post e in questo periodo può solo andare peggio. L'ho voluto lasciare però perchè voglio che porti fortuna come ha fatto finora a tante....e spero presto di poterlo ripristinare così com'era...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyDom 10 Mar 2013, 14:04

Non ti preoccuapare Bibbi! Fai già fin troppo! I love you
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyDom 10 Mar 2013, 14:33

devo scusarmi per il box portafortuna 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyDom 10 Mar 2013, 15:48

tranqilla tesoro fai tanto per noi e noi ti apprezziamo tanto.

grazie

devo scusarmi per il box portafortuna 6142 devo scusarmi per il box portafortuna 769866 devo scusarmi per il box portafortuna 6142 devo scusarmi per il box portafortuna 769866
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyDom 10 Mar 2013, 18:03

bibbi, a me personalmente questo forum mi da una carica "da pauraaa" Razz sono molto felice che vi ho scoperto e siete tutte favolose!!!!grazie!! cheers devo scusarmi per il box portafortuna 769866

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyDom 10 Mar 2013, 22:14

per me già è tantissimo quello che fai per noi, e poi anche cosi è bello perchè anche chi nn puoi in un certo periodo mettersi in corsa cmq è un buon augurio... grazie grazie devo scusarmi per il box portafortuna 769866 devo scusarmi per il box portafortuna 769866 devo scusarmi per il box portafortuna 769866 devo scusarmi per il box portafortuna 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyLun 11 Mar 2013, 07:43

Bibbi fate già molto per noi che va benissimo così... devo scusarmi per il box portafortuna 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyLun 11 Mar 2013, 08:09

Non preoccuparti Bibbi,
grazie grazie grazie
sempre!!
devo scusarmi per il box portafortuna 6142 devo scusarmi per il box portafortuna 6142 devo scusarmi per il box portafortuna 6142
devo scusarmi per il box portafortuna 769866
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyLun 11 Mar 2013, 12:13

devo scusarmi per il box portafortuna 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi come ti capisco   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyLun 11 Mar 2013, 16:45

anch'io mi sento in colpa verso il forum perchè non riesco a dedicarci più lo stesso tempo di prima......

ci penso ogni giorno e mi rodo....mi spiace tantissimo, ogni giorno mi auguro di dedicarmici ma non ci riesco.....sono veramente dispiaciuta.......
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyLun 11 Mar 2013, 21:58

devo scusarmi per il box portafortuna 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna EmptyMar 12 Mar 2013, 11:08

Bibbi ha scritto:
ma non ce la fo proprio ad aggiornarlo, mi perdo i post e in questo periodo può solo andare peggio. L'ho voluto lasciare però perchè voglio che porti fortuna come ha fatto finora a tante....e spero presto di poterlo ripristinare così com'era...

Bibbi...fai già così tanto!!!Sei tu la fortuna... Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi per il box portafortuna   devo scusarmi per il box portafortuna Empty

devo scusarmi per il box portafortuna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» devo scusarmi con voi
» Sono nel box portafortuna..
» Volevo un po' scusarmi con tutte
» Un regalino portafortuna
» auguri portafortuna