Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il terzo tentativo si avvicina... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il terzo tentativo si avvicina...

Andare in basso 
+9
Impasse
psicofata
jellyfishui
barbamamma
Cla
luna69
speranzosa81
iomamma
Alisogno
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMar 26 Mar 2013, 18:17

Ciao fatine!
Ieri secondo colloquio al San Raffaele, i cariotipi vanno bene, l'antimulleriano va bene ( GRAZIE A TUTTE VOI PER AVERMI RASSICURATA PRIMA!!! Il terzo tentativo si avvicina... 806920 )
Il 18 aprile farò esami pre-operatori in day hospital...poi col ciclo di maggio si riparte!! Il piano terapeutico me lo danno il 18, però la Dottoressa mi ha già detto che faremo Gonal 150 ( torno al mio caro vecchio Gonal! ) dal terzo giorno, Clomid 100 sempre dal terzo giorno e poi si aggiungerà il Cetrotide...qualcuna di voi ha mai fatto questa stimolazione? Per me sono farmaci sconosciuti!!!

Comunque...sono molto in ansia, la paura di un altro negativo è tanta...e poi il clima al lavoro è davvero brutto, dire che dovrò stare a casa ancora mi procura molti problemi, sguardi arrabbiati, colleghe sfuggenti...insomma non mi aiuta di certo!!!! Crying or Very sad

Un abbraccio..... Il terzo tentativo si avvicina... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMar 26 Mar 2013, 18:49

in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMar 26 Mar 2013, 20:16

Cara, ti capisco perfettamente.
Paura di un altro negativo.. Ansia e agitazione x quello che possono pensare in ufficio.
Tieni duro.. Non mollare.. Quando ce la faremo tutto questo sarà solo un ricordo..
Un grande abbraccio
:abbracciami.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMar 26 Mar 2013, 21:51

vuoi un consiglio da chi ci è passato tatne volte? FREGATENE ALTAMENTE!
io mi sono sempre fatta mille problemi e mille paranoie, andavo in ansia ogni volta che dovevo comunicare una mia assenza, quest'anno ho detto BASTA! per una volta voglio essere un po' egoista e pensare un po' a me stessa, le colleghe pensassero pure tutto ciò che vogliono, il nostro percorso è già abbastanza stressante senza che ci si metteano loro, perciò va per la tua strada punto e basta.

per la terapia non saprei, non ho mai usato quei farmaci però conosco il cetrotide e so xhe è un ottimo farmaco e il clomid lo ha usato una mia amica e si è trovata benissimo.

in bocca al lupi.

Il terzo tentativo si avvicina... 6142 Il terzo tentativo si avvicina... 769866 Il terzo tentativo si avvicina... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMar 26 Mar 2013, 23:00

Scusa ma il clomid è in pastiglie?non vorrei allarmarti ma a me ha provocato delle cisti al seno, che poi sono rientrate da sole.....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 07:32

In bocca al lupo tesoro e x quanto possibile non ti curare di chi o cosa ti crea problemi in questo momento conti solo tu, quindi 1 ... 2 ... 3 .... Petto in fuori sorriso sulle labbra .... Via si riparte verso il sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 07:45

Non farti ferire dalle ostilità,
vai per la tua strada, stai cercando
qualcosa d'importante e nessuno
può stare a sindacare le tue scelte.

un abbraccio e...
pronti... partenza... Via!!
in bekko alla Il terzo tentativo si avvicina... 310596 Il terzo tentativo si avvicina... 310596 Il terzo tentativo si avvicina... 310596
Il terzo tentativo si avvicina... 6142 Il terzo tentativo si avvicina... 6142 Il terzo tentativo si avvicina... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 07:51

Ali,sono molto felice di sapere che sta andando tutto per il meglio..adesso inizia un periodo delicato,non guardare in faccia nessuno e vai dritta per la tua strada,e'troppo importante quello che stai facendo!ti abbraccio
Paola
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 12:41

In bocca al lupo! Il terzo tentativo si avvicina... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 17:04

alice ali ha scritto:
Ciao fatine!
Ieri secondo colloquio al San Raffaele, i cariotipi vanno bene, l'antimulleriano va bene ( GRAZIE A TUTTE VOI PER AVERMI RASSICURATA PRIMA!!! Il terzo tentativo si avvicina... 806920 )
Il 18 aprile farò esami pre-operatori in day hospital...poi col ciclo di maggio si riparte!! Il piano terapeutico me lo danno il 18, però la Dottoressa mi ha già detto che faremo Gonal 150 ( torno al mio caro vecchio Gonal! ) dal terzo giorno, Clomid 100 sempre dal terzo giorno e poi si aggiungerà il Cetrotide...qualcuna di voi ha mai fatto questa stimolazione? Per me sono farmaci sconosciuti!!!

Comunque...sono molto in ansia, la paura di un altro negativo è tanta...e poi il clima al lavoro è davvero brutto, dire che dovrò stare a casa ancora mi procura molti problemi, sguardi arrabbiati, colleghe sfuggenti...insomma non mi aiuta di certo!!!! Crying or Very sad

Un abbraccio..... Il terzo tentativo si avvicina... 6142

Che bello Ali,

sono felice per te...sò che è dura, ma hanno ragione, bisogna fregarsene...tu hai il tuo sogno da inseguire...che gli altri restino pure ancorati al suolo a criticarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 17:55

A parte il clomid, io ho fatto lo stesso protocollo in tutte le mie due omologhe...ho sempre prodotto abbastanza e a te auguro lo stesso ma con un finale diverso dal mio... Il terzo tentativo si avvicina... 6142 Il terzo tentativo si avvicina... 310596
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 19:48

Cla ha scritto:
Scusa ma il clomid è in pastiglie?non vorrei allarmarti ma a me ha provocato delle cisti al seno, che poi sono rientrate da sole.....





Ciao,si é in pastiglie..non l'ho mai preso..vedremo,anche perché di cisti al seno ne ho già una!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 19:52

Ciao fatine, grazie delle vostre parole..settimana prossima avrò un colloquio con la mia capa ..le dirò della mia prossima assenza!! Ansia..non so che reazione aspettarmi !!!
Mi piace 1 2 3 respiro e pronti VIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 21:55

Non farti mettere agitazione e' per la cosa più importante del mondo che ti assenti, non per gioco o superficialita' e chi non lo capisce non e' degno di ricevere tutta questa importanza...

Per l'ansia da negativo, non posso certo dirti di stare serena, sarebbe impossibile, ma mi piace la riflessione che ha fatto Elisabeth nel suo post "se non provi il negativo e' sicuro!!!

Ti auguro di raggiungere presto il sogno!!!


Il terzo tentativo si avvicina... 806920 Il terzo tentativo si avvicina... 806920 Il terzo tentativo si avvicina... 806920
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... EmptyMer 27 Mar 2013, 22:23

Il terzo tentativo si avvicina... 6142 Il terzo tentativo si avvicina... 6142 Il terzo tentativo si avvicina... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il terzo tentativo si avvicina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo tentativo si avvicina...   Il terzo tentativo si avvicina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il terzo tentativo si avvicina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo quante Ovodonazioni....
» paura per il terzo tentativo
» Terzo tentativo: la mia esperienza in Zucchi
» Riflessioni in attesa del mio terzo tentativo...
» si avvicina....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: