Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto colloquio gennet - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatto colloquio gennet

Andare in basso 
+17
laura02
speranzosa81
ciocco-latino
SOLE010
vitamia
barby2772
Cinia
auri72
luna69
Luce613
Amara
Animablu
fabia 66
ballerina84
mammafelice
Mony75
rochina
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

fatto colloquio gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:50

rori ha scritto:
Non potevi non dire dei "rochini" Wink
Hai fatto benissimo..
Comunque a proposito di donne belle Cool
Il giorno del prelievo del LS ho accompagnato il maritozzo...e mi vedo uscire dalla sala del pick up..una sanazza da urlo affraid
Naturalmente ho dato un cuccio al doc..dicendo che volevo lei come donatrice Cool
Il doc...mi ha risposto "anche io" Embarassed
Naturalmente l'ho guardato con sospetto Suspect
Ma poi ho capito cosa intendeva 🐷

rori

Rori mi fai.morire fatto colloquio gennet - Pagina 2 4878 fatto colloquio gennet - Pagina 2 4878 ...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:58

rochina ha scritto:
Cinia ha scritto:
Intanto mi fa piacere che ti sia trovata a tuo agio e le risposte fornite siano state esaustive.
Hai fatto bene, per una questione di correttezza, a dire di dover ancor fare un transfer da congelati ma per la mia esperienza, senza volere assolutamente "spaventarti", il via alla ricerca della donatrice lo hanno dato dopo l'esito dell'ultima ovo a Malaga (anch'io li contattai mentre stavo percorrendo un'altra strada).
Spero tanto che per te si attivino subito nonostante tutto!
In bocca al lupo!
Cinia, quello che non mi è chiaro è più che altro è:la lista di attesa che solitamente per ovo è tra i3 mesi mezzo e 4, parte da adesso che ho fatto il colloquio oppure partirà da quando dirò loro il risultato dei rochini?perchè un conto è sapere che il mio turno è cmq luglio, un conto è essere lasciati in sospeso, è questo che mi fa più che altro dispiacere.perchè se va come deve andare, scongelo ai primi di maggio,col ciclo di fine aprile, e quindi la lista di attesa inzia da li?cmq domani devo mandar a Laura degli esami che non avevo mandato, le chiederò bene perchè a quanto mi ha detto lei, mi metteva in lista subito ma prima di sapere dei rochini se non sbaglio, ha proprio detto che non iniziavano a stimolare se non erano certi del risultato precedente(ma questo è più che corretto).
mi han chiesto anche cosa volessi fare prima, se scongelare o ovo ma anche se la % con i rochini è bassa, mio marito non avrebbe mai accettato di fare ovo senza prima tentatre l'ultima chance omolga(e nemmeno io a dire il vero Embarassed )

Secondo me ora devi.fare un passo alla volta prima cosa i ciapet...poi scongeli i rochini e chissà che non diano sorprese poi vedrai che il gennet ti verrà incontro eventualmente ce ne fosse bisogno. Tu comunque chiarisci bene con laura ma non ti preoccupare adesso di quel che sarà fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 19:02

Cinia ha scritto:
L'ultima chanche omologa devi assolutamente tentarla nonostante le % di base! Figurati che io feci, prima di passare all'ovodonazione, anche il transfer di un embrione che bioptizzato presentava il mosaicismo del cromosa 1! Non volevo togliergli io la possibilità di generare cellule sane, impiantandosi, dando così vita ad un embrione sano;così non è stato e sono andata oltre ma... Per una volta aveva scelto la natura!
Per tornare alla questione della lista di attesa... Sicuramente ti inseriranno ma, secondo me, nel momento in cui avessero una donatrice disponibile, potrebbero (condizionale d'obbligo!!!) a parità di condizioni fenotipi che ma di diversa disponibilità tempistica, "preferire" un'altra donna visto che i tempi sono effettivamente abbastanza lunghi anche per chi parte direttamente.

Laura prende molto a cuore le sue pazienti, credimi, e tenterà in tutti i modi di rassicurarti sulle tempistiche ma non ti nasconderà, sempre con molto garbo, e sempre che ve ne fossero, le eventuali difficoltà. Fidati!!
difatti,me l'ha detto apertamente che avendo tante persone in attesa ed avendo io cmq 2 congelati, è normale che "davanti" a me passi qualcuna che di congelato non ha nulla e sta aspettando, per me va benissimo anzi, tanto io tra sederino e rochini, come ho detto, prima non potrei, solo non vorrei che poi il mio turno, quando sarà, fosse poi settembre o ottobre, allora un po'ci rimarrei male ma domani le scrivo e cmq non penso andrebbe così in la.domani cmq ti aggiorno su cosa mi scriverà fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 19:04

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

Cinia, quello che non mi è chiaro è più che altro è:la lista di attesa che solitamente per ovo è tra i3 mesi mezzo e 4, parte da adesso che ho fatto il colloquio oppure partirà da quando dirò loro il risultato dei rochini?perchè un conto è sapere che il mio turno è cmq luglio, un conto è essere lasciati in sospeso, è questo che mi fa più che altro dispiacere.perchè se va come deve andare, scongelo ai primi di maggio,col ciclo di fine aprile, e quindi la lista di attesa inzia da li?cmq domani devo mandar a Laura degli esami che non avevo mandato, le chiederò bene perchè a quanto mi ha detto lei, mi metteva in lista subito ma prima di sapere dei rochini se non sbaglio, ha proprio detto che non iniziavano a stimolare se non erano certi del risultato precedente(ma questo è più che corretto).
mi han chiesto anche cosa volessi fare prima, se scongelare o ovo ma anche se la % con i rochini è bassa, mio marito non avrebbe mai accettato di fare ovo senza prima tentatre l'ultima chance omolga(e nemmeno io a dire il vero Embarassed )

Secondo me ora devi.fare un passo alla volta prima cosa i ciapet...poi scongeli i rochini e chissà che non diano sorprese poi vedrai che il gennet ti verrà incontro eventualmente ce ne fosse bisogno. Tu comunque chiarisci bene con laura ma non ti preoccupare adesso di quel che sarà fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
lo so, sono troppo ansiosa, lo sono di natura Embarassed sempre li che penso Embarassed la mente non si stacca mai è che cmq mio marito è dipendente e so che devo anche preventivare i suoi permessi al lavoro scratch scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 20:13

hai fatto bene a dirle dei rochini perchè se non sia mai ti avessero chiamata prima dei quattro mesi ti saresti poi trovata nell'imbarazzante decisione di dover rimandare.
Anche io andai a fare il colloquio al ginefiv per tenermi la possibilità di embrioadozione nel cassetto delle chance, ma dissi loro che comunque prima del mese di Settembre non avrei preso alcuna decisione al riguardo, e se mai li avrei richiamati in seguito. Chiesi espressamente di non essere inserita nella lista di attesa. Ma il ginefiv ha una lista molto breve per le embrioadozioni, perchè le ovo e le embriodonazioni sono tutte con donatrice esclusiva.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 08:09

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:

lo so, sono troppo ansiosa, lo sono di natura Embarassed sempre li che penso Embarassed la mente non si stacca mai è che cmq mio marito è dipendente e so che devo anche preventivare i suoi permessi al lavoro scratch scratch

Mi scappa da ridere perchè io in fondo son brava a dare consigli ma sono praticamente come te...per fortuna c'è mio marito che mi dice sempre "un passo alla volta"... fatto colloquio gennet - Pagina 2 4878 ...ora sistema i ciapet poi vedrai che piano piano i pezzi del puzzle andranno dentro da soli fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 08:21

SORALELLA il sapere di avere delle date precise mi aiuterebbe a stemperare l'ansia e vivere questa attesa con più pazienza Very Happy
MONY,e si, alla fine siamo tutte uguali, ci facciamo coraggio e forza a vicenda ma poi viviamo tutte le stesse sensazioni ed emozioni affraid il fatto è che non vorrei arrivare a settembre (che per me rappresenta un "anniversario"mooooolto brutto)senza nulla, vorrei poter vivere quel mese in modo diverso No
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 08:31

rochina ha scritto:
SORALELLA il sapere di avere delle date precise mi aiuterebbe a stemperare l'ansia e vivere questa attesa con più pazienza Very Happy
MONY,e si, alla fine siamo tutte uguali, ci facciamo coraggio e forza a vicenda ma poi viviamo tutte le stesse sensazioni ed emozioni affraid il fatto è che non vorrei arrivare a settembre (che per me rappresenta un "anniversario"mooooolto brutto)senza nulla, vorrei poter vivere quel mese in modo diverso No

Vedila così, se arrivi a settembre vorrà dire che da anniversario brutto diventerà un mese di gioia...e poi a settembre sono nata io Very Happy Wink
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 09:12

Tesoro hai fatto benissimo ad essere sincera...e poi magari i rochini, una volta scongelati, e al calduccio dentro di decidono di rimanerci per sempre e allora il Gennet non vedrai nemmeno come e' fatto......
Forza! Diritti alla meta! fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 09:42

Rochi hai fatto bene ad essere sincera con loro, anche se qualche volta va bene anche non esserlo per avere un resoconto proprio positivo.
L'ansia mia cara amica non ti abbandonerà mai...... siamo tutte uguali, l'ansia la dovremmo fare diventare nostra amica ma purtroppo non è possibile.
Rochi, non ti fasciare la testa, piano piano tutto si risolve.
Cosa ti importa se ci andrai a settembre? L'importante che il tuo sogno si realizzi.

Ti abbraccio

fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142 fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142 fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142 fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 09:57

rochina ha scritto:
stamattina ho fatto il colloquio, non riuscivo a vedere ma per fortuna, almeno l'audio c'era, Francesca la coordinatrice è proprio una gran bella donna!
cmq,l'unica pecca(MIA)è stata quella della troppa sincerità:ho detto loro che ho ancora due rochini congelati e che volevo prima scongelare loro quindi adesso non ho ben capito se mi inseriscono già in lista di attesa o aspettano lo scongelamento confused io ho specificato che per correttezza volevo prima scongelare ma per via di sto ascesso non ho potuto ma contando i 3/4 mesi di attesa per l'ovo, avevo maggio per i rochini, lei mi ha detto che il piano terapeutico me lo spedirà quando ho fatto il tentativo per non stimolare una donna se poi magari rimango incinta coi rochini, e poi perchè c'è tante donne in lista di attesa, è giustissimo, ma almeno spero che mi abbia inserito in lista per l'estate.
cmq, a gg le manderò una mail per avere conferma di essere stata inserita, non vorrei che i miei 4 mesi di lista partissero dal gg in cui faccio scongelamento dei rochini affraid
il colloquio è stato esaustivo, mi son piaciuti, mi han detto che siccome non mi han fatto loro l'eco devo farmela fare da un gine e farmi dichiarare da questo che posso affrontare una gravidanza, mi ha detto che metterò una sola blasto per via dell'ipertensione.mi ha chiesto se ho un gine da cui farmi seguire(non ancora)e che dovrò monitorare la pressione sempre.mi sento un po'una menomata, una fallata!ieri dicevo a mio marito che se ci fosse il diritto di recessione, lui potrebbe usufruirne perchè sono tutta fallata, tra tiroide, ipertensione, riserva ovarica, trombosi...................manco sua nonna ha tutte ste cose No No No
cmq, alla fine devo mettere bene a psoto sto ascesso che anche questo, se non curato bene, può inefficiare un impianto.poi spedire il tutto a loro per l'avvenuta guarigione.
cmq mi rode aver detto dei rochini, così chissà quando passerò Suspect

Insomma Rochina...invece sei stata sincera e devi essere orgogliosa di te...e poi diamo una possibilità ancora ai tuoi rochini e crediamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!Brava così!!!

sunny fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 09:59

Grazie amiche!!siete tutte così gentili con me, siete preziose!! fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 sapere la vostra opinione, per me, è di grande conforto!! fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 10:53

gia' rochina pensa che meraviglia i TUOI rochini si attaccano ed il resto non serve piu' , meglio pensare prima a cio' che e' reale e ti aspetta pazientemente fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 .
metti appunto che al gennet avessero una donatrice perfetta per te e pronta prima del previsto ,sai che fastidio doverglielo dire dopo e che magra figura Wink
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 11:09

si ciocco, difatti ho preferito dire la verità e non tener nascosti i rochini, ho mandato prima una mail a laura tanto le dovevo mandare gli immunologici, e le ho chiesto se cmq mi aveva inserita in lista d'attesa, aspetto una risposta Very Happy
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 11:13

Cara.. Ti abbraccio e ti sono vicina!!
fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 11:20

Per il momento tifo per Rochini fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879
Poi.......si vedrà! fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
Concordo con la sincerità.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 12:02

speranzosa81 ha scritto:
Cara.. Ti abbraccio e ti sono vicina!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 12:02

laura02 ha scritto:
Per il momento tifo per Rochini fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879
Poi.......si vedrà! fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
Concordo con la sincerità.
Embarassed Embarassed fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 12:15

lo sai che anch'io CREDO e faccio il tifo spietato per i Rochini fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 !!!!
fatto colloquio gennet - Pagina 2 213256 fatto colloquio gennet - Pagina 2 213256
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 12:17

ffederika ha scritto:
lo sai che anch'io CREDO e faccio il tifo spietato per i Rochini fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 fatto colloquio gennet - Pagina 2 956879 !!!!
fatto colloquio gennet - Pagina 2 213256 fatto colloquio gennet - Pagina 2 213256
affraid affraid affraid ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 15:56

Scusa se mi permetto ma perché non credi nei Rochini?
C'e' una ragione specifica o solo astratta normale sfiducia? Sono embrioni fecondati insieme alla tua bambina? Se si deve avere tanta fiducia in loro!
Ti abbraccio con tanto calore!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 16:13

Anch'io spero tanto nei rochini e che il Gennet non lo vedrai mai!!!
Te lo auguro con tutto il cuore!!! fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 17:05

Cinia ha scritto:
Scusa se mi permetto ma perché non credi nei Rochini?
C'e' una ragione specifica o solo astratta normale sfiducia? Sono embrioni fecondati insieme alla tua bambina? Se si deve avere tanta fiducia in loro!
Ti abbraccio con tanto calore!
Cinia, figurati, chiedi pure, siamo tra noi!!
I rochini sono congelati al vecchio metodo quindi lento, non sono vitrificati, l'ospedale ha iniziato a vitrificare proprio qualche mese dopo No sono entrambi di classe A ma io so che le % sono inferiori di sopravvivenza rispetto alla vitrificazione, anche se la biologa mi ha cazziata quando gliel'ho detto, dicendomi chi era stato a dirmi sta cosa(me l'aveva detta proprio l'ostetrica che in quel momento era appena uscita dalla stanza, mannaggia Evil or Very Mad ).
Erano stati fecondati alla prima stimolazione fatta, ne trasferii 3 e ne congelai 2, ebbi una gravidanza ma grazie alla tiroide di hascimoto che non sapevo di avere, ebbi un aborto all'8 settimana No la bimba venne subito qualche mese dopo, quando produssi un solo ovocita
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 17:06

mammachioccia ha scritto:
Anch'io spero tanto nei rochini e che il Gennet non lo vedrai mai!!!
Te lo auguro con tutto il cuore!!! fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142
Grazie MC fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866 fatto colloquio gennet - Pagina 2 6142 in bocca al lupissimo per te, adesso è il tuo momento fatto colloquio gennet - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:20

Laura mi ha risposto!mi ha detto che la ricerca della donatrice inizia con il colloquio!di stare tranquilla e di tenerla in ogni caso aggiornata!
magari me l'ha detto solo per farmi stare serena, va bhe, fidiamoci cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio gennet   fatto colloquio gennet - Pagina 2 Empty

fatto colloquio gennet
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colloquio fatto...
» Fatto colloquio
» Fatto colloquio...
» Pimo colloquio pma fatto!!!!
» FATTO COLLOQUIO CON GIUDICE