Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento

Andare in basso 
+3
rochina
Animablu
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento Empty
MessaggioTitolo: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyGio 28 Mar 2013, 15:53

rispetto le altre volte..

secondo voi quello può aver influito sulla qualità degli ovociti? avete esperienze in merito?

la biologa è più propensa che il tutto sia dovuto alla qualità del seme..in effetti, noi facciamo IMSI, quindi non è che mi abbia stupito..

un ciclo per così dire..'sfortunato' come quello che ho appena sperimentato, secondo voi può essere plausibile?

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyGio 28 Mar 2013, 16:04

Anche io penso che il problema sia stato causato dai semini che a questo giro non erano bellissimi piu' che dagli ovociti. Magari siete stati sfortunati perche' il liquido seminale puo' essere ballerino anche quando non ci sono grandi problemi in piu' se voi partivate gia' dall'imsi quindi non da una situazione bellissima. Comunque penso che siccome ce l'avete fatta gia' una volta con quello splendido risultato (sono di parte perche' io e tua figlia abbiamo lo stesso nome Very Happy ) non vedo perche' non possa risuccedere. Questa volta e' andata cosi', ma non vuol dire che debba andare sempre cosi'!
questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyGio 28 Mar 2013, 16:46

concordo con Anima, che sia stato un problema di seme la vedo una cosa più plausibile.Mi spiace tanto, al massimo potresti, per laprossima volta, dare qualche integratore al maritino, so che facendo imsi la situazione non è delle migliori, ma un aiutino, giusto per provare e vedere se il liquido seminale milgiori giusto quel pochino! questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 769866 male che vada, non fa nulla questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyGio 28 Mar 2013, 16:47

Animablu ha scritto:
Anche io penso che il problema sia stato causato dai semini che a questo giro non erano bellissimi piu' che dagli ovociti. Magari siete stati sfortunati perche' il liquido seminale puo' essere ballerino anche quando non ci sono grandi problemi in piu' se voi partivate gia' dall'imsi quindi non da una situazione bellissima. Comunque penso che siccome ce l'avete fatta gia' una volta con quello splendido risultato (sono di parte perche' io e tua figlia abbiamo lo stesso nome Very Happy ) non vedo perche' non possa risuccedere. Questa volta e' andata cosi', ma non vuol dire che debba andare sempre cosi'!
questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 6142

si sono assolutamente d'accordo! non ti arrendere la prossima volta andrà sicuramente meglio.

questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 6142 questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 769866 questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 6142 questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyVen 29 Mar 2013, 15:40

mimmina81 ha scritto:
rispetto le altre volte..

secondo voi quello può aver influito sulla qualità degli ovociti? avete esperienze in merito?

la biologa è più propensa che il tutto sia dovuto alla qualità del seme..in effetti, noi facciamo IMSI, quindi non è che mi abbia stupito..

un ciclo per così dire..'sfortunato' come quello che ho appena sperimentato, secondo voi può essere plausibile?

te l'avevo scritto nell'altro post l'altro giorno...quoto la biologa senza alcun dubbio
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyVen 29 Mar 2013, 16:00

Avete provato a rivalutare la qualità del seme? io lo farei prima di ripartire e magari sentirei se qualche integratore possa servire per migliorare un pò la qualità...poi vedrai che la prossima volta andrà meglio questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento EmptyVen 29 Mar 2013, 16:13

idem, quoto la biologa!
la prossima volta potrebbero fecondarsene di più e la cova la potresti fare di 2-3 embrioncini e magari potresti regalare 2-3 fratellini alla tua piccolina! ;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento   questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento Empty

questa volta la stimolazione è andata un pò a rilento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sento che è andata male anche questa volta.. :(
» Questa volta non va
» anche questa volta 5
» che fatica questa volta
» E anche questa volta...