Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet e tempi di chiamata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet e tempi di chiamata

Andare in basso 
+6
Samu40
Mony75
ioete
eciv80
tizzi
Amara
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 13:22

Buongiorno ragazze,
scusate se come al solito mi presento quando ho bisogno ma spero che le vostre risposte siano da incentivo per "agire". Vi spiego: a novembre ho dato anticipo al Gennet x embriodonazione ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione...In realtà fino ad ora ho atteso perchè non mi sentivo pronta a cominciare, ma ora mi chiedo se sia normale che mi stiano ignorando in questo modo
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 14:29

Calcola che a dicembre sono stati chiusi due/tre settimane per tarare i macchinari, quindi penso che ora si stanno rimettendo in pari con tutto. Inoltre si dice che stanno aprendo un centro in Italia ma solo per i primi colloqui, quindi forse si stanno un po' riorganizzando.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 16:11

Fatti sentire hai pagato ti devono rispondere
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: da quel che sento   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 17:20

i tempi sono un pochino più lunghi rispetto ad un anno fa e passa.....

mandagli un'altra mail di ricordino......

spero con tutto il cuore che il gennet ti porti la mia stessa fortuna......non avrei potuto fare scelta migliore, oggi sono felice.....

credimi ti auguro veramente che tutti ti vada per il meglio, te lo meriti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: da quel che sento   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 17:20

i tempi sono un pochino più lunghi rispetto ad un anno fa e passa.....

mandagli un'altra mail di ricordino......

spero con tutto il cuore che il gennet ti porti la mia stessa fortuna......non avrei potuto fare scelta migliore, oggi sono felice.....

credimi ti auguro veramente che tutti ti vada per il meglio, te lo meriti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 17:32

Io gli manderei una mail...però scusa ma l'anticipo si dà di solito quando trovano i donatori, come mai te l'hanno chiesta subito?  confused 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyGio 23 Gen 2014, 21:20

Ciao cara, allora io ho scritto al gennet a fine ottobre, ho fatto il colloquio il 3 dicembre, versando i 100 euro , ed ora sono il attesa dei donatori, ci hanno detto che l'attesa sarà dai 4 ai 6 mesi, é passato solo 1 mese, noi faremo embriodonazione. ..........
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 13:39

Grazie Francy per questo augurio....
si Mony i donatori sono stati trovati e io ci ho messo un pò a decidermi...non perchè non li volessi ma non ero convinta di riuscire ad affrontare una nuova delusione. Comunque vado avanti ma la sto vivendo "dal di fuori" non come se la questione riguardasse me ma piuttosto come una spettatrice...credo sia solo un meccanismo di autodifesa...
P.S Ragazze a voi dissero l'età della donatrice? quando l'ho chiesto mi è stato risposto che possono comunicarmelo dalla 10 settimana di gravidanza dietro richiesta del mio gine...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: amara   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 13:47

per l'età della donatrice a me l'han detto dopo le beta positive e fra l'altro la mia non era nemmeno giovannissima perchè era dell'80 quindi solo 5 anni meno di me ma alla fine hai visto che bel risultato ho ottenuto.....

anh'io come te ho aspettato un pochino prima di decidermi, avevo tanta paura, ho aspettato quasi 5 mesi prima di dirgli che andava da loro ma poi una volta che mi son decisa sarei andata lì di continuo fino al positivo........

amara andrà bene, buttati, buttati e pensa che se anche stavolta non dovesse andare beh, non importa, tu riparti da loro ti rimetti in lista e ci torni.......cara io son certa che ci riuscirai, l'importante è che tu sia combattiva e forte, vai avanti, ci riesci ci riesci ci riesci!!!!!!!!!!

amara tosta ti voglio!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 14:39

Amara, ma ti hanno dato degli esami da fare?
Io sto facendo tutti gli esami richiesti (anticipo versato a novembre) , adesso ci si è messa pura l'ureaplasma a rompere le scatole, ma io scrivo continuamente a Zita e lei mi chiede di aggiornare a per poter poi stabilire l'inizio della preparazione.
Perché non provi a scrivere tu?
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 14:50

barby2772 ha scritto:
Amara, ma ti hanno dato degli esami da fare?
Io sto facendo tutti gli esami richiesti (anticipo versato a novembre) , adesso ci si è messa pura l'ureaplasma a rompere le scatole, ma io scrivo continuamente a Zita e lei mi chiede di aggiornare a per poter poi stabilire l'inizio della preparazione.
Perché non provi a scrivere tu?
Io ho versato l'anticipo a fine novembre e ho mandato subito mail con la copia del bonifico...da allora nulla,ma proprio nulla neanche "ok grazie". In effetti io poi non mi sono fatta sentire credo per procrastinare i tempi....ora però e tempo di agire... Stavo pensando Barby:magari ci ritroveremo a Praga nello stesso periodo... Mi ricordo male o sei pugliese anche tu?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 17:09

Amara ha scritto:
Grazie Francy per questo augurio....
si Mony i donatori sono stati trovati e io ci ho messo un pò a decidermi...non perchè non li volessi ma non ero convinta di riuscire ad affrontare una nuova delusione. Comunque vado avanti ma la sto vivendo "dal di fuori" non come se la questione riguardasse me ma piuttosto come una spettatrice...credo sia solo un meccanismo di autodifesa...
P.S Ragazze a voi dissero l'età della donatrice? quando l'ho chiesto mi è stato risposto che possono comunicarmelo dalla 10 settimana di gravidanza dietro richiesta del mio gine...

Allora secondo me aspettano una tua mail dove gli dici con che ciclo vuoi partire...per l'età te la dicono poco prima della TN, intorno alla settimana 10/11, ma la puoi chiedere tu
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 19:02

ioete ha scritto:
per l'età della donatrice a me l'han detto dopo le beta positive e fra l'altro la mia non era nemmeno giovannissima perchè era dell'80 quindi solo 5 anni meno di me ma alla fine hai visto che bel risultato ho ottenuto.....

anh'io come te ho aspettato un pochino prima di decidermi, avevo tanta paura, ho aspettato quasi 5 mesi prima di dirgli che andava da loro ma poi una volta che mi son decisa sarei andata lì di continuo fino al positivo........

amara andrà bene, buttati, buttati e pensa che se anche stavolta non dovesse andare beh, non importa, tu riparti da loro ti rimetti in lista e ci torni.......cara io son certa che ci riuscirai, l'importante è che tu sia combattiva e forte, vai avanti, ci riesci ci riesci ci riesci!!!!!!!!!!

amara tosta ti voglio!!!!!!!!!!!!!
Francy è proprio per storie come la tua che un lumicino è rimasto acceso...Grazie per il sostegno...sei una grande! Gennet e tempi di chiamata 6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyVen 24 Gen 2014, 23:36

l'eta' della donatrice te la dicono dopo tranquilla io l'ho chiesta per fare il bitest .
sollecitali un pochino gentilmente perche' sono sempre moooooooooooolto richiesti e impegnati ti risponderanno di sicuro poi se ora si stanno rimodernando abbi un po' di pazienza il servizio sara' ancora migliore
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptySab 25 Gen 2014, 09:37

Cara, fatti sentire, manda una mail, e poi vai vai!
E' il tuo giro Amara.
Lo sai che sono con te!!!!! Gennet e tempi di chiamata 769866 Gennet e tempi di chiamata 769866 Gennet e tempi di chiamata 769866 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyMar 28 Gen 2014, 19:17

Ti consiglio di mandare ogni tanto una mail oppure manda un messaggio sul cellulare della coordinatrice (se lo hai).
Anche io ho avuto qualche problema di comunicazione nel primo tentativo...ora devo dire che Selly è abbastanza veloce a rispondere, mi ha già inviato il piano terapeutico e mi ha detto di scegliere tra marzo e aprile per andare a prendere i nostri pinguini che ci stanno aspettando...
Comunque fatti sentire...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata EmptyMer 29 Gen 2014, 09:56

Amara ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Amara, ma ti hanno dato degli esami da fare?
Io sto facendo tutti gli esami richiesti (anticipo versato a novembre) , adesso ci si è messa pura l'ureaplasma a rompere le scatole, ma io scrivo continuamente a Zita e lei mi chiede di aggiornare a per poter poi stabilire l'inizio della preparazione.
Perché non provi a scrivere tu?
Io ho versato l'anticipo a fine novembre e ho mandato subito mail con la copia del bonifico...da allora nulla,ma proprio nulla neanche "ok grazie". In effetti io poi non mi sono fatta sentire credo per procrastinare i tempi....ora però e tempo di agire... Stavo pensando Barby:magari ci ritroveremo a Praga nello stesso periodo... Mi ricordo male o sei pugliese anche tu?


Non ricordi male, vivo a Taranto.
Io dopo qualche giorno dal l'invio del bonifico ho mandato una mail a Zita x sapere se l'aveva ricevuto  Very Happy 
Anche io ho mandato il bonifico a fine novembre.
Purtroppo dai tamponi che ho fatto si è ripresentata l'ureaplasma quindi, appena termina il ciclo ( maledetto arrivato ieri) inizio la terapia....e poi non mi ferma più nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet e tempi di chiamata Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet e tempi di chiamata   Gennet e tempi di chiamata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet e tempi di chiamata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi ha chiamata il gennet
» Reprofit o unica a Brno
» Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....
» GENNET PRAGA
» chi e' in attesa della chiamata come me??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: