Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paura per il terzo tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 paura per il terzo tentativo

Andare in basso 
+2
Bibbi
Gaietta77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyLun 16 Dic 2013, 21:49

Ciao a tutti non ho scritto per molto tempo.dopo la prima fivet andata male sono caduta in depressione.a settembre ho fatto la seconda con esito negativo,ho cercato di non rimanerci male come la prima volta ma é tutto apparenza perché dentro al cuore sono sempre più triste e demoralizzata. Dovrei riprovarci a febbraio anche se non so se me la sento di andare avanti,ho tanta paura di una nuova delusione e pure della parte fisica.Ho paura che vada male...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyLun 16 Dic 2013, 22:04

La paura è naturale e non ci abbandona mai, nemmeno dopo che il test è positivo ce la scrolliamo di dosso, però provare e insistere è l'unico modo per avere speranza di stringere il nostro sogno gaietta.
Febbraio è vicinissimo...coraggio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyMar 17 Dic 2013, 09:01

cara gaietta la paura ci accompagnerà sempre purtroppo anche dopo le beta positive , dopo la prima eco e così via.
il percorso e' lungo e duro e il non sapere come andra' spaventa molto non mollare
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyMar 17 Dic 2013, 17:48

Io per il quarto ero addirittura terrorizzata!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyMar 17 Dic 2013, 23:02

Tantissimi incrocini Xxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo terzo tentativo, paura per il terzo tentativo 406823 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyMer 18 Dic 2013, 13:35

La paura e`sempre presente,durante ogni tentativo,dopo le beta positive ...penso faccia parte di noi,di noi che abbiamo la strada in salita...coraggio febbraio e`vicino!
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyMer 18 Dic 2013, 16:39

Grazie questo forum mi aiuta a sentirmi un pò meno sola in questo percorso.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo EmptyMer 18 Dic 2013, 18:26

la paura ci sarà sempre ma tu non devi permettergli di prendere il sopravvento, non mollare e vai avanti vedrai che ne varrà la pena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paura per il terzo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: paura per il terzo tentativo   paura per il terzo tentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paura per il terzo tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo quante Ovodonazioni....
» Il terzo tentativo si avvicina...
» Terzo tentativo: la mia esperienza in Zucchi
» Dopo il terzo tentativo, che fare?
» Riflessioni in attesa del mio terzo tentativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: