Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto colloquio gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatto colloquio gennet

Andare in basso 
+17
laura02
speranzosa81
ciocco-latino
SOLE010
vitamia
barby2772
Cinia
auri72
luna69
Luce613
Amara
Animablu
fabia 66
ballerina84
mammafelice
Mony75
rochina
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

fatto colloquio gennet Empty
MessaggioTitolo: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 12:56

stamattina ho fatto il colloquio, non riuscivo a vedere ma per fortuna, almeno l'audio c'era, Francesca la coordinatrice è proprio una gran bella donna!
cmq,l'unica pecca(MIA)è stata quella della troppa sincerità:ho detto loro che ho ancora due rochini congelati e che volevo prima scongelare loro quindi adesso non ho ben capito se mi inseriscono già in lista di attesa o aspettano lo scongelamento confused io ho specificato che per correttezza volevo prima scongelare ma per via di sto ascesso non ho potuto ma contando i 3/4 mesi di attesa per l'ovo, avevo maggio per i rochini, lei mi ha detto che il piano terapeutico me lo spedirà quando ho fatto il tentativo per non stimolare una donna se poi magari rimango incinta coi rochini, e poi perchè c'è tante donne in lista di attesa, è giustissimo, ma almeno spero che mi abbia inserito in lista per l'estate.
cmq, a gg le manderò una mail per avere conferma di essere stata inserita, non vorrei che i miei 4 mesi di lista partissero dal gg in cui faccio scongelamento dei rochini affraid
il colloquio è stato esaustivo, mi son piaciuti, mi han detto che siccome non mi han fatto loro l'eco devo farmela fare da un gine e farmi dichiarare da questo che posso affrontare una gravidanza, mi ha detto che metterò una sola blasto per via dell'ipertensione.mi ha chiesto se ho un gine da cui farmi seguire(non ancora)e che dovrò monitorare la pressione sempre.mi sento un po'una menomata, una fallata!ieri dicevo a mio marito che se ci fosse il diritto di recessione, lui potrebbe usufruirne perchè sono tutta fallata, tra tiroide, ipertensione, riserva ovarica, trombosi...................manco sua nonna ha tutte ste cose No No No
cmq, alla fine devo mettere bene a psoto sto ascesso che anche questo, se non curato bene, può inefficiare un impianto.poi spedire il tutto a loro per l'avvenuta guarigione.
cmq mi rode aver detto dei rochini, così chissà quando passerò Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 13:23

Per me hai fatto bene ad essere sincera, non ti preoccupare ora per i tempi magari fra qualche giorno chiarisci via mail...per il resto sono.contenta che.sia andato.bene e anche se sei.fallata sei perfetta così fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 14:38

Mony75 ha scritto:
Per me hai fatto bene ad essere sincera, non ti preoccupare ora per i tempi magari fra qualche giorno chiarisci via mail...per il resto sono.contenta che.sia andato.bene e anche se sei.fallata sei perfetta così fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 769866
Embarassed Embarassed fatto colloquio gennet 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 14:48

secondo me hai fatto bene a raccontare dei rochini... è giusto parlare con la verità!
Dai che è andata bene e tra pochissimo sarai di nuovo in corsa fatto colloquio gennet 4878

fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 14:50

Bene Rochina,sono molto contenta per tè!!!!Non ti sentire fallata l'importante è riuscire a trovare una soluzione, a questi problemini,che ti possapermettere di avanzare indisturbata verso il tuo sogno!!!
fatto colloquio gennet 769866 fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 14:54

giule ha scritto:
secondo me hai fatto bene a raccontare dei rochini... è giusto parlare con la verità!
Dai che è andata bene e tra pochissimo sarai di nuovo in corsa fatto colloquio gennet 4878

fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596 fatto colloquio gennet 310596
si, alla fine credo sia stato corretto dire dei rochini ma vorrei sapere almeno un mese approssimativo per il mio pik, cmq credo che tutta questa incertezza nella mia data derivi di fatto dal non sapere quando con esattezza potrò scongelare dato che devo ancora farmi operare Twisted Evil cmq, stamattina ho fatto anche la visita proctologica, va meglio li dietro Embarassed Embarassed devo solo decidere da chi farmi operare:ospedale con il laser o privatamente dal proctologo a cui mi ero rivolta che però non fa laser scratch ed è una scelta importante dato che se incidono male poi rischio l'incontinenza affraid affraid confused confused
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 14:55

ballerina84 ha scritto:
Bene Rochina,sono molto contenta per tè!!!!Non ti sentire fallata l'importante è riuscire a trovare una soluzione, a questi problemini,che ti possapermettere di avanzare indisturbata verso il tuo sogno!!!
fatto colloquio gennet 769866 fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 6142
Ciao Ballerina carissima fatto colloquio gennet 769866 fatto colloquio gennet 769866 tu come stai?come sta tuo marito?si è sgonfiato un po' li sotto in modo da evitare l'operazione?
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 14:58

