Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI

Andare in basso 
+4
luna69
flory
melinda477
serenaspetta
8 partecipanti
AutoreMessaggio
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 12:34

ciao fatine,allora sono risultata positiva al virus ureoplasma
1 Jordi non lo considera
2 il mio ginecologo ritiene che è pericoloso per la gravidanza e mi ha dato Bassado
3 mio medico curante dice che che lo abbiamo tutti
ora io il 19 devo fare l'iniezione di Decapeptyl,SAPETE DI EFFETTI COLLATERALI legati all'antibiotico?voi cosa fareste? CASPITA CHE CONFUSIONE What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: io farei    3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 13:18

l'antibiotico perchè l'ureaplasma può provocare aborti dunque mi sembra assurdo non tentare prima di debellarlo-
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 13:58

confermo la 3

io ho avuto quasi sempre ureoplasma e prendevo l'antibiotico ....
anche in gravidanza , fino al 5 mese sempre avuto poi il doc ha detto di non pensarci più e non ho controllato più

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 18:06

è capitato anche a me e la mia gine prima di fre inseminazione mi fece debellare l'urea con il bassado.
ed è quello che consiglio anche a te.

in bocca al lupo

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 769866 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 18:24

grazie floricica,melinda477,luna69 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 4878 Luna tu poi hai fatto ovodonazione?e se si,ha influenzato l'esito l'infezione?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 19:37

io non farei un transfer con un'infezione in corso, assolutamente no!!un conto è se l'infezione viene dopo, durante la gravidanza, ma a me, personalmente, non farebbe stare tranquilla, metti che poi hai un negativo?ti domanderai sempre se è stata l'infezione oppure no
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyVen 15 Mar 2013, 19:48

Debellala immediatamente! Fidati del terzo medico, io ho dovuto ritardare l'ultimo tentativo per ben due mesi...
3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptySab 16 Mar 2013, 00:43

Io l'ho avuto da prima del transfer, l ho curato con ben due cicli di antibiotici a distanza di un mese, sono rimasta incinta e al primo tampone (5 mese di gravidanza)ecco il mio amico di nuovo li! Curato di nuovo, al secondo tampone (al 7 mese di gravidanza) di nuovo lui!! Insomma alla fine sono rimasta incinta e ho portato a termine la gravidanza con l'ureoplasma sempre presente.certo sarebbe meglio non ci fosse, ma evidentemente non impedisce l'impianto.
Comunque curalo, tentar non nuoce!
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: FATTA INIEZIONE DI DECAPEPTYL    3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyMar 19 Mar 2013, 08:25

ciao fatine ,siamo ufficialmente in corsa per acchiappare la pennuta 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 4878 EVVIVA vi 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142 tutte 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyMar 19 Mar 2013, 09:08

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyMar 19 Mar 2013, 09:44

grazie Fabia 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyMar 19 Mar 2013, 10:03

quindi stai facendo la cura oppure parti con la preparazione? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI EmptyMar 19 Mar 2013, 12:49

ciao Rochina oggi ho fatto la puntura tra una settimana il mestruo e poi................... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI   3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parere sulle beta
» Corso acquaticità neonatale
» Beta hcg....un incubo
» mio marito non ne parla
» Visita Neuropsichiatrica e vs. pareri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: