Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo scusarmi con voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

devo scusarmi con voi

Andare in basso 
+21
psicofata
lucylla
miao71
steste
cucciolona
Unsognonelcassetto
Luce613
Kate
ioete
Violet
Mony75
jellyfishui
danycol
Pina Armillotta
Cinia
jolaluca
laura02
Cosita68
ballerina84
saròmamma
Bibbi
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

devo scusarmi con voi Empty
MessaggioTitolo: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 20:31

ultimamente non sono molto presente...lavoro tanto e quando finisco prendo Diego al nido e scappo a casa. Sto con lui molto poco durante la settimana quindi quando mi vede mi fagocita letteralmente nel suo bisogno di me...e quando lo metto a letto mi rimane tutto il resto da fare...
Riesco a ritagliarmi pochissimo tempo. Leggo più che posso e dove serve il mio intervento intervengo...ma non riesco a darvi come prima la mia presenza più continua e mi dispiace tanto. Conto molto sui moderatori per eventuali cose che dovessero essermi segnalate....e su tutte voi per aiutare me e stefy a mantenere questo posto quel che è stato finora.
Vi voglio bene scusatemi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 21:14

so che ci sei e che sono nei tuoi pensieri. a me questo basta.
devo scusarmi con voi 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 21:16

Alessia81 ha scritto:
so che ci sei e che sono nei tuoi pensieri. a me questo basta.

che tu sia nei miei pensieri è poco ma sicuro I love you
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 21:19

IO sono sempre presente anche perchè ho parecchio tempo libero a disposizione .
Leggo e scrivo,ormai questo forum fà parte della mia quotidianità,un rito per non sentirmi sola e fare tesoro delle storie di tutte quante!!!
siete molo importanti!!! devo scusarmi con voi 769866 devo scusarmi con voi 6142
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 21:25

ma che scherzi? col bimbo come potrebbe essere altrimenti? ..per me hai sempre delle parole bellissime...
stai tranquilla e pensa a Dieguito!!!
un bacino
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 21:55

Non credo che ti debba scusare: ti trovo presente e puntuale.
Anche le moderatrici mi sembra stiano svolgendo un lavoro eccellente.
Ogni giorno questo forum sembra sempre più bello: goditi il tuo cucciolo, te lo meriti.
Con gratitudine un abbraccio devo scusarmi con voi 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyLun 08 Ott 2012, 22:20

Ma scherziiiiii!!!Diego ha bisogno di te ora ,vai tranquilla!!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 00:38

Bibbi cara si avverte la tua GIUSTIFICATISSIMA non assidua presenza o solo partecipazione, soprattutto circa alcune discussioni o temi di carattere generale! Ma da qui a scusarsi proprio ce ne vuole.....!!!! Per quanto tu possa volere bene a noi c'è un amore che supera ogni affetto soprattutto in questi giorni che non appaiano ome i più sereni!
Ogni tanto guardo a tutte noi ragazze del forum ed è come se vedessi tante "piccole donne" diligenti e ben educate che in assenza della mamma fanno del loro meglio affinché la casa sia sempre in ordine, allegra, pulita, profumata, si aiutano l'una con l'altra ma ..... quando torna la mamma si respira un'aria più leggera e ci si sente più al sicuro e protette!

Grazie Bibbi!!! Grazie x averci fatte incontrare e grazie di lasciarci in buona compagnia durante la tua assenza!
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 01:24

Io ti ho comunque sentita molto presente e puntuale e mi chiedevo come riuscissi a farcela. Stai tranquilla e goditi il tuo adorato principino cheers
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 06:57

luisa lo sappiamo che ci sei! devo scusarmi con voi 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 07:56

Bibbi cara tu non manchi mai

grazie per tutto quello che fai

devo scusarmi con voi 525888

devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 769866 devo scusarmi con voi 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 08:15

Direi che hai una giustificazione più che valida...e poi quando abbiamo bisogno del tuo intervento non manca mai ad arrivare...goditi il più possibile il tuo Diego e non preoccuparti... devo scusarmi con voi 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 08:39

Bibbi non preoccuparti...ci sono io Cool
E sono in un periodo buono...mezza sedata dalla stanchezza... Sleep
Non creo scompiglio...è questo vuol dir tanto... Suspect

rori
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 09:59

Non preoccuparti Bibbi... inizieremo ad intasarti la posta con MP Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing devo scusarmi con voi 4878 devo scusarmi con voi 4878 devo scusarmi con voi 4878
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 10:10

Bibbiolina ma scherzi? Sei mamma e lavoratrice, più di così? Poi io non ho notato la tua 'non presenza', tutt'altro!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che forte che sei   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 10:55

rori ha scritto:

rori

sei un mito!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non preoccuparti   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 10:58

il regno delle fate è forte........
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 10:59

Bibbi, ma tu sei sempre presente, tutti i giorni. A volte mi chiedo come fai. devo scusarmi con voi 806920
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 12:07

rori ha scritto:

rori

Rori ti voglio bene!!!
devo scusarmi con voi 525888
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 14:28

Io non noto la tua assenza...anzi, mi chiedo come fai ad essere sempre così presente con tutte! Goditi il tuo ometto...e' lui che ha piu' bisogno di averti presente...in ogni attimo che tu abbia da dedicargli!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: io sono presente    devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 14:57

da poco anche se vi leggo da molto... eppure la tua presenza si avverte.. sempre e traspare la tua carineria e gentilezza.... hai un motivo super valido per non esserci come prima perchè comunque ci sei... ma ben venga il tempo speso con tuo figlio.. chi più di noi ti capisce!!
un bacio e grazie a te!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 15:59

grazie a te per aver creato tutto questo.... se non fosse per questo sito o meglio per questa bellissima famiglia di fatine brancolerei ancora nel buio e forse mi sarei già arresa devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 17:03

ciao Bibbi devo scusarmi con voi 806920
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 17:40

Bibbi non devi scusarti di nulla! E poi riesci sempre ad essere presente e ad avere una buona parola per tutte noi devo scusarmi con voi 769866
Goditi il tuo piccolo grande Diego devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi EmptyMar 09 Ott 2012, 18:10

Sai che la tua presenza è insostituibile

Ma noi faremo del nostro meglio per supportarti.

devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 769866 devo scusarmi con voi 6142 devo scusarmi con voi 769866 devo scusarmi con voi 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: devo scusarmi con voi   devo scusarmi con voi Empty

devo scusarmi con voi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» devo scusarmi per il box portafortuna
» Volevo scusarmi.........
» Volevo un po' scusarmi con tutte