la sincerità paga sempre.
Vedrai che non avrai bisogno del Gennet, ma il piano b bisogna sempre farlo.
Fallate siamo + forti sempre! Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 15:08

fabia 66 ha scritto:
la sincerità paga sempre.
Vedrai che non avrai bisogno del Gennet, ma il piano b bisogna sempre farlo.
Fallate siamo + forti sempre! Very Happy
Grazie Fabia fatto colloquio gennet 6142 purtroppo a me fa soffrire molto questa cosa dell'essere fatta così male non tanto per me ma per mio marito, mi spiace fargli vivere tutto questo, lo so che non è certo colpa mia, ma quando vuoi bene a qualcuno e vedi che i suoi occhi soffrono, bhe, a me fa male e spesso mi sento in colpa! No
tu parti mercoledi vero? fatto colloquio gennet 310596
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 15:23

Bene Rochina! fatto colloquio gennet 310596
Guarda che differenza, a loro ti sei sentita di dire tutto mentre al centro dove hai i rochini congelati sei stata trattata da idiota/numero e ti hanno spinto a mentire sulla metformina! Sono cose che sembrano piccole ma che secondo me fanno la differenza.
fatto colloquio gennet 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 15:59

Animablu ha scritto:
Bene Rochina! fatto colloquio gennet 310596
Guarda che differenza, a loro ti sei sentita di dire tutto mentre al centro dove hai i rochini congelati sei stata trattata da idiota/numero e ti hanno spinto a mentire sulla metformina! Sono cose che sembrano piccole ma che secondo me fanno la differenza.
Grazie Anima, sai che non ci avevo pensato a questa cosa!! fatto colloquio gennet 6142
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 16:00

Credo che la sincerità in queste situazioni sia la migliore politica...anche io avrò colloquio a fine aprile al gennet in realtà dovevo andarci di persona anche se la settimana prossima comincia il mio lavoro stagionale,quindi non so come fare... Pensate che potrei chiedere di cambiare e farlo via skype.. (è una domanda ma il tasto del punto interrog nn funziona Mad )uff...m8i sembra che il mondo intero mi remi contro!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 16:05

io dovevo andare di persona il 5 febbraio, poi ero indecisa..........e l'ascesso al sedere mi ha cmq stoppata così siccome un colloquio lo volevo cmq fare, ho chiesto via sckype e me lo han dato per oggi, ma c'è stata una lista di attesa abbastanza lunga, più di un mese quindi se vuoi farlo per skype, piuttosto portati avanti Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 16:11

Non potevi non dire dei "rochini" Wink
Hai fatto benissimo..
Comunque a proposito di donne belle Cool
Il giorno del prelievo del LS ho accompagnato il maritozzo...e mi vedo uscire dalla sala del pick up..una sanazza da urlo affraid
Naturalmente ho dato un cuccio al doc..dicendo che volevo lei come donatrice Cool
Il doc...mi ha risposto "anche io" Embarassed
Naturalmente l'ho guardato con sospetto Suspect
Ma poi ho capito cosa intendeva 🐷

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 16:15

rori ha scritto:

Naturalmente ho dato un cuccio al doc..dicendo che volevo lei come donatrice Cool
rori
lol! lol! lol! lol! lol!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 16:19

rori ha scritto:
Non potevi non dire dei "rochini" Wink
Hai fatto benissimo..
Comunque a proposito di donne belle Cool
Il giorno del prelievo del LS ho accompagnato il maritozzo...e mi vedo uscire dalla sala del pick up..una sanazza da urlo affraid
Naturalmente l'ho guardato con sospetto Suspect
Ma poi ho capito cosa intendeva 🐷

rori
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
bhe, basta dire che sono uomini 🐷 🐷 🐷
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:06

Hai fatto benissimo a dire dei rochini...meglio essere state sincere...
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'intervento, capisco che la scelta non sia facile.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:14

tesoro ricordati che la sincerità paga sempre.
adesso pensa ai tuoi richini congelati il resto viene dopo, comunque se vuoi sapere con più certezza quando ti metteranno in lista di attesa ricontattali e chiediglieli almeno ti sentirai più tranquilla, ma per prima cosa pensa curare il tuo ascesso vedrai che il resto andrà avanti senza problemi.

fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 769866 fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 769866
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:22

ti conosco da pocco( virtualmente) ma già ti voglio un mondo di bene....sei forte e vedrai che tutti ostacoli di oggi un domani li vedrai come la tua forza nella vita vicino al tuo bebè!!!!un immenso abbraccio fatto colloquio gennet 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:36

