Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Svanisce tutto così... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Svanisce tutto così...

Andare in basso 
+31
mammafelice
stefy
anna80
serenena
Impasse
prisci81
camilla80
rochina
Tulip
Claudy
Luce613
anymanu
Macry79
anna300971
Bibbi
jolaluca
Animablu
Aika
fabia 66
Cla
iomamma
spike
Mony75
Antonella76
saròmamma
luna69
Fortuna
Cinia
mimmina81
melinda477
mammachioccia
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 12:15

Francy76 ha scritto:
Mi dispiace tanto....cerca di pensare che questa brutta esperienza sarà d'aiuto la prossima volta per aggiustare la dose per la stimolazione e vedrai che andrà tutto per il meglio... Ora capisco la tua delusione e la tua amarezza... Ti abbraccio
Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Visto come vanno le cose, la mia prossima stimolazione consisterà nell'annusare la siringa di Gonal e se vado in iperstimolo anche così, la dovrò solo fissare molto intensamente!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 12:17

Come va oggi? spero che ti senta un pò meglio ti ho pensata tanto stamattien mentre ero in udienza e mi sono ricordata quando a nche a me a Barcellona a due giorni dal pick dissero che forse dovevamo sospendere tutto (per il problema contrario)... tutta la città ha visto la mia delusione er le mie lacrime tornando in albergo.
Con il senno di poi sarebbe stato meglio infatti hanno voluto provare comunque ed il risultato è stato quasi nullo....

ti babbraccio forte

Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 12:21

Aika ha scritto:
Come va oggi? spero che ti senta un pò meglio ti ho pensata tanto stamattien mentre ero in udienza e mi sono ricordata quando a nche a me a Barcellona a due giorni dal pick dissero che forse dovevamo sospendere tutto (per il problema contrario)... tutta la città ha visto la mia delusione er le mie lacrime tornando in albergo.
Con il senno di poi sarebbe stato meglio infatti hanno voluto provare comunque ed il risultato è stato quasi nullo....
ti babbraccio forte Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Va meglio grazie, sto somatizzando! Devo solo fare di tutto perchè le mie ovaie tornino nella norma in modo da ricominciare appena finita la pillola, fra due mesi. Grazie per il pensiero, grazie davvero a tutte!!! Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 15:21

Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 769866 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 15:30

mi spiace tanto davvero.... Crying or Very sad ma non ti aveva dato il soppressore? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 15:34

Mi dispiace veramente tanto, però è giusto non rischiare....vedrai che rientrerà tutto e potrai ripartire.

Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 17:02

mammachioccia ha scritto:
Cinia ha scritto:
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ti abbraccio con tutto l'affetto ed il calore di cui sono capace!!!
P.s. Mi fecero andare avanti con estradiolo a 6000???

Io ho fatto solo 7 giorni di stimolazione per arrivare a questo valore, me ne mancherebbero almeno altri 5. Ha fatto il conto che con 40/50 follicoli come i miei, si sarebbe alzato fino a 15.000, davvero troppo per permettersi di sooministrarmi il gonasi! Un iperstimolo da paura!!!!
accidenti, 40/50follicoli erano veramente troppi!!!!!!!!!!!a rischio la tua salute, ha fatto bene a sospendere tutto, mi spiace molto molto, ieri non mi son connessa perchè ho ancora il pc rotto(sono da mia sorella)ed oggi leggo questo, mi spiace tantissimo No non potrebbe farti fare il protocllo corto, quello senza soppressione?cioè usando come soppressore il cetrotide ma senza la soppressione iniziale intendo dire
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 17:18

rochina ha scritto:
non potrebbe farti fare il protocllo corto, quello senza soppressione?cioè usando come soppressore il cetrotide ma senza la soppressione iniziale intendo dire
E' quello che sto cercando di capire, infatti ho messo un post nella sezione delle domande. Grazie mille per la tua osservazione Rochina, ma hai esperienza che questo funzioni effettivamente? Mettermi a dare consigli a G. mi sembra troppo, però se ho dei dati certi, posso provare a proporgli un'alternativa, so che è di ampie vedute!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 17:37

io , come ho scritto nel post che hai aperto(l'ho visto dopo l'altro post)ho un'amica pocs,mlei ha fatto entrmabi i protoclli ma quello lungo le ha creato iperstimolo, lei ha fatto il pik però, ma aveva il progesterone alto, a lei quel protocllo alza troppo il progesterone, poi le uova, avendone tante, "peccavano"in qualità, invece col corto ha prodotto molto meno e di qualità migliore Very Happy
ovviamente anche io non mi oserei dire nulla a G, ma potresti provare giusto ad accennargliene
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 17:41

rochina ha scritto:
io , come ho scritto nel post che hai aperto(l'ho visto dopo l'altro post)ho un'amica pocs,mlei ha fatto entrmabi i protoclli ma quello lungo le ha creato iperstimolo, lei ha fatto il pik però, ma aveva il progesterone alto, a lei quel protocllo alza troppo il progesterone, poi le uova, avendone tante, "peccavano"in qualità, invece col corto ha prodotto molto meno e di qualità migliore Very Happy
ovviamente anche io non mi oserei dire nulla a G, ma potresti provare giusto ad accennargliene
Guardando la tabella di Impasse, ho notato che proprio Tania che è PCOS è stata trattata da G. prima con il lungo e poi con il corto avendo un positivo...Tania dove sei????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 19:14

inizio col dirti che mi dispiace tantissimo.
il primo protocollo purtroppo è di prova, su quello poi calibrano tutto il resto
è stato così anche x me, la prima volta iperstimolo con ricovero...che dllore indimenticabile nemmeno il cesareo mi ha provocato un dolore simile, poi sempre iperstimolo ma piu controllato.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 21:12

mammachioccia ha scritto:
Cla ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è tutto il giorno che ti penso da un lato è stato preudente, dall'altro non avendo la disponibilità della sala operatoria per il pick prima del 2 non poteva rischiare di farti proseguire......
Ti ha detto se ti vuole rivedere fra qualche giorno per verificare cosa succede??????
Mi dispiace tantissimo, non sai quanto No No No No No
immagini papàgallo :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: Svanisce tutto così... - Pagina 2 23640 Svanisce tutto così... - Pagina 2 23640 Svanisce tutto così... - Pagina 2 23640
Ti abbraccio forte Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
In realtà lui è stato più contento così. Purtroppo mi ha telefonato pochi minuti dopo che ho avuto la notizia e non riuscivo nemmeno a parlargli dal singhiozzo che avevo, così si è precipitato a casa e mi ha coccolato. Ironia della sorte dovremo usare gli "amichetti" per un mese e gli ho già detto che i suoi soldatini tanto nemmeno con il TOMTOM troverebbero quell'esercito di 50 ovuli... Laughing Laughing Laughing
è troppo dolce tuo marito.....
caspita sono così tanti che i suoi soldatini potrebbero davvero fare strike!!!!!! felicità felicità felicità
mai porre lemiti alla BDC!!!!!!! Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 21:14

Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 09:55

No No No No No No No
:protesto: :protesto: :protesto:

Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 11:37

Mi spiace tanto mammachioccia..vedrai che risolto questo probelma non avrai più intoppi.

Ti abbraccio Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 16:46

Mi dispiace ti abbraccio forte... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 22:08

Purtroppo è successo a molte di noi.
Conosco bene lo sconforto e l'amaro in bocca.
Però era la prima stimolazione e spesso si tenta il protocollo.
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 07:31

Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 13:48

Leggo solo ora cara e mi dispiace tantissimo..ma era troppo rischioso per te...spero vada un po' meglio oggi...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 23:50

scusa ma leggo solo ora e mi dispiae immensamente domani ti sccriva una mail!
super baci Vale
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyMer 03 Apr 2013, 00:25

Tesoro mio, , perdonami per l'assenza, avrei voluto e dovuto starti vicino e mi dispiace un sacco per il tuo iperstimolo ma come dice Cami il primo spesso è un ciclo di prova oer calibrare e soni certa che ora G. cambierà dosi o protocollo sulla base di questo ciclo von estradiolo cosi alto...non abbatterti e abbi fiducia, vedrai che troverete il dosaggio e l'equilibrio giusto..per noi Pcos è così!
Ma quindi ora la situazione biologo com'è? Si appoggia a colleghi del centro?
Ti sono vicinissima e ti penso, un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 EmptyMer 03 Apr 2013, 07:58

Mi dispiace tanto!!!
Mi ero persa il tuo post Mammachioccia No No
Adesso come stai???
Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142 Svanisce tutto così... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Svanisce tutto così...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» Notizie di Melinda?
» ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!
» 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: