Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!

Andare in basso 
+8
barby2772
mammafelice
pingui
sole 66
luna69
Cinia
Aika
dida
12 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! Empty
MessaggioTitolo: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptyVen 29 Mar 2013, 21:53

Sono davvero spaventata...oggi dopo il lavoro e un pò di riposo sono andata in giro per negozi tutto il pomeriggio.. Dopo cena vado a mettere gli ovuli di ptogesterone e..trovo delle piccole macchie marroni sulla carta igenica..miste a muco!! o mio dio!!!!! sto piangendo!! mi manca il fiato!! sarà successo qualcosa che nn riesco neppure a nominare! domani riandrò a fare le beta anche se passari 3 giorni e non 2 dalle ultime (ma la gine mi aveva detto che nn servivano perchè crescevano bene)..ho paura..non arriverò neppure alla mia prima eco del 3 aprile!! aiutatemi!!! vi prego! cosa devo pensare? cosa devo fare? voi avete più esperienza di me!! mi si stringe il cuore
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptyVen 29 Mar 2013, 22:14

Dida cara io non ho esperienze dirette, ma da quello che leggo puo' succedere senza che sia per forza drammatico, quindi cerca di stare tranquilla ed a riposo, soprattutto se il sangue e' scuro non dovrebbero esserci problemi.
Se le perdite continuano pero' corri al pronto soccorso ok?

Ti abbraccio fortissimo e pregherò per te stanotte

Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142 Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142 Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptyVen 29 Mar 2013, 22:27

Dida sta succedendo a me proprio in questi giorni per cui immagino cosa tu stia provando! Ho integrato il progesterone con tre fiale di prontogest la scorsa settimana (anche se le macchie erano sparite all secondo giorno) e lunedì mattino, quando la situazione, si è ripresentata ne ho fatte altre tre sino a mercoledì. Adesso tutto tace. Sto cercando di aiutare i miei embrioni con un po' di riposo o meglio con un ritmo più lento di quello mio solito! Poi prego solo il Signore che stavolta li lasci con me!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptyVen 29 Mar 2013, 23:22

cerca di stare tranquilla qualche perditina all'inizio ci può stare non pensare subito al peggio, agitarsi non serve, domani vai a rifare lr beta e vedi come vanno, e se le perdite dovessero contiuare o aumentare chiama la gine e fai un salto al ps.

tienici aggiornate.

Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptyVen 29 Mar 2013, 23:41

Dida, io chiamerei la Iamma domani, almeno ti dirà di stare a riposo e di fare prontogest come stiamo facendo tutte, ma almeno ti tranquillizzi....e passi una Pasqua più serena....capisco che sei agitata ma ti voglio raccontare una cosa: la ragazza che a novembre ha fatto con me il primo tentativo è rimasta incinta e poi alla 5 settimana ha avuto le perdite di sangue. Il suo Gine gli ha detto di stare qualche giorno a riposo e gli ha fatto fare il prontogest per qualche giorno. Ora lei è al 5 mese felice e serena. Quindi io chiamerei subito la Iamma e mi farei integrare il progesterone.....
Ti Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142 forte forte e prego per te
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 02:47

Anch'io chiamerei la ginecologa...e poi del sano riposo! Io ho avuto per tutta la gravidanza perdite di tutti i colori e consistenza...eppure in cameretta c'è Riccardo che dorme beato!!!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 07:22

stai tranquilla, anche io le ho avute... chiama cmq il tuo gine per sicurezza!
Buona Pasqua Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 16112
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 08:24

Agitarti non serve e fa solo male al tuo cucciolo! Senti la tua gine....e riposa tanto!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 08:26

Dida, ripeti le beta e senti la gine!!integrerai con il progesterone e vedrai che tutto si risolve, se son perdite scure, poi, potrebbe essere sangue vecchio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 10:50

se non avessi avuto il vs sostegno!!
comunque stamattina di corsa le beta.. ho chiamato la dott.ssa che mi ha detto di sospendere l'aspirinetta e di continuare con i 6 ovulibdi progesterone..le ho detto delle punture ma lei mi ha detto non servono (ho letto di diverse scuole di pensiero su questo progesterone e mi sa che lei è di quelli che non lo ritengono fondamentale rispetto ad altri fattori..boh? io devo fidarmi di lei visto ke fin qui ci son arrivata a nche grazie a lei).
al pronto soccorso mi ha detto di andare solo se le perdite diventano rosse ematiche proprio.
per il resto riposo ma senza stare solo sdraiati..vita normale..senza sforzi ne pulizie ne lunghe passeggiate..perchè se c'è un pò di sangue dentro dice che è meglio fuoriesca e stando solo sdariata rimarrebbe li.. Comunque stamattina non avevo quasi nulla..ma attendo le beta..almeno x stare tranquilla..poi le ricomunicherò alla dott.ssa e sentiamo un pò che succede.. Vi abbraccio e grazie x esserci anche in questi giorni di festa!!!!!<3
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 10:54