Intanto mi fa piacere che ti sia trovata a tuo agio e le risposte fornite siano state esaustive.
Hai fatto bene, per una questione di correttezza, a dire di dover ancor fare un transfer da congelati ma per la mia esperienza, senza volere assolutamente "spaventarti", il via alla ricerca della donatrice lo hanno dato dopo l'esito dell'ultima ovo a Malaga (anch'io li contattai mentre stavo percorrendo un'altra strada).
Spero tanto che per te si attivino subito nonostante tutto!
In bocca al lupo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:45

Francy76 ha scritto:
Hai fatto benissimo a dire dei rochini...meglio essere state sincere...
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'intervento, capisco che la scelta non sia facile.
Very Happy grazie Francy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:46

luna69 ha scritto:
tesoro ricordati che la sincerità paga sempre.
adesso pensa ai tuoi richini congelati il resto viene dopo, comunque se vuoi sapere con più certezza quando ti metteranno in lista di attesa ricontattali e chiediglieli almeno ti sentirai più tranquilla, ma per prima cosa pensa curare il tuo ascesso vedrai che il resto andrà avanti senza problemi.

fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 769866 fatto colloquio gennet 6142 fatto colloquio gennet 769866
grazie Luna!!tu quando farai la risonanza? fatto colloquio gennet 406823
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:46

auri72 ha scritto:
ti conosco da pocco( virtualmente) ma già ti voglio un mondo di bene....sei forte e vedrai che tutti ostacoli di oggi un domani li vedrai come la tua forza nella vita vicino al tuo bebè!!!!un immenso abbraccio fatto colloquio gennet 6142
fatto colloquio gennet 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 17:52

Cinia ha scritto:
Intanto mi fa piacere che ti sia trovata a tuo agio e le risposte fornite siano state esaustive.
Hai fatto bene, per una questione di correttezza, a dire di dover ancor fare un transfer da congelati ma per la mia esperienza, senza volere assolutamente "spaventarti", il via alla ricerca della donatrice lo hanno dato dopo l'esito dell'ultima ovo a Malaga (anch'io li contattai mentre stavo percorrendo un'altra strada).
Spero tanto che per te si attivino subito nonostante tutto!
In bocca al lupo!
Cinia, quello che non mi è chiaro è più che altro è:la lista di attesa che solitamente per ovo è tra i3 mesi mezzo e 4, parte da adesso che ho fatto il colloquio oppure partirà da quando dirò loro il risultato dei rochini?perchè un conto è sapere che il mio turno è cmq luglio, un conto è essere lasciati in sospeso, è questo che mi fa più che altro dispiacere.perchè se va come deve andare, scongelo ai primi di maggio,col ciclo di fine aprile, e quindi la lista di attesa inzia da li?cmq domani devo mandar a Laura degli esami che non avevo mandato, le chiederò bene perchè a quanto mi ha detto lei, mi metteva in lista subito ma prima di sapere dei rochini se non sbaglio, ha proprio detto che non iniziavano a stimolare se non erano certi del risultato precedente(ma questo è più che corretto).
mi han chiesto anche cosa volessi fare prima, se scongelare o ovo ma anche se la % con i rochini è bassa, mio marito non avrebbe mai accettato di fare ovo senza prima tentatre l'ultima chance omolga(e nemmeno io a dire il vero Embarassed )
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet EmptyLun 11 Mar 2013, 18:43

L'ultima chanche omologa devi assolutamente tentarla nonostante le % di base! Figurati che io feci, prima di passare all'ovodonazione, anche il transfer di un embrione che bioptizzato presentava il mosaicismo del cromosa 1! Non volevo togliergli io la possibilità di generare cellule sane, impiantandosi, dando così vita ad un embrione sano;così non è stato e sono andata oltre ma... Per una volta aveva scelto la natura!
Per tornare alla questione della lista di attesa... Sicuramente ti inseriranno ma, secondo me, nel momento in cui avessero una donatrice disponibile, potrebbero (condizionale d'obbligo!!!) a parità di condizioni fenotipi che ma di diversa disponibilità tempistica, "preferire" un'altra donna visto che i tempi sono effettivamente abbastanza lunghi anche per chi parte direttamente.

Laura prende molto a cuore le sue pazienti, credimi, e tenterà in tutti i modi di rassicurarti sulle tempistiche ma non ti nasconderà, sempre con molto garbo, e sempre che ve ne fossero, le eventuali difficoltà. Fidati!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet Empty

fatto colloquio gennet
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colloquio fatto...
» Fatto colloquio
» Fatto colloquio...