Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerco una forumina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerco una forumina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: cerco una forumina   cerco una forumina EmptyGio 21 Mar 2013, 20:27

volevo chiedervi sta cosa, parlando di qua e di là ho saputo che alcune di voi vengono dal forum al femminile, beh anke io ci faccio un giro spesso e volevo sapere se tra di voi c'è una forumina che si chiama su al femminile che si chiama rosasperanza, vorrei mettermi in contatto con lei.
La conoscete?

Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco una forumina   cerco una forumina EmptyGio 21 Mar 2013, 20:50

Ciao Maya
Non mi risulta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco una forumina   cerco una forumina EmptyGio 21 Mar 2013, 21:51

ciao anche da me.
abche am e sembra di non averla mai sentita.
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: vabbè   cerco una forumina EmptyVen 22 Mar 2013, 11:14

grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco una forumina   cerco una forumina EmptyVen 22 Mar 2013, 14:03

Maya, per quello che so io Rosasperanza è una strana "alfista".. esperienza di piu di 1 anno fa: interveniva solo per parlare di centri di ovodonazione, parlandone bene o male... e poi è impossibile avere un confronto con lei.
Diciamo che è latitante.. questo è quello che so, perchè una mia amica piu di un anno fa aveva provato a contattarla, sia attraverso i post di Alf che tramite messaggi privati, ma non rispondeva mai!!!... Cool
Ti serve qualche informazione?
Forse anche qui ci sarà qualcuna che potrà dartela I love you
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ffederika   cerco una forumina EmptySab 23 Mar 2013, 20:07

grazie per avermi risposto, beh io ho letto un suo post su al femminile su un centro dove io sto pensando di andare, a kiev igr e lei ne aveva parlato malissimoooo e quindi volevo un pò sapere perchè a me avevano ispirato.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco una forumina   cerco una forumina EmptySab 23 Mar 2013, 20:25

Ti consiglio di nn farti condizionare da esperienze di altre, tra l'altro poco recenti..
Piuttosto potresti aprire un post tutto tuo chiedendo se qualche fatina sa qualcosa di questo centro I love you hai visto che c'è anche una sezione dedicata ai vari centri esteri?
Buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco una forumina   cerco una forumina EmptySab 23 Mar 2013, 21:56

concordo con ffederika, non ti fare influnezare, il centro deve essere una scelta tua.
a me è successa la stessa cosa, io ho sono seguita da un centro di cui ho letto parere negativi eppure io mi ci trovo benissimo!
la cosa è veramente soggettiva, se quel centro ti ispera allora vai verso quella direzione senza ripensamenti.

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: ok   cerco una forumina EmptyDom 24 Mar 2013, 09:59

grazie mille, mi sa mi sa che faccio così anche perchè altrimenti c'è da impazzire!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco una forumina Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco una forumina   cerco una forumina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco una forumina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova forumina, piacere
» mi devo assentare per delle ore!!!!
» comincia ad andarmi il gelato
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» cerco aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: