Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 avete sentito di pietro taricone? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

avete sentito di pietro taricone?

Andare in basso 
+5
enanna63
Pamela
KSENIA73
ciobina
ili73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

avete sentito di pietro taricone? Empty
MessaggioTitolo: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 15:39

Neutral
è molto grave dopo un lancio col paracadute.....

a me non è mai stato granchè simpatico..ma mi dispiace molto ..e penso che ha una figlia piccolina.......... Neutral
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 16:05

ili non ne sapevo niente......mi spiace tanto Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 16:28

si si l'ho sentito al tg3...han detto che è in gravissime condizioni.....neanche a me è mai piaciuto molto, ma miseria, un incidente del genere non lo augurerei a nessuno!!!!....poverino chissà quando si riprenderà...e come si riprenderà! auguri!!! lol!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 17:19

anch io ho sentito alla radio e mi è spiaciuto...
me lo sono vista alla fiction tutti pazzi per amore quest inverno tra l'altro una parte tagliata per lui....
cmq mi ha fatto dispiacere, sì, ho pensato che magari ha fatto un po' il gradasso nel lanciarsi con il paracadute... ma poi ho anche pensato che sono incidenti....
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 17:26

KSENIA73 ha scritto:
anch io ho sentito alla radio e mi è spiaciuto...
me lo sono vista alla fiction tutti pazzi per amore quest inverno tra l'altro una parte tagliata per lui....
cmq mi ha fatto dispiacere, sì, ho pensato che magari ha fatto un po' il gradasso nel lanciarsi con il paracadute... ma poi ho anche pensato che sono incidenti....

è questo che mi fa riflettere come un pugno nello stomaco..
cioè è giusto inseguire i propri sogni...e mi sa che qui tra tutte ne sappiamo qualcosa Wink
pero' è anche vero che la vita da un momento all'altro puo' cambiare..che diamo tante cose per scontate..
ecco quando sento ste cose non posso fare a meno di fare queste riflessioni.....
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 17:27

non l'avevo sentito...
ed io che volevo prenotare il lancio per la settimana prossima...
ok rimando và che è meglio!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 18:26

Lo stavo leggendo ora su internet..... com'è strana la vita!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si ho sentito   avete sentito di pietro taricone? EmptyLun 28 Giu 2010, 19:25

è veramente terribile! mi sono messa nei panni della moglie e sapere che a tuo marito capita una cosa del genere deve essere terribile!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 08:54

avete sentito di pietro taricone? Icon_redface E purtroppo avete sentito di pietro taricone? Icon_cry è morto e penso alla sua bambina avete sentito di pietro taricone? Icon_cry
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 09:01

alessiatn ha scritto:
avete sentito di pietro taricone? Icon_redface E purtroppo avete sentito di pietro taricone? Icon_cry è morto e penso alla sua bambina avete sentito di pietro taricone? Icon_cry

mi dispiace molto
non ero certo una sua fan

ma sta cosa mi ha colpito tanto...
faccio altro che pensare che lui ieri mattina c'era e ora non c'è...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 09:04

ili73 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

mi dispiace molto

avete sentito di pietro taricone? Icon_redface Non ero neppure iko una sua fan ma mi dispiace molto, x chi resta avete sentito di pietro taricone? Icon_cry avete sentito di pietro taricone? Icon_cry comunque ili ho letto che andrai in tunisia e allora divertiti avete sentito di pietro taricone? Icon_cheers mi raccomando baci buona giornata (fà un caldo da panico e ho la pressione a terra)
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 09:16

alessiatn ha scritto:
ili73 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

mi dispiace molto

avete sentito di pietro taricone? Icon_redface Non ero neppure iko una sua fan ma mi dispiace molto, x chi resta avete sentito di pietro taricone? Icon_cry avete sentito di pietro taricone? Icon_cry comunque ili ho letto che andrai in tunisia e allora divertiti avete sentito di pietro taricone? Icon_cheers mi raccomando baci buona giornata (fà un caldo da panico e ho la pressione a terra)

si tesorino, non vedo l'ora non ce la faccio piu'
sono stanca e non ho piu voglia di lavorare
ho le gambe gonfie perke sto sempre seduta e non faccio movimento
ho 36 anni e la forma fisica di una ottantenne Neutral

comunque amore ci sono qui sul forum fino a domenica flower

buona giornata anche a te
tvb I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 11:32

mi dispiace tanto!!!mi stava simpatico da matti!!!!ciao Pietro!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 12:11

'O guerriero non ce l'ha fatta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
una preghiera va soprattutto a chi ha perso un padre un figlio un compagno........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 17:08

non sono mai stata una fan del grande fratello, ma lui è uno dei pochi concorrenti che ricordo con simpatia. Il lancio con il paracadute non è stata una guasconata, da quel che ho capito era competente, mi dispiace veramente per lui e per la sua famiglia.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMar 29 Giu 2010, 19:21

a me questa cosa ha fatto impressione da morire: l'ho visto su tutti pazzi per amore proprio pochi giorni fa e l'idea che adesso non ci sia piu mi fa troppo strano.
Vi giuro che proprio pochi giorni fa ho fatto vedere le sue parti a mio marito e gli dicevo : "Ma lo sai che questo taricone l'ho proprio rivalutato?" Era simpaticissimo su quel telefilm e pensavo fosse un peccato che l'avessero fatto andare via...speravo tornasse...
che bruttissima fine Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMer 30 Giu 2010, 00:34

CIAO PIETRO SARAI SEMPRE CON NOI Crying or Very sad DALL'ALTO SARAI L'ANGELO CUSTODE DELLA TUA BIMBA
TUTTO CIO NON DOVEVA CAPITARE .... PERò PURTROPPO QUESTA è LA VITA OGGI CI SEI DOMANI CHISSà
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMer 30 Giu 2010, 08:26

Violet ha scritto:
a me questa cosa ha fatto impressione da morire: l'ho visto su tutti pazzi per amore proprio pochi giorni fa e l'idea che adesso non ci sia piu mi fa troppo strano.
Vi giuro che proprio pochi giorni fa ho fatto vedere le sue parti a mio marito e gli dicevo : "Ma lo sai che questo taricone l'ho proprio rivalutato?" Era simpaticissimo su quel telefilm e pensavo fosse un peccato che l'avessero fatto andare via...speravo tornasse...
che bruttissima fine Sad

Anche io ho seguito tutti pazzi per amore e il suo personaggio mi era piaciuto molto, divertente e spiritoso.
La cosa più triste è che lascia una bimba di sei anni, che crescerà senza il suo papà.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? EmptyMer 30 Giu 2010, 17:41

Ho visto un video in cui lui dopo un volo la abbracciava e la chiamava Patata...mi si stringe il cuore!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: avete sentito di pietro taricone?   avete sentito di pietro taricone? Empty

avete sentito di pietro taricone?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» Tutte in piazza: eravamo proprio in tante!! E la Camusso ha parlato di noi donne pma...
» quando avete sentito il richiamo di vostro figlio?
» Avete sentito novità sulla legge 40?
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?