E' successo anche a me, anzi le mie erano proprio abbondanti eppure la mia bambina e' qui che dorme. Succede spesso, non disperare e segui i consigli della dott. Capisco la tua ansia, io tremavo ogni volta che vedevo il sangue.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 11:08

Dida, succede succede ma hai fatto bene a sentire la gine e rifare le beta così almeno puoi passare i prossimi giorni più tranquilla!!aspetto con ansia !!ti Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142 e sono fiduciosa che sia solo sangue vecchio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 11:14

dida ha scritto:
se non avessi avuto il vs sostegno!!
comunque stamattina di corsa le beta.. ho chiamato la dott.ssa che mi ha detto di sospendere l'aspirinetta e di continuare con i 6 ovulibdi progesterone..le ho detto delle punture ma lei mi ha detto non servono (ho letto di diverse scuole di pensiero su questo progesterone e mi sa che lei è di quelli che non lo ritengono fondamentale rispetto ad altri fattori..boh? io devo fidarmi di lei visto ke fin qui ci son arrivata a nche grazie a lei).
al pronto soccorso mi ha detto di andare solo se le perdite diventano rosse ematiche proprio.
per il resto riposo ma senza stare solo sdraiati..vita normale..senza sforzi ne pulizie ne lunghe passeggiate..perchè se c'è un pò di sangue dentro dice che è meglio fuoriesca e stando solo sdariata rimarrebbe li.. Comunque stamattina non avevo quasi nulla..ma attendo le beta..almeno x stare tranquilla..poi le ricomunicherò alla dott.ssa e sentiamo un pò che succede.. Vi abbraccio e grazie x esserci anche in questi giorni di festa!!!!!<3

aiuto,mi hai messo un ansia nel leggere!hihihih
cmq dai,vedi ke non bisogna pensar subito al peggio.. magari è stato solo un pochino di strapazzo.
attendi beta ora.
un abbraccio.. Smile
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 15:42

Allora ragazze il risultato delle beta è 2576 da 867 di 3 giorni fa. La dott.ssa dice che posso stare tranquillissima..io mi sono tranquillizzata un pó..ma prox tappa l'eco..per fortuna oggi niente perdite direi..ancora.. Ho però fatto un passo importante..l'ho detto a mio padre e mia madre.. se non altro perchè col fatto che mio marito è fuori tutto il giorno lavorando lontano..se avessi bisogno del pronto soccorso..mi è sembrato opportuno almeno a loro due!
Speriamo la situazione si sia tranquillizzata.. Peccato lunedi sia festa e non possa rifarle!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 15:48

Dida, meno male!!adesso puoi tirare un pochino il fiato perchè sono cresciute benissimo!!mi raccomando riposati e cerca di stare serena(per quel che riesci ovviamente)hai fatto bene a dirlo ai tuoi genitori ma vedrai che non avrai bisogno di nessun pronto soccorso, ti Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 16:24

dida ha scritto:
Allora ragazze il risultato delle beta è 2576 da 867 di 3 giorni fa. La dott.ssa dice che posso stare tranquillissima..io mi sono tranquillizzata un pó..ma prox tappa l'eco..per fortuna oggi niente perdite direi..ancora.. Ho però fatto un passo importante..l'ho detto a mio padre e mia madre.. se non altro perchè col fatto che mio marito è fuori tutto il giorno lavorando lontano..se avessi bisogno del pronto soccorso..mi è sembrato opportuno almeno a loro due!
Speriamo la situazione si sia tranquillizzata.. Peccato lunedi sia festa e non possa rifarle!!!

Dida stai comunque addivanata almeno fino all'eco, è vero che le perdite pre impianto possono capitare, ma un pò di riposo dopotutto male non fa!
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! EmptySab 30 Mar 2013, 20:56

dida ha scritto:

tesoro hai fatto bene a fare le beta ... ma all'inzio è normale avere delle perdite .. ne ho avute anche
io e ora sono quinto mese .. so cosa si prova ... ma cerca di stare tranquilla ...
un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!   Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!! Empty

Ragazze Aiutooo!! Ho pauraaa!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» estradiolo nel pt
» beta aiutooo
»  aiutooo!!!vorrei sapere...
» aiutooo mi sono persa!
» RAI2 - Intervista eterologa