Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come stanno i piccoli di Iolanda? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come stanno i piccoli di Iolanda?

Andare in basso 
+11
laura02
Cinia
jellyfishui
Violet
Mony75
Cla
Animablu
rochina
MARETTINA80
iolanda
mammachioccia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 14:53

La sto pensando tanto in questi giorni, non riesco ad avere informazioni per via privata e chiedo a voi se sapete qualcosa. Il piccolo Francesco è uscito dalla terapia intensiva?
Se stai leggendo Iolanda, ti mando un grosso abbraccio e spero che sia tornato tutto alla normalità! Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 16:07

Tesoro! ! Se non fosse per animablu che mi ha avvisato non avrei visto questo messaggio. .scusa e scusate tutte ma da quando siamo a casa non ho il tempo per nulla, è un lusso lavarmi la faccia; tutto il tempo è per loro! Purtroppo non riesco ad allattare se non 1-2 volte al giorno e solo Jolanda perché Francy non ne vuol sapere..e il resto è tutto uno sterilizzare biberon, , cambiare pannolini; cullare e cercare di farli addormentare..ma davvero è uns corsa contro il tempo!! Ma loro stanno bene..Francy è sempre delicatino e ci fa impazzire con le coliche (o credo siano tali. ..)..Jola invece è placida e più tranquilla. .
Voi come state?
Vi voglio bene e vi penso ogni giorno anche se non riesco a leggervi e ad entrare nel forum..spero di recuperare al più presto per potervi raccontare di noi e poter seguire i vostri progressi !
Ne approfitto per mandare un grande in bocxa al lupo a chi fa il pick o il transfer ib questi giorni e a chi è in fase decisionale per qualunque motivo. .forza amiche! Un abbraccio grande a ciascuna di voi

Grazie Mamnachioccia, sei un tesoro. Aspetto cose belle per te!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 16:13

grazie per i saluti e un abbraccio anche a te e ai tuoi bimbi!! Come stanno i piccoli di Iolanda? 890833 Come stanno i piccoli di Iolanda? 890833
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 16:22

che bello leggerti Iolanda!!!!!!!!!!!!!!!dai un bacio a Francesco e Jolanda anche da parte mia Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866 Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 16:22

iolanda ha scritto:
Tesoro! ! Se non fosse per animablu che mi ha avvisato non avrei visto questo messaggio. .scusa e scusate tutte ma da quando siamo a casa non ho il tempo per nulla, è un lusso lavarmi la faccia; tutto il tempo è per loro! Purtroppo non riesco ad allattare se non 1-2 volte al giorno e solo Jolanda perché Francy non ne vuol sapere..e il resto è tutto uno sterilizzare biberon, , cambiare pannolini; cullare e cercare di farli addormentare..ma davvero è uns corsa contro il tempo!! Ma loro stanno bene..Francy è sempre delicatino e ci fa impazzire con le coliche (o credo siano tali. ..)..Jola invece è placida e più tranquilla. .
Tesoro! Che sollievo sentirti! Ti ho mandato diversi messaggi, ma non ho avuto risposta...se sono "solo" questi i motivi per cui non ti sento più, allora sono felice per te!!! Stai con i tuoi piccolini che hanno tanto bisogno di te!
Un forte abbraccio. Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142
P.S. Grazie Animablu!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 16:25

Prego!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 16:57

Che bello leggere vostre notizie!!!!!! Come stanno i piccoli di Iolanda? 4878 Come stanno i piccoli di Iolanda? 4878
siete tutti a casa e questo è già un buono, le femmine sono sempre più forti, mi spiace che il piccolo Francesco sia così delicato, per fortuna lei è più tranquilla.
Un grande bacio a tutti e tre, ti aspettiamo presto!!!!!! Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 17:58

Che bello leggerti iolanda e soprattutto sapere che siete tutti a casa...un bacino ai piccoli Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866 Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 18:31

Ciao Iolanda! Capisco come ti sentì. Io un giorno dopo essermi lavata i denti mi sono chiesta ' ma l'ultima volta quando lo avevo fatto?' affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 20:11

un bacio ai pupetti
felicità felicità felicità
Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 20:37

Che bello sapere che state bene.... Oltre il trambusto quotidiano! Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyLun 25 Mar 2013, 20:42

felicissima di leggere di te e dei tuoi piccoli.
Un abbraccio forte. Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyMar 26 Mar 2013, 00:13

jole un abbraccione a te e ai tuoi piccoli!

Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142 Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyMar 26 Mar 2013, 00:16

Violet ha scritto:
Ciao Iolanda! Capisco come ti sentì. Io un giorno dopo essermi lavata i denti mi sono chiesta ' ma l'ultima volta quando lo avevo fatto?' affraid affraid
idem!
jolanda mi manchi tanto ma ti comprendo benissimo!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyMar 26 Mar 2013, 08:40

tesoro ora hai due buoni motivi per non avere un minuto libero!! un bacio a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? EmptyMar 26 Mar 2013, 09:35

Iolandina cara che bello leggerti felice anche se indaffaratissima!!!Ti immagino tutta presa a soddisfare i bisogni dei tuoi cuccioli senza fargli mancare nulla,sei una bravissima mamma!!!

Un bacio e un abbraccione Come stanno i piccoli di Iolanda? 769866 Come stanno i piccoli di Iolanda? 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come stanno i piccoli di Iolanda?   Come stanno i piccoli di Iolanda? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come stanno i piccoli di Iolanda?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!
» iolanda come stai???
» Sono ancora qui...
» Francy...ci aggiorni sulle date?
» Ho incontrato Iolanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: