Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi monitoraggio e... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi monitoraggio e...

Andare in basso 
+5
jellyfishui
MARETTINA80
luna69
sasa5571
frollino
9 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

Oggi monitoraggio e... Empty
MessaggioTitolo: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyVen 15 Mar 2013, 15:18

Stamat a 38+2 ho fatto monitoraggio: tracciato tutto ok... poi la mia ginecologa mi visita: infila priam un dito e già sento un dolore fortissimo, poi entra con due, sento un mal di pancia diffuso al pube e mi dice che è normale perché mi sta tirando il collo dell'utero Shocked !

Alla fine mi dice che il collo è ammorbidito e pervio a due dita... che vuol dire che il mio corpo si sta preparando ma che nn si può dire quando partorirò!prossimo monitoraggio giovedì, poi aggiunge "a meno che nn succeda qualcos'altro prima!"
Mi avvisa che potrei avere perdite e contrazioni per la visita e di tornare all'osp solo se le perdite sono abbondanti e le contraz ravvicinate!

Per ora niente perdite e niente contrazioni ma devo confessare che un po' di ansia mi è venuta!

Voi che mi dite?secondo voi il momento del parto è vicino?grazie!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyVen 15 Mar 2013, 15:54

Frollino ci sei quasi... il tutto si sta preparando ma non è detto che debba essere a brevissimo!!!!!!!
Devi essere preparata ma non spaventata (facile a dirsi...) che bello però!!!!!!!!

Sono tanto felice per voi

Tienici aggiornate!!!!

Oggi monitoraggio e... 769866 Oggi monitoraggio e... 769866 Oggi monitoraggio e... 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyVen 15 Mar 2013, 19:11

icuramente ti stai preparando per il grande giorno ma se è preosto o no non ssprei dirtelo, lascia perdere le paure e dai spazio alle emozioni che adesso saranno un'esplosione dei sensi.

auguroni!!

Oggi monitoraggio e... 6142 Oggi monitoraggio e... 310596 Oggi monitoraggio e... 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptySab 16 Mar 2013, 09:25

mi permetto di dire (dato ke ci ha appena spiegato proprio travaglio e aprto,al corso preparto) che se ho capito bene, quando alla visita,entrano due dita,si è propiro vicine vicine!!! dai che ci sei!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptySab 16 Mar 2013, 11:57

Forza Frollino & Frollino Wink
siamo alla meta!!
In bocca al lupo per tutto!!
Oggi monitoraggio e... 6142 Oggi monitoraggio e... 6142 Oggi monitoraggio e... 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptySab 16 Mar 2013, 14:36

allora ci siamo quasi!!!! che emozione Oggi monitoraggio e... 769866
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptySab 16 Mar 2013, 15:15

Ciao a tutte... che bello sentirvi vicine in questi momenti di emozione!!!!!

Marettina80... anche io ho capito quello che hai capito tu sulla dilatazione del collo dell'utero... mah per ora contrazioni non ne sento, ho delle perdite rosse da ieri (ieri sera muco denso e rosso scuro, forse il tappo?) oggi più marroni(e spingendo Embarassed stamatt muco liuquido marroncino) , la mia gine dice che sicuram sono le conseguenze della visita di ieri, comunque stasera mi vede x controllare che sia tutto a posto!

Però sì, mi sembra che sono vicina ad abbracciare il mio cucciolo, nn sò è una sensaz... che emozione!!!!!!!!

baci e grazie a tutte... vi tengo aggiornate!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptySab 16 Mar 2013, 17:28

Oggi monitoraggio e... 6142 Oggi monitoraggio e... 769866 Oggi monitoraggio e... 6142 Oggi monitoraggio e... 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyDom 17 Mar 2013, 12:27

Ci sei quasi frollino! Che emozione! Oggi monitoraggio e... 806920
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: aggiornamenti   Oggi monitoraggio e... EmptyDom 17 Mar 2013, 18:46

Ragazze vi aggiorno: visto che dopo la visita di ven sono iniziate le perdite (per forza, la mia gine ha provato a scollare le membrane!e nn sò se lo ricordate ho anche un polipo uterino "regalo2 Evil or Very Mad della gravidanza e probabilm è lui che sanguina!) ieri sera (la mia gine è mooolto scrupolosa) mi ha fatto tornare in osp per controllare che fosse tutto a posto!mi ha fatto di nuovo monitoraggio e visita!

Risultato: il collo è posteriore, raccorciato per 1/3, pervio al dito; la testolina è bassa e dal monitoraggio si vedono tre contrazioni (che io nn sento) quindi l'ipotesi è che siano prodromi di travaglio!
Testuali parole della mia gine: "Beh... anche se nn le senti le contrazioni ci sono, irregolari e distanziate ma ci sono... se vuoi ti fermo qui in osservazione" Al che il marito impallidisce e balbetta: "Ma allora ci siamo?" E lei: "Da ora ogni momento è buono... magari ci rivediamo stanotte!!!Cmq meglio se nn sente le contrazioni per ora; facciamo così: quando avverti almeno 10 contraz in 1h fai una doccia tiepida, prendi un buscopan e con calma vieni qui; se riesci stai a casa il più possibile secondo me è meglio stare nella tranquillità del proprio ambiente!Se poi ti prende l'ansia noi siamo qui!"

Poi ho deciso di tornare a casa (abitiamo a 10 min andando piano dall'ospedale) e per ora tutto tace, qualche doloretto alla pancia ma nulla di che... quindi si aspetta che il mio cucciolo decida di conoscerci!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyDom 17 Mar 2013, 18:54

affraid affraid ...ma allora ci sei proprio...che emozione Oggi monitoraggio e... 806920 Oggi monitoraggio e... 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyLun 18 Mar 2013, 00:47

Frollino ci sono novità???
Come vanno le contrazioni???
Forza che tra un po' ci siamo!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... EmptyLun 18 Mar 2013, 08:47

frollino ha scritto:
Ragazze vi aggiorno: visto che dopo la visita di ven sono iniziate le perdite (per forza, la mia gine ha provato a scollare le membrane!e nn sò se lo ricordate ho anche un polipo uterino "regalo2 Evil or Very Mad della gravidanza e probabilm è lui che sanguina!) ieri sera (la mia gine è mooolto scrupolosa) mi ha fatto tornare in osp per controllare che fosse tutto a posto!mi ha fatto di nuovo monitoraggio e visita!

Risultato: il collo è posteriore, raccorciato per 1/3, pervio al dito; la testolina è bassa e dal monitoraggio si vedono tre contrazioni (che io nn sento) quindi l'ipotesi è che siano prodromi di travaglio!
Testuali parole della mia gine: "Beh... anche se nn le senti le contrazioni ci sono, irregolari e distanziate ma ci sono... se vuoi ti fermo qui in osservazione" Al che il marito impallidisce e balbetta: "Ma allora ci siamo?" E lei: "Da ora ogni momento è buono... magari ci rivediamo stanotte!!!Cmq meglio se nn sente le contrazioni per ora; facciamo così: quando avverti almeno 10 contraz in 1h fai una doccia tiepida, prendi un buscopan e con calma vieni qui; se riesci stai a casa il più possibile secondo me è meglio stare nella tranquillità del proprio ambiente!Se poi ti prende l'ansia noi siamo qui!"

Poi ho deciso di tornare a casa (abitiamo a 10 min andando piano dall'ospedale) e per ora tutto tace, qualche doloretto alla pancia ma nulla di che... quindi si aspetta che il mio cucciolo decida di conoscerci!

ci siamo!!!! se abiti vicino all'ospedale ti conviene andare con calma altrimenti rischi di stare ore lì senza motivo o di fare su e giù 1000 volte.
emozione!!!!!!tienici aggiornate!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi monitoraggio e...   Oggi monitoraggio e... Empty

Oggi monitoraggio e...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi primo monitoraggio....
» oggi primo monitoraggio