Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutooo mi sono persa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiutooo mi sono persa!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! EmptyGio 23 Mag 2013, 15:56

Scusate, è da un pò che non mi concentro un pò sul forum e chiedo venia!
Inanzittutto mi preme ringraziare bibbi, stefy e mati per tutto quello che state facendo per noi. Ve ne siamo veramente riconoscenti.

Per quanto mi riguarda, domenica dopo l'incontro, ho sentito mio marito che mi ringraziava per avercelo portato e mi ha detto di non essersi mai sentito così bene e nel posto giusto come quel pomeriggio.

Adesso però mi serve una mano. Mi sono un pò persa nel mare di informazioni e adesso che vorrei tesserarmi, non so cosa devo fare. Potete aiutarmi?
Grazie mille e un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! EmptyGio 23 Mag 2013, 15:59

Siccome non so se ci si possa tesserare dal sito della onlus prova a mandare una mail qui'
tesseramento_onlus@yahoo.it
Tutto bene?
aiutooo mi sono persa! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! EmptyGio 23 Mag 2013, 16:02

ciao intanto è stato davvero un piacere conoscere te e tuo marito domenica e spero di rivederti presto.
per il tesseramento, c'è un post prorpio qui sulle news che ti da tutte le indicazioni per mandar la mail per richiedere l'iscrizione al forum, in seguito ti verrà risposto e inviato il modulo che dovrali dimandare firmato e correlato col documento epoi ti arriverà un'altra mail con lo statuto e la tessera cartacea da stampare e conservare.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! EmptyGio 23 Mag 2013, 16:14

sempre super esaustive le mie fatine!!!

Anima io tutto benone, e tu??? aiutooo mi sono persa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! EmptyGio 23 Mag 2013, 16:18

Una favola! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! EmptyGio 23 Mag 2013, 16:25

non me la conti giusta... entri in chat???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutooo mi sono persa! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo mi sono persa!   aiutooo mi sono persa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiutooo mi sono persa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» mi sono persa con i calcoli...
» Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????
» Venuto al mondo - Margaret Mazzantini
» non mi sento una buona madre, mi sono persa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: