Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivata la chiamata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è arrivata la chiamata

Andare in basso 
+5
Cinia
miao71
Animablu
rochina
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

è arrivata la chiamata Empty
MessaggioTitolo: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:03

e io sono nel panico più completo. non riesco nemmeno a gioire per la nuova partenza. non ho nemmeno chiamato il mio compagno per avvisarlo, lo farò stasera quando rientra perchè voglio guardarlo negli occhi.
probabilmente mi dirà di andare avanti ma stavolta sono io ad avere dubbi considerando le sue ultime rivelazioni.
non so se lasciar decidere a lui o decidere io. non so veramente cosa fare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:13

decisione molto difficle, non credo che nessuna possa dirti cosa sia giusto fare, qualche giorno fa però, ho letto una cosa di psicologia, c'era scritto che se uno è in grado di ascoltare l'inconscio e quello che esso ci dice, bhe, quella è la risposta giusta, diceva che il nostro inconscio NON sbaglia mai.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:14

Forza Alessia! Sono felice per te. è arrivata la chiamata 769866
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:18

rochina ha scritto:
decisione molto difficle, non credo che nessuna possa dirti cosa sia giusto fare, qualche giorno fa però, ho letto una cosa di psicologia, c'era scritto che se uno è in grado di ascoltare l'inconscio e quello che esso ci dice, bhe, quella è la risposta giusta, diceva che il nostro inconscio NON sbaglia mai.

se per inconscio ti riferisci al cuore allora ho già deciso. stavolta è la ragione che mi frena
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:18

Alessia81 ha scritto:
e io sono nel panico più completo. non riesco nemmeno a gioire per la nuova partenza. non ho nemmeno chiamato il mio compagno per avvisarlo, lo farò stasera quando rientra perchè voglio guardarlo negli occhi.
probabilmente mi dirà di andare avanti ma stavolta sono io ad avere dubbi considerando le sue ultime rivelazioni.
non so se lasciar decidere a lui o decidere io. non so veramente cosa fare
Ale, decidete insieme cercando di ascoltare il cuore... è arrivata la chiamata 6142 è arrivata la chiamata 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:21

La "ragione" spesso fa dei danni, anche semplicemente con la sua funzione di "freno" al cuore...! Credo che non si riesca mai a razionalizzare troppo anche perchè il caso è una componente fondamentale della nostra vita e quindi abbiamo solo l'illusione di controllare tutto con la ragione. Forse sono stata un po' contorta...? Shocked
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:22

Alessia81 ha scritto:
rochina ha scritto:

se per inconscio ti riferisci al cuore allora ho già deciso. stavolta è la ragione che mi frena

Ti risponde una che sceglie sempre "di pancia" e poi quando si mette a riflettere si accorge che il cuore istintivamente sapeva cosa fosse razionale fare!
Non vuole essere uno slogan ne' una banalita ma vai verso dove il tuo cuore ti porta!
In bocca a lupo piccola!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:29

Io credo che il tuo compagno in questo momento abbia bisogno che sia tu a trainare i due per cui fossi in te io partirei...dai Alessia segui il tuo cuore e vedrai che ti porterà al successo... è arrivata la chiamata 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 18:35

Alessia81 ha scritto:
rochina ha scritto:

in realtà non so cosa si intenda per inconscio, io credo sia quella vocina interna che a volte sentiamo, ma non ne sono certa, non credo sia nè cuore nè ragione, credo sia tipo quando hai delle sensazioni, ma ti ripeto, non so cosa sia di preciso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 19:55

decidete con il cuore...la ragione in questi casi secondo me può far sbagliare.

forza Alessia cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 20:07

decidere assolutamente insieme. sono contenta della telefonata ma se senti che qualcosa ti frena allora fermati e fate chiarezza.
questa è una scelta molto importante e se, come spero, andrà bene stravolgerà la vostra vita e non ci devono essere dubbi sulla vostra decisione.

in bocca al lupo suamo tutte con te.

è arrivata la chiamata 6142 è arrivata la chiamata 769866 è arrivata la chiamata 6142 è arrivata la chiamata 769866
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 21:21

gli ho detto della chiamata.
la sua prima risposta è stata ok ma poi gli ho detto di pensarci su un pò, almeno fino alla prima visita.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyMer 20 Mar 2013, 21:28

per me hsi fatto più che bene.

è arrivata la chiamata 6142 è arrivata la chiamata 769866 è arrivata la chiamata 6142 è arrivata la chiamata 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyGio 21 Mar 2013, 09:21

Ciao Alessia, aspettiamo di sapere cos'avete deciso, hai fatto bene a dirgli di pensarci bene, intanto ti stringo forte è arrivata la chiamata 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata EmptyGio 21 Mar 2013, 10:14

Segui il cuore........ è arrivata la chiamata 769866 è arrivata la chiamata 769866 è arrivata la chiamata 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è arrivata la chiamata   è arrivata la chiamata Empty

è arrivata la chiamata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivata la chiamata
» BIMBETTE...E' ARRIVATA LA CHIAMATA DAL CENTRO
» Mi hanno fatto l'ecoe
» MI HANNO CHIAMATA!!!!!!!!TRANSFER DOMANI!!!!!!!!
» oggi mi hanno chiamata