Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse ci siamo...!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse ci siamo...!!!

Andare in basso 
+2
luna69
Aly81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 16:50

Eccoci! dopo un bel giro tra Bologna - Torino- e Locarno abbiamo capito che tentare ancora con l'omologa sarebbe inutile.
A questo punto per iniziare con l'eterologa ho preferito scegliere un primo livello. Proviamo con le inseminazioni da Aprile...nello stesso mese farò anche l'esame alle tube.
A proposito di esami ho ritirato quelli fatti lo scorso mese:
- estradiolo 59 pg/ml
- FSH 5,4 mui/ml
- Ormone anti mulleriano 3,0 ng/ml
- SHBG siero 135 nmol/l
- prolattina 52,8 ng/ml

e come si vede prolattina alta! era già alta l'altra volta ma meno...33 ...
così ho mandato tutto alla clinica e mi hanno risposto di inziare a prendere il Dostinex 1/2 caps. al giorno 2 volte alla settimana.

mi ci mancava anche questa . Voi che dite dei valori?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:06

e allora in bocca al lupo per il vostro perorso.

Forse ci siamo...!!! 6142 Forse ci siamo...!!! 769866 Forse ci siamo...!!! 6142 Forse ci siamo...!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 19:25

Eterologa maschile? Mi sembra che l'AMH vada bene, no? Comunque sia, in bocca al lupo Forse ci siamo...!!! 6142 Forse ci siamo...!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 20:23

Valy, direi che gli esami vanno benissimo!!!!!!!per la prolattina non me ne intendo ma se ti han detto che era alta, e farai la cura, poi sarai a posto quindi mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX cheers
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptySab 23 Mar 2013, 09:57

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Forse ci siamo...!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptySab 23 Mar 2013, 10:42

Amh molto buono!!!! Per l'eterologa è maschile? Buon inizio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptySab 23 Mar 2013, 14:02

valy81 ha scritto:
Eccoci! dopo un bel giro tra Bologna - Torino- e Locarno abbiamo capito che tentare ancora con l'omologa sarebbe inutile.
A questo punto per iniziare con l'eterologa ho preferito scegliere un primo livello. Proviamo con le inseminazioni da Aprile...nello stesso mese farò anche l'esame alle tube.
A proposito di esami ho ritirato quelli fatti lo scorso mese:
- estradiolo 59 pg/ml
- FSH 5,4 mui/ml
- Ormone anti mulleriano 3,0 ng/ml
- SHBG siero 135 nmol/l
- prolattina 52,8 ng/ml

e come si vede prolattina alta! era già alta l'altra volta ma meno...33 ...
così ho mandato tutto alla clinica e mi hanno risposto di inziare a prendere il Dostinex 1/2 caps. al giorno 2 volte alla settimana.

mi ci mancava anche questa . Voi che dite dei valori?

In bocca al lupo per il nuovo percorso.......... e ricorda........ il DNA nonn è una questione di sangue, ma di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! EmptySab 23 Mar 2013, 18:25

Grazie!!! vi terrò aggiornate ad Aprile si comincia!!!

si la prolattina è un pò alta ma faccio la cura con il dostinex dalla prossima settimana!!!

Forse ci siamo...!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse ci siamo...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo...!!!   Forse ci siamo...!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse ci siamo...!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse ci siamo?
» Forse ci siamo
» Ci siamo forse..
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» Forse forse inizia a farsi sentire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: