Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Screening trombofilia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Screening trombofilia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Screening trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Screening trombofilia   Screening trombofilia EmptyMar 19 Mar 2013, 17:36

Questa mattina sono andata a fare lo screening per la tromboofilia, e già in partenza mi ha rovinato i piani... Very Happy Incominciamo bene!

Ero andata preparata al salasso, visto che qua sul forum mi avevate detto che costava 500€. E in effetti, avrebbe fatto 534 e rotti solo che il mio medico ha scritto 'infertilità femminile' sulla ricetta et voilà è partita l'esenzione parziale (ma quasi totale: 138€), però.... per i risultati ci vuole circa un mese. Ed è qui che mi si rovinano i piani.

Io volevo aspettare i risultati di questo esame per prendere le decisioni sul futuro del mio percorso... ma se mi metto in lista d'attesa fra un mese, rischio di fare il transfer in autunno. Preferirei andare in vacanza, così eviterei supplenti e lavoro da preparare, che poi ti viene criticato e fatto in parte o in maniera diversa. Se riuscissi a fare il transfer col ciclo di maggio (a quel punto il lavoro a scuola è finito, oltretutto andrei intorno al 31 maggio - 2 giugno...) o quello di giugno sarebbe meglio... A parte che ormai ho quasi deciso. Io voglio continuare a fare il trattamento meno invasivo possibile. Non voglio correre rischi. Sarò madre single, voglio evitare il più possibile gli estrogeni per evitare i rischi associati con un aumento di questo ormone. E con il trattamento da fresco comunque la pillola la devi prendere...

Questa sera prenoto dal ginecologo per parlare della biopsia, che al centro vorrebbero facessi intorno al 21° giorno di ciclo. Sarebbe già fra due settimane...Perchè ovviamente il mio ciclo non si fa rdisturbare da nulla. Il ciclo è stato un pelo stranino ma è iniziato con appena qualche ora di ritardo.

Intanto oggi seduta vicino a me ad aspettare di essere chiamata c'era una ragazza sulla cui prescrizione c'era scritta la motivazione: IVG. Anche lei ha dato un'occhiata alla mia di prescrizione (è inevitabile quando si è delle sardine in una scatola) e avrà pensato la stessa cosa che ho pensato io. Stiamo male entrambe. Tu perchè hai in pancia quello che non vuoi, e io perchè non riesco ad avere in pancia quello che voglio.... E delle tue quella che l'ha peggio è lei, perchè io magari in un futuro più o meno prossimo, riuscirò ad ottenere quello che voglio, con una fatica immensa e un dispendio di energie, denaro ed emozioni neanche lontanamente immaginabile per chi non li vive, lei invece vivrà tutta la vita chiedendosi come sarebbe stato se...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Screening trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Screening trombofilia   Screening trombofilia EmptyMar 19 Mar 2013, 18:07

mi fa piacere che hai risparmiato un bel po'di soldini cheers cheers cheers cheers meno male!!!!!!!anche io quando vado a fare gli esami del sangue, butto sempre l'occhio sulle impegnative degli altri Cool Cool quindi ormai hai deciso che rimani al crea giusto?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Screening trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Screening trombofilia   Screening trombofilia EmptyMar 19 Mar 2013, 19:18

rochina ha scritto:
mi fa piacere che hai risparmiato un bel po'di soldini cheers cheers cheers cheers meno male!!!!!!!anche io quando vado a fare gli esami del sangue, butto sempre l'occhio sulle impegnative degli altri Cool Cool quindi ormai hai deciso che rimani al crea giusto?

Quasi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Screening trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Screening trombofilia   Screening trombofilia EmptyMar 19 Mar 2013, 19:22

io penso che ti stai muovendo bene, non avere fretta e aspetta tutti i risultati cosandrai puù erena verso il prossimo tentativo.

Screening trombofilia 6142 Screening trombofilia 769866 Screening trombofilia 6142 Screening trombofilia 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Screening trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Screening trombofilia   Screening trombofilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Screening trombofilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Screening trombofilia
» trombofilia
» Analisi genetiche trombofilia
» screening neonatale
» trombofilia. È la sezione giusta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: